Trevignano Romano 1 giugno 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, che Dono meraviglioso che vi è stato dato dal Padre, sia a voi, che a tutti coloro che hanno conosciuto mio Figlio Gesù. Voi come strumenti, siate sempre fari di luce, non spegnete mai le vostre lampade, ma portate la luce nel mondo, che è amore e pace. Cari miei piccoli, quanto è grande è umile il vostro cuore! Io vi proteggerò da ogni attacco del maligno, voi con il vostro Sì, avete acceso un faro sul mondo ed io sarò sempre con voi insieme al mio Gesù. Figli, testimoniate e fate in modo che chiunque, ascolti i miei messaggi. I tempi saranno duri, ma voi non sarete soli , i miei angeli non permetteranno di farvi toccare da chi è in preda al male. Ora, vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito, amen”.

 

Trevignano Romano 3 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, amate mio Figlio Gesù, cambiate l’odio con l’amore, la rabbia con il perdono, l’egoismo con l’altruismo, l’orgoglio con l’umiltà e abbiate la razionalità dello spirito, queste sono le cose che vi chiedo, non avete molto tempo per convertirvi. Vi prego figli, non fatemi più piangere e non fate più soffrire il cuore di Gesù, per voi non ha già sofferto abbastanza? L’umanità, non ha già fatto troppo male a Dio, che vi ama vi protegge e vi sta accanto dal primo vagito? Eppure, gli uomini come hanno ringraziato Gesù? Bestemmiando ed entrando nella dannazione eterna. Perché amate la vita più comoda, pretendendo le grazie? Aprite i vostri cuori alla gioia dell’amore di Gesù è tutto sarà più facile. Figli, io sono madre e non vi abbandono. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. Resterò con voi a pregare.

 

Trevignano Romano 8 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, grazie per la vostra fede. Figli, sarà a voi affidata la missione di far conoscere mio Figlio ovunque andrete. Presto, chi avrà fede, riceverà il dono dello Spirito Santo e accadrà all’improvviso, vi sentirete gioiosi e pronti per portare la Parola a chi non la conosce. Amori miei, vi chiedo di essere legati al Vangelo e alla Vera Unica e sola Dottrina della Fede. Figli miei, piango perché so a cosa andrete incontro, quindi vi prego, fatevi trovare pronti sempre. La Chiesa subirà un grande rinnovamento, togliendo ciò che male e tutto ritornerà al proprio posto, questo compito, ora è affidato a voi laici. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 11 giugno 2019
Amati figli miei, grazie per essere qui nella preghiera, consolate il mio cuore e quello di Gesù con le vostre presenze e le vostre preghiere. Figli miei, ricordate che presto la giustizia di Dio sarà più prorompente, ma non abbiate paura, temete piuttosto quando non sentirete più Dio con voi, allora, si che dovrete temere. I terremoti si susseguiranno, presto l’Eucaristia sparirà, ma voi siate fedeli e lottate come soldati, molte saranno le sofferenze, ma chi avrà creduto verrà salvato. Ora, vi lascio la mia pace e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 15 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, quante sono le vostre sofferenze, ricordate che non c’è croce che non porti a Dio, amatela e portatela con amore e con la certezza che Gesù vi sta accanto. Amori miei, quante parole dette in questi anni, eppure nonostante i segni significativi, ancora non tutti i cuori si convertono. Ho pianto facendovi vedere il mio dolore e ancora non capite, ecco, il tempo della grazia è alla fine, quello della giustizia è su di voi. Io chiedo solo l’amore, l’amore anche per voi stessi, invece continuo a vedere i miei figli andare verso la strada che porta agli inferi. La vostra vita eterna ha un grande valore per Dio, lavorate per la vita eterna. Pregate per la Chiesa, dove il terremoto sarà forte e avrà gravi conseguenze. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 18 giugno 2019
Messaggio di Gesù
Cari fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Io, il vostro Gesù, sono qui con voi e vedo i vostri cuori. Fratelli, quante sono le vostre paure, ma questa è la misura della vostra Fede. Presto, Io arriverò per abbracciarvi e portarvi in posti sicuri. Vedere molti dei miei figli e fratelli consacrati che rifiutano mia Madre, mi dà un grande dolore e questo sarà uno dei motivi principali dei forti terremoti che avverranno nella Chiesa. Inginocchiatevi e pregate la mia Santissima Madre, affinché possa intercedere per le vostre sofferenze. Fratelli, tanti saranno ancora i rumori che faranno tremare la terra. Ciò che avevo affidato all’umanità, lo avete ridotto in un mondo putrido. Ravvedetevi con una Santa confessione. Ora, vi benedico nel nome della Santa Trinità, amen”.
Il vostro Gesù

 

Trevignano Romano 22 giugno 2019
Cenacolo a Verona
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nei vostri cuori, alcuni di voi da questo incontro, usciranno molto cambiati con i cuori aperti. Figli adorati, perchè ancora fate soffrire mio figlio Gesù? [e lì la Madonna mi ha fatto vedere un cuore che aveva tra le mani ed era sanguinante]. Guarda! Il cuore di mio Figlio sanguina per le sofferenze di tutti i giorni e nonostante tutto, continua a inviare misericordia per i figli miei prediletti. Figli miei, presto tutto cambierà. La Chiesa, l’Umanità, il mondo, purtroppo non sono più in sintonia con Dio Padre. Tanti saranno gli accadimenti che porteranno cambiamenti, ma voi pregate, pregate tanto figli miei, perché tutto si può mitigare. Grazie per avermi accolta con amore del cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 25 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo la conversione urgente, non c’è più tempo, dopo tutti i segni che vengono dal cielo perché ancora non credete! Ponetevi delle domande, convertitevi, perché il peggio dovrà ancora arrivare e voi non siete pronti. Amati figli miei, quando l’Eucaristia non ci sarà più, la chiesa non sarà più chiamata la casa di Dio, ma semplice luogo di preghiera, non siate infedeli, combattete per la Verità. Figli miei, ricordate che Dio è Amore, Vita e Verità ed è l’unica vostra certezza, non siate legati alle cose materiali, perché presto spariranno. Voi figli, capirete che l’unica certezza è in Dio e non quello che costruite. La terra continuerà a tremare. Pregate per il Papa. Ora, vi lascio con la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 29 giugno 2019
Cenacolo di preghiera a Perugia
Cari figli, grazie per essere riuniti qui nella preghiera e grazie per tutto l’amore che sento nei vostri cuori. Amati figli miei, non abbiate paura, io sono qui con voi e lo sarò sempre. Offrite a mio figlio le vostre angosce e lui le trasformerà in gioia, i vostri cattivi pensieri e lui li trasformerà in pensieri d’amore. Figli, presto avrete una notizia eclatante e una grande falsità provenire dalla sede di Pietro. Pregate e perdonate. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Condividi