Introduzione al messaggio di Gesù del 30 dicembre 2023

Cari fratelli e sorelle. Accogliamo con amore e meditiamo nel nostro cuore, l’accorato appello di Gesù, in questo ultimo messaggio dell’anno, affinché tutti quanti insieme: fedeli laici, sacerdoti, vescovi e la Chiesa tutta, possiamo aiutarLo nella Sua missione salvifica: raccogliere tutte le anime, fino all’ultima pecorella smarrita, per indirizzare tutti nella “Luce della Speranza”.

 

Trevignano Romano 30 dicembre 2023

 Messaggio di Gesù

“Figli miei, ora ascoltate: ecco la Luce per voi. Io sono la Luce, sono la Via, sono la Verità e sono la Vita, la Luce della Speranza.

Ascoltate la mia voce: ecco, non avete fiducia in Me! Quante volte mi avete chiesto di mettere fine a tutte le cose cattive che sono accadute, ma non potevo, perché dovevo far cadere le maschere ai vostri nemici. Volevo farvi vedere qual’è il bene e qual’è il male. Dovevo farvi rendere conto dove sta andando la Chiesa con i sacerdoti, i vescovi e i cardinali ben vestiti; belli fuori, ma putridi dentro.

Fratelli, state tranquilli. Abbiate fede in Me e nella mia Misericordia, ma anche nella mia giustizia che presto si vedrà.  Guardate i segni dal cielo! Guardate i segni dal cielo: non dico i tempi e il giorno, ma questi sono i tempi ultimi. Non fidatevi di date: solo Io conosco la data esatta.

Vorrei che voi vedeste con i vostri occhi perire l’empio. Vedrete cose molto brutte intorno a voi, ma finchè sarà l’ultimo giorno Io devo raccogliere la mia pecorella smarrita, anche l’ultima. È questa la vostra missione! Raccogliete anche l’utima delle pecorelle, ed Io sarò con voi. Non posso lasciare che si perda neanche un’anima. A meno che sceglierà ora, guardandosi intorno.

Quest’anno per voi è stata una preparazione. Ma l’anno che verrà, sarà l’anno della Rivelazione, ma anche della gioia, perchè vedrete tanto. Oh! Voi sarete con me! Siete già con me! La vostra anima è gia con me.

Vi amo figli miei, vi amo per la vostra fedeltà e vi accompagno nella vostra vita. Ricordate: siate pronti! Io verrò come un ladro nella notte, ma voi siate sempre pronti. Ora vi benedico nel nome del Padre e del mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo. La Pace sia con voi e in questa casa, amen.

 

 

Trevignano Romano 24 dicembre 2023 ore 19:50

Messaggio di Gesù

Figlia e sorella mia, dì al mondo che ancora oggi,  Io nasco in Spirito e sarò con voi. Ti chiedo di scrivere queste mie Parole, perché per me sarebbe una grande gioia se tutti potessero festeggiare la Mia nascita e fossi presentato agli amici, ai parenti, come l’ospite d’onore in ogni casa. Chiedetemi una grazia questa notte ed Io vi ascolterò, chiedete con amore, con il cuore pulito dell’odio e dell’orgoglio ed Io sarò lì ad accogliere i vostri desideri. Fratelli, vorrei che oggi, Io fossi il dono più bello per voi, datemi il posto d’onore alle vostre tavole, affinché possa riempirvi di gioia e di pace. Adesso vi lascio con la mia benedizione, la pace nelle vostre case e preparatevi al mio ritorno.

Il vostro caro Gesù

 

Trevignano Romano 22 dicembre 2023

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, Io sono Madre di Dio e Madre vostra! Ho protetto mio Fglio sin dalla nascita e sulla croce, mi ha investita come Madre dell’umanità intera. Questo è il motivo della mia premura per i miei figli: proteggervi! Ed è ciò che ho sempre fatto e sempre farò. Figli miei, le mie lacrime continuano a scendere per questa umanità che ha messo da parte Gesù. Gli insegnamenti di Dio vengono interpretati nel peggiore dei modi. La mia amata Chiesa sta per cancellare il nome di Dio e approfitta del Suo nome per indurre i miei figli nel peccato. Figli miei prediletti (sacerdoti), fate entrare Gesù nel vostro cuore e non siate indifferenti alla Sua Parola. Figli miei, invocatemi quando siete nella confusione ed Io prenderò le vostre mani per condurvi a Dio, che è Via, Verità e Vita. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 16 dicembre 2023

Figli miei amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Oggi, figli, in questo mondo in subbuglio, mi rende felice vedervi riuniti nella recita del Santo Rosario, preghiera forte e da me prediletta. Preparate il giaciglio per Mio Figlio Gesù nel vostro cuore, pieno di amore e di gioia. Figli miei, satana crede di aver vinto perchè molti non riconoscono Dio e cadono nel calderone della menzogna dell’indifferenza verso i fratelli più deboli, creando il Dio di loro stessi, senza guardare le leggi del Creatore. Pregate e offrite sacrifici. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 08 dicembre 2023

Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Mi chiedo: dove sono gli altri miei bambini?  Figli, sono vostra Madre, Addolorata per tutti coloro che non accettano e non capiscono la mia presenza sulla terra e i miei messaggi che servono per la vostra salvezza. Figli, dovete essere forti, non sareste stati scelti per questa missione se non avessi visto in voi la forza e la determinazione nel salvare le anime e portarle a mio Figlio Gesù, il quale, ha bisogno di voi a qualunque costo. Vi ricordate cosa hanno fatto al mio Gesù? Eppure, questa è la via della riconciliazione. Figli miei, l’orgoglio non fa accettare la mia presenza. Io, chiedo ai sacerdoti e ai vescovi: non ascoltate i consigli dello spirito di menzogna ma aprite i vostri cuori alla grazia e ricordate che Gesù è molto misericordioso, riconoscete i vostri limiti e i vostri peccati, altrimenti Dio farà cadere la Sua giustizia su questa Chiesa, dove lo spirito malvagio ha già soffiato. Stasera passerà Mio Figlio tra voi per benedirvi nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

 

Trevignano Romano 03 dicembre 2023
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, vi supplico, convertitevi, non avete più tempo, concentratevi per la vita eterna in paradiso dove il Padre vi attende. Figli amati, pregate per la mia amata chiesa, fate attenzione ai Lupi travestiti da agnelli che distraggono il mio gregge portandolo nella confusione. Figli prediletti (sacerdoti) dovete capire che la strada da voi intrapresa è la strada che porterà nel baratro. Chiedo ai miei pastori: siate santi, retti e giusti, seguite la vera dottrina della fede prima che l’apostasia possa essere conclamata. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

Condividi