Trevignano Romano 24 febbraio 2024

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia.
Figli miei, Io vi sono sempre accanto! Ma voi ricordate ciò che vi dico: “Satana, sta espirando il suo spirito malvagio in tutto il mondo, portando inimicizia e odio tra fratelli e tanta confusione!”.
Vi chiedo, per combattere tutto questo: “Unitevi insieme a tutti coloro che amano davvero mio Figlio! Nel mio esercito, pregando insieme. Non cadete nella trappola della divisione, ma siate nella Pace e nell’Amore tra voi”.
Figli miei, seguite sempre la Vera Dottrina della Fede, anche quando tutto sembra precipitare a causa di forti cambiamenti.
Ora vi lascio con la mia benedizione materna. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Portate la pace nelle vostre case!

BREVE RIFLESSIONE
La Madre di Dio, come sempre ci accompagna e ci è “sempre accanto” nel cammino della nostra vita. Ci sprona e ci mette in guardia, per non cadere “nella trappola della divisione” che in questo ultimo tempo si propaga ovunque, a causa di satana che continua ad emanare “il suo spirito malvagio” così da procurare tra i figli di Dio “inimicizia e odio”, che non fanno altro che creare tanta “confusione” tra i credenti e anche nella Chiesa.
Per questo ci invita a compiere un atto di coraggio: unirci tutti, a quel “suo esercito” che ama suo Figlio Gesù, per combattere la buona battaglia della Fede, come ripeteva San Paolo.
Anche se siamo certi che “le porte degli inferi, non prevarranno mai”, non possiamo dimenticare il monito del grande Papa Paolo VI, che già 50 anni fa, ebbe a dire: “il fumo di Satana è entrato nella Chiesa”. Per questi motivi, la Madonna ci chiede di essere uniti “nella Pace e nell’Amore”, per contrastare quei cambiamenti, che potrebbero minare “la Vera Dottrina della Fede” alla quale ci dobbiamo sentire legati. Pertanto, solo con le armi della preghiera, e in special modo con la recita del Santo Rosario, possiamo “contrastare” gli oppositori di Dio, che al momento giusto saranno schiacciati come il serpente, sotto il piede di Maria Santissima.
Infine, non dimentichiamoci di pregare per la pace nelle nostre famiglie, perché è da lì che si inizia anche a costruire la pace per il mondo intero.

 

Trevignano Romano 17 febbraio 2024
Messaggio di Gesù
Cara figlia e sorella del mio cuore, grazie per avermi accolto.
Figlia, ti chiedo di offrire le tue sofferenze per i sacerdoti e per la mia Chiesa, dove la confusione fa da padrona.
Io lì lavo con il mio sangue e lì redimo con la mia sofferenza, ma molti non capiscono che la salvezza, non si trova nelle ideologie politiche o nel seguire qualcuno.
La loro salvezza è chiedere il mio aiuto e parlare di Dio. Avere il coraggio di testimoniare una Fede forte e convinta in Me. Avere il coraggio di non abbandonare le anime bisognose di conforto e di amore. Invece escono dalla mia Chiesa, e delle volte quelli che restano, non sanno cosa fare.
Figlia mia, la tua offerta sarà gradita, per questi miei prediletti che hanno perso la strada e la ragione, confidando nel mondo invece che in Me.
Quanti errori mi addolorano con continue lacerazioni della mia carne e del mio cuore.
Il comunismo è entrato nella Chiesa! Per questo soffrirete molto, ancor di più quando avrà toccato l’apice.
Io non ti abbandono… Devi dire, che la loro conversione è urgente! Voglio salvarli insieme alla mia dilettissima Madre, che non ascoltano più.
Chiedo di unire le vostre mani a Lei, Porto Sicuro, per la Salvezza delle vostre anime.
Ora ti lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, nel mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo.
Il tuo Gesù

