Carissimi Tutti, voglio testimoniare di aver ricevuto una GRAZIA IMMENSA. Ero disperato per la situazione di mio figlio, avevo veramente una grossa e dolorosissima spina nel cuore; Ho chiesto a Gisella e Gianni di pregare per lui e quando Gisella mi ha detto di averlo fatto e di aver ricevuto dalla Madonnina precise indicazioni, ho subito sentito scendere nel mio cuore una serenità che da tanto tempo mi era sconosciuta. Nel giro di qualche giorno, queste precise indicazioni (che all’inizio però non capivamo) si sono puntualmente verificate e ho ricevuto la notizia inaspettatissima del repentino miglioramento della situazione di mio figlio. Purtroppo la storia è troppo lunga e complessa per poter essere raccontata in poche righe e poi, mi sono detto, che la cosa più importante non è la storia in se, bensì il dire a tutti che se il Signore Nostro Gesù e la nostra Mammina Celeste hanno concesso una tale GRAZIA a me, che prima della mia recente (ma vera e sincera) conversione sono stato davvero un grande peccatore, colpevole di una vita a dir poco dissoluta, allora possiamo essere TUTTI certi che DAVVERO la Madonnina ci aspetta TUTTI a braccia aperte e ascolta TUTTE le nostre richieste e che OGNUNO di noi può chiedere con fiducia. Pulite bene i Vostri cuori e le Vostre anime con delle VERE confessioni e affidatevi TOTALMENTE nelle mani di Gesù e della Madonnina insieme ai vostri affanni e preoccupazioni; In modo che LORO trasformeranno la Vostra Vita rendendola piena di gioia e serenità.

Dopo questa immensa GRAZIA , non posso che affidarmi totalmente nelle Mani della Santa Vergine Maria e, per tutta la vita che mi resta , mettermi a Sua totale disposizione anche per il tramite di Gisella e Gianni che certamente sono un Suo canale di Misericordia.

Per quanto io sia solo un misero e inutile uomo, Gisella e Gianni, possono contare su di me per qualsiasi cosa sia utile alla Loro missione e soprattutto alla Gloria della Madonnina e del Suo Disegno Divino.

Cari fratelli in Spirito, cerchiamo TUTTI (ognuno secondo le proprie possibilità) di aiutarLi sia pregando per Loro sia sostenendo appieno la Loro missione a cui sono stati chiamati.

Grazie Cari Gisella e Gianni, che la Madonnina Vi protegga sempre e Vi sostenga in tutto quello che fate.
Io sono con Voi.
In fede
Silvano.

Condividi

Scrivi un commento