Trevignano Romano 3 febbraio 2021
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli adorati, grazie per le vostre preghiere. Io, vostra Madre, sono qui, tocco la terra per istruirvi, una mamma che vi rialza quando cadete, che vi toglie dal fango e dove alcune creature si trovano; sono sempre io che asciugo le vostre lacrime, che vi ridò la speranza e la luce di mio Figlio per illuminarvi la strada. Figli miei sono vostra Madre: perché non approfittate della Misericordia che scende su di voi per cambiare la vostra vita? Figli adorati pregate per la Chiesa, perché ormai la lotta è alle porte, essa vivrà la sua passione. Pregate tanto, senza sosta. Una forte tempesta scuoterà il mondo e voi, ancora, perdete il vostro tempo legandovi alle cose terrene. Figli miei, tutto è pronto per voi, latte e miele scenderanno dai monti; pace, amore e tanta serenità è pronta per voi; ma vi chiedo, credete e vivete i miei messaggi. Figli miei, oggi scenderanno molte grazie, testimoniate, siate grati a Dio per tanto amore, riconoscendolo come unico vero Dio. Ora vi lascio con la mia Benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 6 febbraio 2021
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, molti di voi attendono l’Avvertimento come se fosse solo misericordia, ma ricordate figli, che sarà anche un evento che metterà a nudo chirurgicamente le vostre vite. Figli miei, Io sono venuta tra voi per mettere insieme il mio piccolo resto fedele. Figli, non siate come i farisei, non siate falsi, ricordate che Io vedo i vostri cuori e a me nulla potrà mai essere nascosto. Figli, testimoniate sempre e abbiate coraggio, a volte sentite la paura dei giudizi altrui così come fecero gli Apostoli e alcuni di loro per paura rinnegarono Gesù, eppure furono scelti da Lui. Figli, pregate per i potenti della terra, affinché non prendano la strada che hanno in mente, perché dai loro progetti dipenderanno i miei figli e il loro futuro, guerre sono in programma. Figli miei, Io sono qui e vi Amo. Fate cenacoli di preghiera ovunque, oggi il mondo ha bisogno di voi, pregate per la Chiesa e per i vostri governanti. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 9 febbraio 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, voi che mi accogliete nel vostro cuore dico: Gesù è più vicino di quanto voi immaginiate, piccoli miei è tutto pronto per voi e non temete mai quando siete in Cristo. Figli, pregate per i tempi che stanno arrivando perché sarà un susseguirsi di eventi drammatici e di segni grandiosi e sarà difficile dubitarne la provenienza, tranne per chi è già dalla parte di Satana e per chi avrà il cuore chiuso. Figli miei, piango per Roma che ha voltato le spalle a Dio pensando più al potere. Oh! Roma, presto mangerà la polvere della sua rovina. Figli miei, pregate per il Sud Italia. Figli pregate per l’America perché obbedisce ai piani diabolici. Figli, vi ricordo che le preghiere hanno mitigato molti eventi, vi prego di continuare nella preghiera, siete sulla salita del Golgota e state portando le croci, fate digiuni e sacrifici. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 13 febbraio 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Dolci bambini miei, quanto vorrei mettervi in prima fila tra i miei combattenti, i miei soldati di luce, siate degni, amate il mio Gesù, non siate cupi, ma amate con diligenza. Figli, molti di voi in questo periodo verranno trasformati e riempiti di Spirito Santo per essere in grado di avere la nostra luce, molti altri si sentiranno vuoti, quasi con la sensazione di non avere il conforto di Dio. Questa condizione vi farà molto soffrire, ma non abbiate paura, Dio non vi abbandonerà mai, questo stato vi farà capire come sia quando anche inconsapevolmente ci si allontana e dove potreste andare. Ricordate che questa sofferenza sarà invece per l’elevazione del vostro Spirito. Figli, vi stiamo preparando all’ Avvertimento, tornerete più forti di prima, nella fede e nella preghiera, quindi non temete, la sofferenza porterà Grazia. Pregate figli, perché uomini iniqui si prenderanno gioco di questa umanità, portandola verso il baratro, ma voi lottate e amate e nessuno toccherà il mio resto fedele. Ora vi lascio con la mia Benedizione Materna, nel nome Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 16 febbraio 2021
