Trevignano romano 3 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, che gioia per me vedervi uniti, il popolo di Dio riunito come fratelli nell’amore e nelle Lodi per Dio. Figli, ormai i tempi sono arrivati, la Chiesa rifiuta le preghiere e la vera dottrina della fede, satana crede di aver raggiunto il suo obiettivo, distruggendo, ciò che è stato creato con tanto amore, ma sappiate che presto il mio Cuore Immacolato Trionferà, ed io voglio che siate compartecipi di questo Trionfo, convertitevi facendo grande pulizia con una bella confessione, siate missionari di pace , di serenità e di coraggio nella fede. Figli, io sono ancora qui per amarvi e vi metto tutti sotto il mio manto Benedetto. Amate Gesù, siate fedeli a Lui e copiose saranno le grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 4 maggio 2019
Messaggio di Gesù.
Cari fratelli, grazie per essermi accanto in questi tempi di tortura, io oggi sono qui per dirvi che questo è il tempo del si – si, no – no, o con me o contro di me. Continuo a chiedermi quanta fede troverò ancora sulla terra, io che ho fatto dei miei figli prediletti la mia immagine, dando loro lo Spirito Santo per trasformare l’Ostia nel mio corpo vivo ed il vino nel mio sangue e proprio loro mi tradiscono. No! non voglio più sentire tutto questo abominio. Amati fratelli e figli, preparatevi, perché presto verrò per portarvi dove tutto è pronto per la vostra protezione. Vi abbraccerò tutti con immenso amore. Ora vi chiedo, non abbandonatemi e non abbandonate la fede in me. Ora, vi toccherò uno per uno per la mia santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 7 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, guardatevi intorno, il demonio vuole prendere il sopravvento, allora vi chiedo di pregare tanto e intensificate i cenacoli di preghiera. Figli miei, siate e vivete come gli apostoli nell’amore di Dio con coraggio, prendete le armi senza paura che sono la fede, la tolleranza, la pazienza, l’amore, la fratellanza e siate luce per tutti. Cari figli, dite al mondo di convertirsi velocemente, perché il tempo scorre inesorabile. Battezzati i bambini ed evitate la loro la dannazione, presto tutto ciò che ho predetto accadrà in tempi brevissimi, siate pronti. Il fuoco scenderà dal cielo . Voi sarete riempiti di Spirito Santo. Ora, vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 11 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati i miei grazie per avermi accolta con la fede nel cuore. Cari figli miei, io sono sempre insieme a voi affinchè non possiate sbagliare. La vostra strada è segnata, ma a volte siete confusi e non andate incontro a Gesù, ma non lasciatevi confondere. Vi chiedo popolo mio, ascoltate le mie parole, leggete il Vangelo e la parola di Dio, è l’unico modo che avrete, per intraprendere la strada della santità. Figli miei, è a voi che chiedo di aiutarmi a salvare la Chiesa ed è ancora a voi, che chiedo di essere guerrieri di luce, oggi la Chiesa sta seminando confusione ed è tutto nelle vostre mani, andate a seminare la parola di Dio, i demoni stanno creando tanta confusione. Riunitevi in cenacoli di preghiera nelle vostre famiglie. Ascoltate i venti di guerra che non sono soltanto le bombe atomiche, ma la guerra del mondo è già iniziata. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 14 maggio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figlia mia, la verità è deviata soprattutto da parte dei miei consacrati, chiedo loro di fare un esame di coscienza e di stare nella verità del Vangelo. Recitate insieme ai fedeli il Santo Rosario, non lasciate il gregge da solo, ma siate veri pastori. Le città verranno invase dall’acqua. Vivete con lo sguardo rivolto verso il cielo. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 18 maggio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, presto il cielo si aprirà e vedrete il regno di Dio con tutto ciò che è stato preparato per voi. Siate fedeli a Gesù, vi invito ancora alla conversione urgente. Amati miei, non avete più tempo, presto vedrete il ritorno di mio Figlio Gesù, la Sua seconda venuta non si farà attendere, ma prima vedrete grandi segni dal cielo. Ecco la giustizia di Dio è su di voi, non siate legati alle cose terrene, tutto verrà spazzato via, chiedetevi il perché di queste inondazioni, questi venti forti, questi uragani, sono a venire e succede proprio per farvi capire che Dio è l’unica cosa importante, ora e sempre, Lui vi ama, ma molti di voi hanno perso la fiducia  a causa dei demoni che sanno soffiare forte nelle menti distruggendo i pensieri. Ci sarà un forte terremoto, pregate, pregate per l’America, perché berrà il calice amaro a causa dei grandi peccati. Siate forti figli, per ciò che vi attende. Ora, vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,amen”.

 

Trevignano Romano 21 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, vi esorto di vivere i messaggi che vi lascio e di commentare spesso il Vangelo. Figli cari, vi esorto ancora una volta alla conversione urgente, non capite che non avete più tempo a disposizione? Non è più tempo di perdere tempo, perché è finito, guardatevi intorno, vogliono distruggere la mia chiesa, anche dall’interno ci saranno attacchi terroristici del mondo. Figli, pregate affinché, chiunque,  parli nell’infusione dello Spirito Santo. Difendete la vera Fede Cristiana e non distorcetela. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 25 maggio 2019
Cenacolo a Rimini
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Quanta fede sento nei vostri cuori! Amore e coraggio per la fede, per il mio Gesù e per la mia Chiesa che il demonio vuole distruggere, siate apostoli veri. Figli, il demonio vuole ingannarvi e adesso troverà tutte le strade per insinuarsi, non lasciatelo fare, pregate, è sempre in agguato, perché sa che il suo tempo è finito. Piango per tutto ciò che avverrà, convertitevi e siate sempre fedeli alla vera Chiesa. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 28 maggio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, cari al mio cuore benedetto, quante volte vi ho detto di pregare per questi momenti, adesso sono arrivati, ma quanti di voi si sentono pronti ad affrontare questi ultimi tempi! Figli amati, io sono qui per proteggervi, presto non avrete più nulla, guardate la confusione che regna sulla terra e intorno a voi, questi sono segni visibili a tutti, dove correte figli, cosa cercate se non Dio? Il demonio toccherà posti e persone che non immaginereste mai. Figli, pregate, pregate, pregate. Ora, metto su di voi il mio manto Benedetto e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Condividi