Trevignano Romano 27 gennaio 2024

Figli benedetti, grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Figli miei, vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo. Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più.
Figli miei, vi ho chiesto, pregato e supplicato di convertirvi; solo così si sarebbe evitato il peggio, ma l’umanità è sorda ai miei appelli.
Figli, non giudicate i modi di Dio, ma siate fedeli alla vera Dottrina della Fede e guardate il Cielo. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 23 gennaio 2024

Figlia mia, grazie per essere mia messaggera.

Questo è il momento della passione della Chiesa! Devi avvertire il mondo di non aver paura delle aggressioni contro chi segue la Parola di mio Figlio e i suoi insegnamenti, così come accadde ai primi discepoli. 

Tre quarti della Chiesa rinnegherà mio Figlio! E quando approveranno l’unica religione mondiale, i castighi scenderanno ancora più forti sull’umanità.

Voi non dovete temere, perché arriveranno gli aiuti e la consolazione.

La Chiesa e Israele saranno i primi obiettivi dell’Anticristo e dei suoi adepti, i quali vogliono distruggere tutto ciò che sta a cuore al mio Gesù. Questa è una guerra soprattutto religiosa.

Il discernimento sarà importante. Non fatevi ingannare da ciò che esce dalla bocca di alcuni sacerdoti, i quali vogliono cambiare la Dottrina e la Parola di Dio.

Sappiate e abbiate la certezza che la Parola è Una… ed è per sempre!

Figli miei, voi continuate a leggere il Vangelo: la Verità vi farà liberi! Gesù è la Via, la Verità e la Vita.

Assicuro la mia protezione su coloro che seguiranno i comandamenti, e a coloro che si pentiranno innanzi ai peccati.  

Molti dei miei figli, non capiscono che tutto questo, è sopra questa umanità che ha intrapreso la via del male. Dove l’eutanasia è una pratica demoniaca; l’aborto è uno sterminio vero e proprio; la sessualità senza un contesto d’amore ma di depravazione, è un gravissimo peccato.

Figli, non fate finta di nulla… ma siate svegli e vigili! La mia venuta è solo perché voglio salvarvi, prima che arrivi il peggio. Vi prego, convertitevi e fate penitenza! L’ora è giunta.

Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Trevignano Romano 14 gennaio 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, il male sta dilagando sulla terra. Credenti e non credenti sono sconfortati, eppure, ancora non si pentono, non chiedono perdono per i peccati commessi. Figli miei, ma non vedete che la guerra è su di voi?  Non vedete la confusione che è stata creata a questa umanità? Eppure, non vi convertite e non chiedete misericordia e perdono a Dio. Vedo tanti cuori duri. Molta falsità e ipocrisia in questa umanità… dai governanti fino ad arrivare all’interno della Chiesa. Vi chiedo: convertitevi adesso! Anche la tecnologia è stata usata per il male e non per il bene. Figli, il mio Gesù sta arrivando e giustizia sarà fatta. Tutti i falsi e calunniatori contro chi teme Dio, saranno puniti dolorosamente. Ma chi sarà nella fede, seguendo i Comandamenti e la Parola di Dio, saranno preservati e custoditi sotto il mio Manto Benedetto. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Trevignano Romano 08 gennaio 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, Io sono qui, perché non voglio che vi sentiate soli. Non abbiate paura! Siate miei profeti e miei soldati. Vi manderò altri miei figli, affinché con il mio aiuto possiate portarli alla Chiesa restante: la mia amata Chiesa. Nulla vi mancherà! Figli, la terra non sarà più come prima. Le alluvioni e i terremoti stanno cambiando il suo aspetto. Le malattie nuove e vecchie si affacceranno… Il sole emanerà tutta la sua potenza, causando grandi tempeste solari. Il tempo è vicino! Le profezie stanno per compiersi. Benedite, perdonate coloro che vi hanno fatto del male e lasciate che sia mio Figlio a preoccuparsene. Ora vi lascio con la mia benedizione materna: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 03 gennaio 2024

Cari figli del mio cuore Immacolato, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate e cercate la pace con i vostri fratelli. Figli, quest’anno che si affaccia, sia un anno di decisione o per il bene o per il male, fatevi trasformare dallo Spirito Santo, siate uomini nuovi. Figli, le persecuzioni, saranno sempre più forti, per tutti coloro che seguiranno il Padre e la sua Santa Parola. Ora,  vi chiedo di offrire le vostre sofferenze, che siano di purificazione. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Condividi