Amori miei, grazie per le preghiere che recitate anche nel silenzio, ogni gesto, ogni parola rivolta a Dio è una preghiera. Figli, continuo a chiedere di essere luci per il mondo e spade per difendersi, noi vi daremo la protezione massima, ma voi pregate, parlate di Dio con calma e dolcezza, spiegate ciò che vi verrà detto dal cielo senza temere perché lo Spirito Santo vi accompagnerà. Figli, pregate per la Russia, la Cina e l’America, saranno causa di scompiglio per il mondo. Riversatevi a Dio Salvatore senza alcun dubbio, siate legati alla vera dottrina. Pregate per coloro che temono questi momenti di buio che stanno arrivando, Io dico loro: non temete perché dovete solo aspirare al Paradiso, tante sono le morti inutili nel mondo, perché state abbassando la testa a l’èlite mondiale, fate attenzione figli miei, il male sta approfittando della vostra debolezza spirituale e fisica per attaccarvi, per questo motivo vi chiedo di essere forti nella fede perché solo così potrete sopportare, rinunciare e andare avanti evangelizzando. Figli miei, i vulcani si risveglieranno quasi contemporaneamente, la natura si sta rivoltando contro questa umanità ingrata e peccatrice. Figli, pregate per la Chiesa, lo scisma è in atto, la Chiesa risorgerà, purtroppo i miei figli prediletti (sacerdoti) hanno scelto la strada della falsità, facendo scendere le tenebre sui fedeli, ricordate che per tutti i vostri comportamenti renderete conto a Dio, state portando il mio gregge al peccato, state non considerando più il peccato, ciò che insegnate non è più il vero magistero e per questo ne darete conto. Le tenebre stanno per scendere su questa terra e i segni del cielo saranno sempre più imponenti, convertitevi ora. L’ anticristo sta per affacciarsi pubblicamente prendendo le sembianze di un santo nei modi di fare, parlerà anche di Dio, ma attenzione figli, attenzione! Vivete sempre i miei messaggi e raccogliete più anime possibili. Figlia mia, grazie per essermi fedele sempre, Gesù ti sarà accanto ed io ti consolerò in questa offerta Pasquale. Ora vi lascio la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 20 febbraio 2021
Messaggio di Gesù

Figli miei, quanto soffro, Io sono tra voi, piango per tutte le sofferenze che mi stanno causando. Figli adorati, oh quanto soffro! Cosa mi sta facendo la mia Chiesa! Sono già qui e l’umanità ancora non crede, non capisce quanto dolore sento e quanto dolore per questa mia Chiesa; mi ha voltato le spalle, eppure io l’ho edificata insieme a Pietro, è la mia Chiesa e non lascerò che il demonio ne prenda possesso, ma rinascerà nella Gloria. Figli miei, fate attenzione alle false dottrine, non cadete in questa trappola. I miei prediletti (sacerdoti) renderanno conto per ciò che stanno facendo! Pregate per i veri sacerdoti, quelli di Gesù Cristo, perché la persecuzione è in atto. Cantate inni al Signore vostro Dio, lamentatevi per tutto ciò che accadrà e urlate che Io sono qui. Figli miei convertitevi adesso, pregate, pregate, pregate tanto, i tempi che arriveranno saranno per la purificazione della terra, nulla di ciò che conoscete rimarrà su questa terra e voi che pensate ancora alle cose terrene. Confessatevi e tenetevi pronti perché il tempo è al limite. Tenetevi pronti nella preghiera, siate nella mia Grazia. Figlia mia, porta con gioia la mia sofferenza, questa sarà una Pasqua speciale. Guarda figlia