Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 13 maggio 2024, Memoria della Madonna di Fatima. 

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. 

Figli miei, vi chiedo preghiere per tutti quei consacrati che stanno calpestando con offese ed eresie il Corpo e il Sangue del Mio Dilettissimo Figlio. Questo porterà gravi conseguenze soprattutto per i fedeli che si perdono. Bambini miei, la Chiesa sta naufragando in un mare di eresie contro Dio. Ma Io aiuterò e butterò i remi per coloro che invece vorranno salvarsi, riconoscendo il Mio Unico Dio. Non ci sono déi o altri segni che possono sostituirsi a Dio, ed è per questo che Mio Figlio non darà loro la Misericordia, ma urlerà con tutta la Sua Giustizia. Voi, figli, siate uniti nella preghiera e ricordate che non c’è essere umano che possa distruggere l’Opera di Dio… andate avanti nella Verità! Ora vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Oggi pioveranno tante grazie! 

Vostra Madre di Fatima 

 

BREVE RIFLESSIONE 

La Madre della Chiesa, ci invita a pregare sempre per la Sposa di Cristo. Oggi in modo particolare per i suoi consacrati, i suoi ministri che sono i dispensatori della Grazia del Signore attraverso i Sacramenti. Preghiamo per tanti di loro, che forse, senza rendersene conto, seguendo “le teologie moderniste” e “il falso ecumenismo” calpestano “con offese ed eresie il Corpo e Sangue” di Gesù, dirottando così “la barca della Chiesa” verso un sicuro naufragio, e rendendosi partecipi della perdita di tante anime, che dovranno rendicontare a Dio. Ecco perché la nostra Madre diventa per noi “l’Ancora della Salvezza”, sulla quale dobbiamo aggrappare le nostre vite, “sballottate” dal mare tempestoso del mondo, solo così potremmo salvarci. Pertanto, non lasciamoci “attrarre” dalle mode teologiche del tempo, che ci propongono la ricerca di altri déi e la sostituzione dell’Unico Dio. Gesù userà Misericordia verso quei fratelli che si ravvederanno, ma userà altrettanto la Sua Giustizia verso coloro che intendono condurre l’umanità alla perdizione. Rimaniamo sempre uniti nella preghiera, perché le Opere di Dio andranno sempre avanti a stenti, ma miracolosamente 

 

Messaggio della Regina del Rosario del 11 maggio 2024 dato a Gisella

Cari bambini miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, qui inginocchiati ai miei piedi, siete la corona di rose che vorrei sempre…i più bei fiori che profumano di Fede. Figli, ricordate che coloro che odiano, che hanno il sentimento della gelosia, dell’invidia e dell’orgoglio verso i fratelli, è perché non conoscono davvero l’Amore di Dio. Voi, bambini miei, rivestitevi della luce del mio Gesù e siate forti nella Fede e nell’Amore per Dio. Figli, vi chiedo di pregare per la Cina, di pregare per i vostri governanti che non vogliono cambiare. Ora vi benedico con la Mia benedizione materna, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

BREVE RIFLESSIONE
La nostra dolcissima Madre è sempre gioiosa quando ci raduniamo ai suoi piedi in preghiera, perché formiamo una corona di rose.Con amore materno, ci invita a coltivare i sentimenti di Fede dell’Amore di Dio. Mentre i fratelli che nutrono tutti quei sentimenti che provengono dal Male, è perché non hanno conosciuto il vero Amore del Signore.
Preghiamo incessantemente per la conversione dei governanti di tutto il mondo, affinché prendano sempre eque decisioni per il bene dell’intera umanità. Un particolare pensiero nella preghiera rivolgiamolo per la Cina, questo grande paese che talvolta “minaccia” venti di guerra. Ma sappiamo bene che il Signore vuole solo la Pace per il mondo intero e per tutti i suoi figli.

 

Messaggio della Regina del Rosario del 9 maggio 2024 dato a Gisella

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figli miei, l’umanità è rivestita dalle cose del mondo e non dalla luce di Dio. Quando il mio Gesù tornerà, non tutti Lo riconosceranno. Figli, l’Amore di Gesù è così infinito che chiede pietà e chiede di non essere più crocifisso. Eppure, tante sono state le grazie fatte all’umanità, ma oggi nessuno ringrazia per ciò che ha ricevuto. Figli miei, i segni sono molti! La fine dei tempi è prossima… eppure, vi è indifferenza alle profezie. Guardate il mondo…guardate con gli occhi dello spirito e vi accorgerete che le profezie si stanno avverando. Figli miei, accendete la luce nel vostro cuore e rivestitevi dell’amore di Gesù; solo così sarete vincitori. Ora vi benedico nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

BREVE RIFLESSIONE

La Madre di Dio ci invita a prestare sempre attenzione a tutti i segni che il Signore ci invia dal Cielo per noi. A non lasciarci distrarre “dalle cose del mondo”, che talvolta ci travolgono e non ci lasciano più mirare il fine ultimo della nostra esistenza.  La Madonna ci rimanda alla venuta di Gesù, a prepararci a questo grande evento annunciato dalle Sacre Scritture. Ci invita alla vita di preghiera, evitando ogni forma di peccato che ancora oggi, continua a crocifiggere il Figlio di Dio, nonostante il Suo infinito Amore.   Lasciamoci illuminare dalle Luce dello Spirito nei nostri cuori, per guardare il realizzarsi delle profezie annunciate. Solo rivestendoci dell’Amore di Gesù, saremo vincitori nella battaglia della Fede.

Rimaniamo tutti uniti!

 

Messaggio della Regina del Rosario del 3 maggio 2024 dato a Gisella

Cari figli benedetti, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli, siate sempre nella luce e nella verità. Seguite il Santo Vangelo e siate sempre vicini ai Sacramenti. Figli, ricordate che non c’è un albero buono che dà frutti cattivi, e non c’è un albero cattivo che dà frutti buoni… meditate. Figli miei, amori miei, non abbiate timore, dove c’è Dio, c’è la Verità! La vostra strada sarà stretta, ma piena d’amore per il Mio Gesù. Abbiate l’amore nel cuore, e non l’odio e l’orgoglio, questi non vengono da Dio, ma da Satana. Siate uniti figli. Ora, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Oggi, tante, saranno le grazie che scenderanno su di voi.

BREVE RIFLESSIONE

La Regina del Cielo ci invita a vivere sempre “nella luce e nella verità”. Solo coloro che seguono gli insegnamenti del Vangelo, e si lasciano illuminare dalla Grazia che ricevono attraverso i Sacramenti, non devono temere o aver paura, perché quando si vive con Dio, in Dio e per Dio, si vive nella Verità. Anche se conosciamo bene, che la strada che dobbiamo prendere, è quella meno “confortevole e larga”, perché solo attraverso “la via stretta” si giunge al Cielo.  Teniamo sempre fisse nei nostri cuori le Parole di Gesù, che sua Madre ci ha ricordato: un albero buono non può produrre frutti cattivi o viceversa. Lasciamoci inondare dall’Amore di Gesù che può far tutto e realizzare tutto. Allontaniamoci invece con fermezza “dall’odio e dall’orgoglio”, che non sono sentimenti che provengono da Lui, ma da Satana che vuole cercare in tutti i modi di allontanarci dal Divin Maestro. La preghiera sia il nostro cibo quotidiano, in special modo in questo mese di maggio il santo rosario, che può “strappare” al Cielo tante grazie. Avanti! Gesù è con noi!

Condividi