Messaggio di Gesù del 28 aprile 2024 dato a Gisella

Figli miei, non temete! Presto gli occhi dello spirito si apriranno, riconoscendo la Mia mano e il Mio potere. Coloro che si sono addormentati, ma che un tempo mi conoscevano… si risveglieranno. Ecco capiranno che qualunque cosa accadrà, sarà solo grazie al Mio potere. Ogni cuore malvagio, ogni uomo condizionato dal male, si piegherà davanti alla luce che penetra nelle tenebre. Coloro che per paura sono stati obbligati al silenzio, urleranno il Mio Nome. Figlia, la tua missione è la mia missione. Non finirà finché l’ultima pecorella tornerà nel gregge. Non abbiate paura di questi momenti, perché il demonio sta per essere sconfitto e tornerà negli inferi. Voi siate ubbidienti alle mie Sante Parole, non lasciatevi confondere.

Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

Unitevi in una sola voce e ricordate che Gesù Cristo Risorto sta in mezzo a voi.

BREVE RIFLESSIONE

Queste amorevoli parole di Gesù inebriano il nostro cuore di tanto amore.

Egli ci invita a non temere e a nutrire speranza in Lui. Sarà Lui ad illuminare tutti i cuori tenebrosi, che si sono allontanati da Dio, perché satana li ha sedotti. Non dobbiamo scoraggiarci, perché Lui ci è vicino e ci aiuta in questo momento particolare della nostra vita. Gesù come Buon Pastore è alla ricerca di tutte le sue pecorelle e per ciascuna di esse soffre e si mobilita, affinchè nessuna si perda. Egli è venuto nel mondo per salvare il mondo. Tutti quanti dobbiamo collaborare al suo progetto salvifico, senza risparmiarci mai con la preghiera, perché le porte degli inferi non prevarranno. Sarà Lui a ricacciare definitivamente satana e tutti gli angeli ribelli nell’inferno. Pertanto preghiamo per i pastori, ai quali Gesù ha affidato questo compito gravoso, affinchè diventino ogni giorno più responsabili del grande dono che hanno ricevuto da Dio.

 

Messaggio della Regina del Rosario del 25 aprile 2024 dato a Gisella

Cari figli, grazie per essere qui riuniti nella preghiera. Figli miei, conosco i vostri cuori e vedo la vostra fede, per questo vi ringrazio. Vi prego figli, dite a tutti quanto sia necessaria la conversione, perché i minuti sono contati, non c’è più tempo…. Figli miei, non immaginate quanto è felice il Mio Gesù, quando tornate a Lui con il cuore palpitante d’amore. Il Mio Gesù, cerca i peccatori uno per uno, con l’augurio e  la speranza che possano redimersi e tornare ai suoi piedi. La sua Misericordia è infinita, ma guardate anche la potenza della sua giustizia, quando si abbatterà su coloro che voltano le spalle a Dio. Vi supplico, scegliete la strada più stretta che vi porterà alla vita eterna. Ora vi benedico tutti nel Nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, la pace sia nei vostri cuori, amen.

BREVE RIFLESSIONE

Da notare come i messaggi della Madre di Dio, iniziano sempre con un ringraziamento da parte Sua. Questo ci manifesta il grande amore che Lei nutre per i suoi figli. La nostra Madre ci invita ad una rapida conversione, perché i tempi sono prossimi. Gesù è felice quando ritorniamo con amore da Lui, perché come un vero Pastore ricerca le sue pecorelle una ad una.  Non lasciamoci sedurre dalle luci del mondo, che ci invitano a camminare per la strada “larga del peccato” e non per quella “stretta” che ci conduce al Cielo. Fidiamoci e affidiamoci a Lui.

Buon cammino!

 

Messaggio della Regina del Rosario del 21 aprile 2024 dato a Gisella

Cari figli, oggi riceverete una speciale benedizione. Così come vi benedice il Padre, il Mio Santissimo Figlio e lo Spirito Santo. Figli, grazie per essere qui in ginocchio nella preghiera. Figli prediletti, nel nostro primo incontro, Io dissi che vi avevo scelti per la Fede, l’Amore e la Speranza che avevate nei vostri cuori. Voi avete trasmesso tutto questo ai vostri fratelli, e tanti sono arrivati ai piedi del Mio Gesù, pentiti e innamorati. Ora figli, vi chiedo di pregare per ciò che potrebbe arrivare…il nucleare, che si fa strada per distruggere l’umanità. Tutto ciò, può essere allontanato con la preghiera e la penitenza. Figli, la carestia sta arrivando! Siate cauti, continuate a fare scorte. Figli miei, la città dei Sette Colli rischia grandi terremoti. Mio Figlio, metterà la Sua mano su quei sacerdoti, vescovi e cardinali che stanno disperdendo il gregge, e su coloro che stanno creando confusione. Essi saranno severamente puniti. Questo è il momento della divisione… sarà nelle famiglie, nei gruppi, nelle amicizie e nella Chiesa. Figli, siate uniti e amatevi l’uno con l’altro. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

