Messaggio di Gisella 
Cari fratelli e sorelle,
nella giornata di ieri (9 novembre 2022), ho ricevuto un messaggio dalla nostra dolcissima Mamma Celeste nel quale mi preannunciava che a partire da questa data – i messaggi che ricevevo anche durante la settimana, ai quali vi rendevo partecipi, proprio per condividere i suoi appelli amorevoli di Madre – pur continuando a riceverli, non potrò più divulgarli, ma solo “serbarli nel mio cuore e sul mio diario con amore”. L’unico messaggio che potrò rendere pubblico, sarà quello che Lei continuerà a donarci ogni 3 del mese sulla collina di Trevignano Romano.
Non conosciamo i reali motivi di questo cambiamento, ma siamo certi che la Regina del Cielo opera sempre per il nostro bene e la nostra salvezza.
Questa Sua nuova disposizione ci permetterà di prepararci e di accogliere con ulteriore amore, le Sue parole che ci donerà ogni giorno 3, come sostegno e aiuto per la nostra conversione e crescita spirituale.
Vi abbraccio tutti, la Madonna vi benedica.
Vostra Gisella.
Mi è stato fatto notare che proprio ieri, la nostra Chiesa Cattolica commemorava la Festa della Dedicazione della Basilica Lateranense in Roma, che come tutti noi sappiamo, è la Basilica Pontificia nella quale è presente la Cattedra del Vescovo di Roma.

 

Trevignano Romano, 8 novembre 2022

Cara figlia, grazie, per avermi accolta nel tuo cuore. Figlia, devi dire a tutti di amare e perdonare. Non abbiate paura per il domani se siete in Cristo, capisco coloro che amano e che hanno fede e si sentono diversi da questo mondo, che è preso dalle cose frivole, dalle bugie e da una condotta non Cristiana. Le vostre preghiere mitigheranno l’Ira di Dio. Figli, abbiate sempre la pace, l’amore e la speranza nel cuore. Io non vengo per spaventarvi, ma per chiedervi la conversione. Sono una Madre che ama i suoi figli. Figli miei, l’Arcangelo Michele, sarà al vostro fianco, per liberarvi dal male che vi circonda. Gesù è in arrivo e il paradiso vi attende. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 5 novembre 2022

Cenacolo in località Bastia Umbra (Pg)

Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, le piaghe saranno tante quanto i peccati del mondo, ci saranno terremoti e alluvioni e ancora voi non capite i moniti del cielo. Figli miei, non stancatevi di fare scorte perché vi dico, ancora, che la carestia arriverà all’improvviso. Figli, i tempi della prova saranno pesanti ma voi pregate ed elevate il vostro spirito. Pregate per la Chiesa. Figli amati, siate fiduciosi perché il nuovo tempo non è molto distante, sarà un tempo di amore, di pace dove non ci sarà dolore, ma solo gioia e finalmente opererete solo per il bene. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

Trevignano Romano, 3 novembre 2022

Figli miei, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, le mie lacrime scendono per coloro che non ascoltano la mia chiamata. Piango per le bestemmie e per i sacerdoti che non sono fedeli a Dio. Piango per coloro che nonostante i segni dei tempi, sono legati alle false luci del mondo. Figli, vi prego convertitevi, i tempi saranno duri. Pregate affinché il Padre vostro sia misericordioso. Ci sarà la carestia nel mondo e mancherà il cibo. Figli, provvedete per voi e per i vostri fratelli. Il cuore degli uomini è sempre più duro ed è così che Satana condurrà negli abissi. Figli, invocatemi nel momento della sofferenza e Io sarò con voi. Invocate mio Figlio Gesù e Lui cambierà la sofferenza nella pace e la tristezza nella gioia. Siate saldi nella fede, molti non conoscono Dio e non vogliono conoscerlo, eppure Lui è Padre e non vuole perdervi. Figli, seguite la strada della Santità, leggete il Vangelo e la Parola e lì troverete tutto ciò che vi servirà. Amatevi come Dio vi ha amato.
Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Condividi