Trevignano Romano 30 novembre 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, il dolore del mio cuore è sempre più forte, per ciò che sta arrivando, l’Ira di Dio non potrà più essere fermata, perché dopo il tempo avuto a disposizione, molti ancora non si convertono, approfittate ora per ritornare a Dio. Figli miei, pregate per l’America che pagherà un alto prezzo, ha rifiutato Dio e gli ha voltato le spalle, nonostante i miei continui appelli. Un terremoto molto forte sarà sentito ovunque. Figli, pregate per il Vescovo di Roma, perché al ritorno di un viaggio, piangerà per tutto ciò che accadrà. I tormenti di questi tempi, non devono allontanarvi dalla preghiera, ma rafforzarla, lo chiedo come Madre ai suoi figli. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 27 novembre 2021

Messaggio di Gesù

Figli miei, che bello vedervi riuniti qui come unica famiglia. Figlia mia, il disastro di questa umanità non è completamente raggiunto, voi non lasciatevi prendere dal male, non cadete in questa rete malvagia, Io sono con voi, vi ho promesso e mantengo sempre le mie promesse.  Io sono colui che sono, Io sono. Figlia mia, lo so, lo so, quanti dolori e quante delusioni state provando, quante persone si allontanano, ma voi lasciate che Io sia il giusto, abbiate pietà di loro, tante saranno le selezioni, soprattutto da chi non ve lo aspettate, Io li lascerò nella tribolazione fino a quando non saranno completamente purificati e se loro mi accetteranno, verranno da me, ma voi non preoccupatevi, lasciate che le cose vadano in questo modo. Figli miei, questo è ciò che sarebbe accaduto, e quando vi ho chiesto restate uniti, voi non capivate. Io voglio vedere il mio popolo vicino l’uno con l’altro, famiglie che nasceranno, giovani che si ameranno. Oh! figli miei chi è mia madre, chi le mie sorelle, così siate voi, padri, madri figli e sorelle del mio popolo. Io sono Padre e Figlio, così dovete essere voi camminando nella mia imitazione. Figli miei, i potenti sono uniti per portare la guerra, non la pace, ricordatevi sempre queste parole, non fatevi ingannare, resistete e abbiate cura l’una dell’altro, mi raccomando.  Io vi amo con tutto l’amore che ho dentro, ma vi chiedo: fate penitenza, fate penitenza per la mia Chiesa, fate penitenza per coloro che si sono allontanati e non riconoscono più Dio, fate un giorno a settimana se volete, ma fate penitenza.  Figli, non c’è più niente da lasciare in questo mondo e voi non avete nessuna immaginazione di ciò che Io ho preparato per voi, sarà tutto meraviglioso con tanta gioia, senza dolore e tanto amore, le maldicenze le lasciamo a questo mondo, per me solo parole d’amore ed Io per voi. Gli eletti saranno presi e portati dove Io ho già pronto il loro mondo, ma alcuni saranno costretti a rimanere sulla terra, affinché tutto ricominci da capo con il mio aiuto. Oh! figli adorati, fratelli miei, se sapeste quanto è grande il mio amore per voi, ma nonostante tutto, il mio cuore continua a grondare sangue, il mio cuore e quello di mia Madre sentono il forte dolore per questa terra e per questa umanità. Io sarò con voi e vi benedirò uno per uno.  Figlia mia, con le lacrime di mia Madre fai il segno della croce a ognuno di loro, affinché possano essere protetti, amen.  Portate la pace ai vostri figli nelle vostre case, portate la mia pace. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel mio Santissimo nome e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano 23 novembre 2021

Figlia mia, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel tuo cuore. Urla e devi dire con determinazione che il grande diluvio sta per abbattersi su questa umanità, durante il quale una grande Croce sarà vista dal mondo intero, convertitevi con urgenza. Figlia mia, chiedi di aprire i cuori alla mia chiamata e di sentire il forte dolore di mio Figlio Gesù, presto l’eresia della Chiesa sarà più forte, tutti capiranno, almeno coloro che hanno avuto una fede salda, basata sulla parola di Dio. Il demonio vuole arrivare a farvi impiantare il suo marchio, Attenzione!! i progetti sono malvagi, così come la dittatura, il comunismo, la falsità e tutto ciò che servirà per controllarvi, ma non dovete temere, Dio sa distinguere ciò che è per il vostro bene e ciò che non lo è, ricordate queste parole: chi vorrà salvare la propria vita la perderà, ma chi perderà la vita per causa Mia la troverà. Ora ti benedico insieme al tuo sposo ed ai tuoi fratelli, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

VANGELO  Mc 8,34-9,1

Chi perderà la propria vita per causa mia e del Vangelo, la salverà.

Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, convocata la folla insieme ai suoi discepoli, Gesù disse loro:

«Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia e del Vangelo, la salverà. Infatti quale vantaggio c’è che un uomo guadagni il mondo intero e perda la propria vita? Che cosa potrebbe dare un uomo in cambio della propria vita?

Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi». Diceva loro: «In verità io vi dico: vi sono alcuni, qui presenti, che non morranno prima di aver visto giungere il regno di Dio nella sua potenza».