BREVE RIFLESSIONE

In questo amorevole messaggio, il monito donatoci dalla Madre di Dio, ci deve condurre a una profonda meditazione. In primis, non dobbiamo mai dimenticare, tutte le parole e gli ammonimenti che con amore ci ha donato in tutti questi anni speciali, che hanno permesso a tanti fratelli e sorelle di riabbracciare la fede attraverso i sacramenti. Come sempre, ci invita alla preghiera e alla penitenza, per mitigare l’odio e le divisioni causati dalle guerre, che a motivo della durezza del cuore dell’uomo, potrebbero sfociare nell’uso delle armi  nucleari per distruggere l’umanità.  La Madre di Dio ci parla di una imminente carestia, invitandoci a “fare scorte”. Quando Lei ci estende questi inviti, non significa che solo improvvisamente potrebbero terminare “le scorte di cibo”, ma che queste non potrebbero più essere acquistate, a motivo dell’impennarsi dei prezzi, che stanno affliggendo milioni di famiglie, che davvero col passare del tempo, non potrebbero più riuscire ad comprare nulla.  Inoltre ci parla di un “terremoto” che colpirà la città dei sette colli, cioè Roma. Ma qui, Lei non parla di terromoto inteso come fenomeno naturale, ma di un vero cataclisma spirituale, che si abbatterà sulla Chiesa. Tutto questo si verificherà a motivo dell’infedeltà di tanti ministri di Dio, che stanno disperdendo il Suo gregge. Per questo motivo, Gesù pur essendo infinita Misericordia, se essi non si convertiranno, dovrà usare la Sua Giustizia Divina. Gesù è Somma Misericordia, ma anche Somma Giustizia.  Non dimentichiamo che lo spirito della discordia e della divisione, non si abbatterà solo sulla Chiesa, ma anche nelle famiglie e negli altri organi dell’umana società. Pertanto, solo se resteremo uniti a Lui attraverso la preghiera e i sacramenti, saremo salvati dallo spirito di satana, che mira solo a dividere l’intera umanità.  Uniti dell’Amore di Gesù andiamo avanti!

 

Messaggio di Gesù del 13 aprile 2024 dato a Gisella

Cari fratelli e figli, grazie per essere qui nella preghiera, piegando le vostre ginocchia. Figlia, chiedo a tutti coloro che pregano con te: abbiate sempre speranza e fiducia! Anche quando tutto sembrerà perso, Io interverrò con la Mia Gloria! Figli amati, abbiate cura l’uno dell’altro. Io vi ho lasciato una Madre, che vi prende per mano per istruirvi, e per mostrarvi la giusta via con grande amore. Figli, siate pieni di pazienza, umiltà, forza e coraggio. Solo Io so chi entrerà dalla Porta del Cielo per arrivare a Me.  Ora vi benedico nel Nome della Santissima Trinità. Vi lascio la mia pace. 

BREVE RIFLESSIONE

Gesù ci invita attraverso la preghiera a nutrire speranza e fiducia in Lui, sicuri che non ci abbandonerà mai, anche quando sembrerà che il Male stia prevalendo… La nostra Ancora di salvezza è sua Madre, che ci ha lasciato per istruirci e guidarci. Dobbiamo essere umili e pazienti nella speranza che un giorno entreremo in Paradiso attraverso di Lei, che è la Porta del Cielo.  Forza e coraggio in Gesù.

 

 

Messaggio del 3 aprile 2024 dato a Gisella

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Mio Figlio è Risorto! La Misericordia sull’umanità sarà tanta. Ma vi chiedo figli miei: meritate questo momento di Grazia, stando vicini ai Sacramenti. Vi chiedo di pensare ad elevare la vostra vita spirituale e non quella materiale. Io sono qui per guidarvi. Figli miei, prendete le mani dei sacerdoti. Portateli verso la giusta via e amateli, affinché non si perdano.

Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

La Madonna ha aggiunto: “Oggi scenderanno tante grazie, testimoniate e credete al Vangelo!”.

BREVE RIFLESSIONE

La Madre di Dio è ancora ricolma di gioia e di amore, perché Gesù è di nuovo risorto per noi. Attraverso l’annuncio pasquale della risurrezione di Gesù, la nostra Santissima Madre ci avverte che la grande Misericordia di Dio scenderà sull’intera umanità. Ma allo stesso tempo, ci invita ad essere meritevoli di questa Grazia che il Signore ci concede. Sappiamo bene che per ottenere tutto quanto, dobbiamo essere “vicini ai Sacramenti”. In special modo, dobbiamo nutrirci alla fonte dei sacramenti dell’Eucarestia e della Confessione, che rimangono i due pilastri principali del nostro cammino spirituale. Pertanto, siamo invitati a ricercarli con assiduità, attraverso la partecipazione della Santa Messa domenicale. Solo così, non ci lasceremo attrarre dalla “materialità del mondo”. Amiamo e preghiamo in particolare per i nostri sacerdoti, coloro che hanno ricevuto da Dio, il dono di essere guide per la nostra vita spirituale. Preghiamo incessantemente per loro, affinchè nessuno di loro si perda. Sappiamo bene, quanti sacerdoti sono “provati e tentati” nel loro cammino, e molti di essi hanno “inconsapevolmente” voltato le spalle a Gesù. Preghiamo per loro e non giudichiamoli. Essi hanno bisogno solo della nostra preghiera. Il giudizio su di loro spetta solo a Dio. Ringraziamo infine la Madre di Dio per tutte le grazie e i doni che attraverso di Lei, scenderanno copiosi su di noi. Buon cammino a tutti.

 

Condividi