mia, guarda questo sangue prezioso, è per tutti anche per i miei figli ingrati e per i peccatori che non capiscono. Figlia mia, quanto soffrirai in questa Pasqua, quanta sofferenza per tutti i peccatori, aiutami amore mio, aiutami, fallo con gioia per il tuo Signore. Io sono qui per purificarvi. Adesso lo Spirito Santo scenderà su di voi, vi voglio purificare tutti, fatevi trovare pronti perché non riuscirete a sopportare quello che vi aspetta. Perché insistete con le cose del mondo? Perdonate, amate, abbiate carità, non siate indifferenti. Il mio Spirito è tra di voi e resterà con voi. Figli miei, state insieme più di prima, aiutatevi perché presto tutto sarà perduto. Il fuoco e l’acqua si stanno preparando, ma voi verrete rapiti dai miei Angeli e portati in un luogo sicuro finché non risorgerà come un paradiso: in una nuora era, in una nuova terra, con nuovi cieli. Seguite me e le mie orme, Io sono la verità, la via e la vita. Questa casa è benedetta, dove i miei angeli dimoreranno per proteggervi. Figli miei, non abbiate timore di nulla, io vi ho segnati uno ad uno, come satana ha segnato i suoi fedeli. Figli, quante anime avete radunato a me, quante anime! Ora passerò uno per uno per benedirvi, inginocchiatevi e chinate il capo, abbiate la vita eterna, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen.

Il vostro caro Gesù

 

Trevignano Romano 23 febbraio 2021
Figli miei, grazie per accogliermi sempre nel vostro cuore. Figli amati, guardate intorno a voi, questo è tempo di distruzione, di confusione e soprattutto di scelte, siete invitati a decidere da quale parte stare, allora Io vi dico: c’è solo un modo per fare la scelta giusta, seguite il Vangelo, la Parola di Dio e siate nella preghiera, fate entrare la Sua luce nei vostri cuori, solo così potrete capire quale sarà la strada maestra. Le falsità di questo mondo sono più dannose di qualunque malattia, guardate quanti suicidi soprattutto di bambini, il demonio è in tutta la sua forza, per questo motivo chiedo alle famiglie, insegnate ai vostri figli la preghiera, spiegando che solo attraverso essa si potrà avere la pace e la serenità nei cuori, perchè senza la luce di Dio ci sono le tenebre. Battezzate i vostri figli, affinchè possano incamminarsi verso una vita santa. Figli miei, il mondo e l’umanità sono sul precipizio, rafforzatevi nella fede e nella preghiera perché presto l’anticristo farà la sua comparsa. Figli, abbiate anche la speranza che tutto verrà rinnovato affinchè ci sia un mondo nuovo di pace, di speranza e di amore, tutto è pronto per questi eventi, ma dovrete prima passare dalla tribolazione e dalla persecuzione, guardate i segni, siate coraggiosi, Noi vi saremo accanto. Figli, ravvedetevi e convertitevi a l’unico vero Dio, Dio di pace, di amore, di misericordia e di giustizia. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 27 febbraio 2021
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli Benedetti, sono tante le mie lacrime versate per coloro che ancora non mi ascoltano, che non vivono i messaggi, che da anni vi accompagnano per far sì che la vostra vita possa cambiare e il vostro cuore possa aprirsi alla grazia. Figli miei, in questo momento il mondo è sotto il dominio del male che ormai ha smesso di nascondersi e che apertamente vi vuole sudditi, è finita la democrazia ed è emersa la dittatura. Figli miei, vi chiedo di essere fermi nella fede, altrimenti rischiate di perdere tutto il cammino che avete intrapreso fino ad oggi, amate Gesù e la croce e avrete la salvezza. Figli miei, questo è un momento di grandi prove e di purificazione, vi chiedo di non essere assopiti, ma vegliate, pregate figli, pregate tanto e abbiate nonostante tutto la gioia nel cuore e la pace, questa è la fede. Vi amo tutti perché siete tutti i miei figli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Condividi