Parola del Signore                 

 

 

Trevignano Romano 21 novembre 2021

Messaggio di Gesù

Fratelli miei, grazie per avermi consolato anche oggi con la vostra presenza. Fratelli e figli, voi che ogni giorno mi chiedete nel vostro cuore, se fate abbastanza per me, io vi dico in verità: tutte le volte che ascolto le vostre voci cantando lodi e preghiere, i miei angeli si uniscono a voi affinché il cielo e la terra diventino un’unica cosa.  Fratelli miei, fare la mia volontà è amarsi nella verità, siate fratelli e uniti, così come dovrà essere il mio popolo, camminando e seguendo le mie orme sulla via dell’amore reciproco e della verità. Io sarò con voi fino alla fine della santa messa per benedirvi uno ad uno, la pace sia con voi.

 Il vostro Gesù

 

Trevignano Romano 20 novembre 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, vi ringrazio figli miei per avere piegato le vostre ginocchia. Cari figli, molti di voi pregano per anticipare la venuta di mio Figlio Gesù, vi capisco, ma l’ordine di tutte le cose deve essere rispettato, così come la costruzione di una casa che prima dovrà essere vista sul progetto e poi ammirare la bellezza della casa, ecco così è il progetto di Dio che avrà compimento dopo che alcune cose saranno accadute. Questo è il momento dell’anticristo, che presto apparirà. Adesso l’apostasia della Chiesa ha allontanato tanti miei figli dai sacramenti e per chi ha una fede precaria, cade facilmente nell’errore. Figli miei, non abbiate paura se sarete nella vera fede, affidatevi a mio Figlio Gesù che tutto può con la pace effusa. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano 16 novembre 2021

Figlia mia, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel tuo cuore.  Sono ancora qui a chiedere la conversione urgente, vi chiedo di non continuate a sfidare Dio. Ancora non comprendete che il demonio, con la sua astuzia, vuole controllarvi totalmente, comprese le vostre menti? Beati coloro, che nonostante le tenebre che attanagliano il mondo, restano fedeli alle parole di Gesù e pregano con la gioia e la pace nei loro cuori.  Figli miei, fidatevi di Gesù Cristo e non dei falsi idoli, che stanno portando i miei figli alla perdizione. Vi ho dato l’arma più potente, il Santo Rosario per combattere il demonio, non abbiate paura e siate fedeli alla Parola di Dio. Tutto è pronto per attaccare la mia Chiesa e molto sangue scorrerà nella grande piazza, pregate, pregate, pregate tanto! Gesù tornerà per fare nuove tutte le cose e non ci sarà più dolore, ne lamento, ma solo pace e amore. Ora ti lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen

 

 

Trevignano Romano 13 novembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, oggi sono qui come Madre Addolorata, guardo i vostri cuori e non vedo la pace di cui avrete bisogno per affrontare i tempi bui. Figli amati, quante cattiverie ancora ci sono nel mondo, persecuzioni, giudizi contro i vostri fratelli, ricordate che solo Dio è giudice e non voi, affidate a Lui tutte le vostre sofferenze. Figli miei, vedo tante persone che pregano molto, ma senza cuore e amore, quelle non sono preghiere, ma solo parole inutili, metteteci tutto l’amore e con gli occhi e le mani verso il cielo, rivolgetevi a Gesù Cristo, unico e vero Salvatore. Figli cari, pregate per la Chiesa, pregate per l’America dove tutto è pronto per la guerra. Pregate per la Russia, che sembra volere la pace, ma è già pronta al conflitto.  Fate penitenza figli miei. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 6 novembre 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, vi chiedo di avere un cuore puro, togliete l’odio, il rancore e fate una confessione settimanale, tenetevi pronti perché l’avvertimento sta per essere. Io farò un ponte tra il cielo e la terra per tutti i miei figli prediletti. Figli miei, camminate sulla strada della santità, le vostre sofferenze offerte, serviranno per la salvezza di molte anime, soprattutto la sofferenza della mia prediletta. Io sto riunendo i miei figli, affinché insieme possano evangelizzare il più possibile, ormai è urgente. Figlia mia, parla del mio Gesù nel mondo, Io sarò al tuo fianco, il mio amore e la mia consolazione sta attirando molte anime, che altrimenti si sarebbero perdute. Figli miei, pregate per i governanti, perché stanno tramando qualcosa di pericoloso per voi. Pregate per la Chiesa. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 3 novembre 2021

Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Io sono felice nel vedervi qui in ginocchio nella preghiera. Figli miei, quanto vorrei vedervi così, nonostante la pioggia di benedizioni, in particolare in questi tempi molto difficili. Questo fa molto piacere a Gesù, soprattutto vedere una vera fede, una coraggiosa fede, che non ha paura di nulla. Voi, così come figli mi siete stati affidati e io vi amo come Madre di Gesù e Madre vostra. Voglio allontanarvi dal peccato, voglio che siate sempre pronti ad essere con lo sguardo unito a quello di Gesù. Pregate figli per la Chiesa, perché purtroppo le minacce sono dall’interno. Ricordate che sarete perseguitati così come lo è stato mio Figlio. Sarete chiamati pazzi così come è stato detto a mio Figlio; e non verrete accolti per la vostra fede. Le vostre pene saranno mille volte ricompensate. Soprattutto, se continuerete su questa strada, potrete godere un giorno del paradiso. Pregate affinché la guerra non possa iniziare perché tutto è pronto nei paesi. Pregate per la Spagna. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Condividi