BREVE RIFLESSIONE
Queste accorate Parole da parte del Figlio di Dio, ci invitano ancor di più ad impegnarci per intraprendere un reale e serio cammino di Fede, affinchè possiamo adoperarci insieme a Lui, per aiutare tante anime che necessitano “conforto e amore”.
In modo zelante, dobbiamo pregare per la Sposa di Gesù, la Chiesa, affinchè i suoi ministri non possano cadere nelle tentazioni del mondo, deponendo la loro fiducia “nelle ideologie politiche”, nelle sue mode e negli uomini che si propongono come salvatori, ma non fanno altro che condurre il mondo e le anime, nella piena e totale cecità spirituale.
Non dobbiamo dimenticare che il nostro unico Salvatore è Gesù. E che il nostro unico rifugio e “Porto Sicuro”, dove possiamo attraccare la nave della nostra anima è Maria, la nostra dolcissima Madre, che con premura materna ci accompagna e ci protegge in questo mare tempestoso del mondo.
Pertanto in questo periodo della quaresima, durante il quale Gesù si sta preparando per donarsi tutto a tutti, non permettiamo che “le sue carni e il suo cuore siano lacerati” dalle nostre infedeltà. Anzi aderiamo pienamente al suo invito, per una reale conversione di vita. Solo così saremo certi, che con la sua morte e la sua risurrezione, saremo un giorno salvati e redenti.
Santo cammino di Quaresima

Messaggio della Madonna
Trevignano Romano 10 febbraio 2024
Figli miei benedetti, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Figli, vi chiedo di pregare anche per i vostri nemici e ancor di più per coloro che vi odiano; metteteli nelle mani di Gesù.
Molte saranno le grazie che scenderanno…
Vi ricordate Stefano e Saulo?
Figli, la Parola di Dio è Una e lo sarà per sempre!
Quando la Parola di Dio, verrà manipolata, allora siate ubbidienti solo a Dio senza indugiare. 
Figli, non vi lascio mai da soli! Siate uniti sempre e siate forti nella preghiera, altrimenti non potreste sopportare da soli ciò che dovrà arrivare: il dolore e la persecuzione.
Aprite i vostri cuori, affinché la conversione possa entrare nella vostra vita.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
BREVE RIFLESSIONE
La Madonna in questo messaggio cita due grandi santi della nostra Fede: Stefano e Saulo (Paolo).
Come tutti ricorderemo, Stefano predicava con amore la Parola del Signore. Fu accusato da falsi testimoni di aver pronunciato “espressioni blasfeme contro Dio” e di aver parlato contro “questo luogo santo e contro la legge”. Per questo motivo fu decisa la sua morte. Tra coloro che deliberarono la sua lapidazione, vi era un giovane di nome Saulo, grande persecutore dei cristiani. Da evidenziare due fatti importanti: 1) Il mantello che indossava Stefano fu deposto ai piedi di Saulo; 2) Stefano mentre veniva lapidato, supplicava “Il Signore di non imputare a loro questo peccato”.
Possiamo dire che quel mantello “ricoprirà e preparerà” lo spirito di Saulo, fino al momento della manifestazione piena di Gesù sulla strada di Damasco, dove farà cadere dal “cavallo del suo io e della sua superbia” il persecutore Saulo. Da quel momento da grande persecutore dei cristiani, Saulo, con la nuova investitura del nome di Paolo, diventerà grande “persecutore dei pagani” non per metterli a morte, ma per farli “morire alla vita del peccato” per poi farli rinascere alla vera Vita che proponeva il messaggio di Gesù.
Infine è molto significativo il perdono implorato da Stefano verso i suoi aguzzini. 
Così anche noi ogni giorno, impariamo a pregare per le persone che ci perseguitano e per la loro conversione. 
Per questo la Madonna ci ha chiesto “di pregare per i nostri nemici e ancor di più per coloro che ci odiano, ponendoli tutti nella mani di Gesù”.

 

Trevignano Romano 03 febbraio 2024

Figli amati, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli amati, tutte le calunnie verranno svelate! Figli, adesso non comprendete. Ma voi, amate Gesù, abbracciate Gesù e abbeveratevi nella Sua Fonte di Misericordia. Aprite il vostro cuore alla Grazia e all’Amore! Questo tempo passerà…E ognuno capirà il piano di Dio. Figli miei, bambini miei, non abbiate paura della tribolazione. Ricordatevi, che solo guardando la croce, avrete la salvezza! Vi amo…! Adesso il mio manto vi coprirà e riempirà e il vostro cuore di Pace. Sappiate che l’Apostasia verrà distrutta! Ora vi benedico, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Condividi