Trevignano Romano 03 marzo 2021
Cari figli grazie per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, Io vostra Madre, vi chiedo: prendete le mie mani e ascoltate ciò che vi giunge dal cielo, perché tutto è per la vostra salvezza. Approfittate di questo tempo di misericordia perché presto sarà la giustizia e l’ira di Dio a farsi sentire, ormai il tempo rimasto a disposizione è davvero poco, così come il tempo che Io resterò con voi. Amati miei, non temete per i tempi che arriveranno o che sono già arrivati, perché con la preghiera e la conversione potrete salvarvi, ma non giocate più, ma aprite i vostri cuori e fate entrare lo Spirito Santo che vi trasformerà e vi unirà in un unico cuore con Gesù. Figli, se sapeste quanto vi amo e quanta gioia provo a vedervi tutti insieme nella preghiera. Amati miei, pregate per la Chiesa e per i consacrati, perché sono nel buio, nella confusione e nelle tenebre, affinché possano essere illuminati dall’amore di Dio. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi, testimoniate con umiltà. Vostra Madre!

 

Trevignano Romano 06 marzo 2021
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, vi chiedete, perché mio Figlio piange lacrime di sangue? Sappiate che Gesù è triste, addolorato per questa umanità che viene richiamata alla salvezza, ma che non risponde al suo richiamo. Ormai figli miei, oggi si è chiuso il tempo della Misericordia, invocate il Signore affinché abbia pietà di voi, Io offro le mie lacrime me per voi. Figli miei, qualcuno si salverà grazie alla sofferenza offerta di questa mia figlia. Vi chiedo: pregate, pregate tanto. Figli, la tecnologia sta per essere attaccata da eruzioni solari, quindi siate pronti. Presto il male si paleserà davanti al mondo, ma solo chi sarà fedele a Cristo, riconoscerà il bene e il male, grazie all’effusione dello Spirito Santo. Figli, i tempi che verrano saranno duri, molto duri. Come Madre vi chiedo: affrettate la vostra conversione, non siate tiepidi, solo Dio sarà la vostra salvezza, affidate a Lui la vostra vita, tutto sarà rinnovato e molto andrà perduto, ma Io voglio salvare questi miei figli. La terra continuerà a tremare senza sosta. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Trevignano Romano 09 marzo 2021
Cari figli, le vostre preghiere asciugano le mie lacrime. Figli miei, il dolore offerto deve portare gioia. Figli, non tutto sarà come vi aspettate, la terra che conoscete non esisterà più, voi sarete trasformati in luce e portati in un luogo sicuro, non abbiate paura perché tutto sarà indolore per questi momenti. Vi chiedo solo di pregare per la vostra trasformazione. Figli miei, la nuova terra sarà piena di gioia e di pace e non ci sarà alcuna malattia, tutto è pronto per il vostro arrivo. Figli, ciò che presto vedrete, non potreste sopportarlo se non sarete nella fede e nella preghiera, fate attenzione perché il demonio farà di tutto per scoraggiarvi, tanto che anche coloro che dicono di avere fede potrebbero essere intrappolati nella sua ragnatela. Figli miei, portate tante anime a Gesù, affinché possano conoscerlo ed esserGli fedele sempre. Figli, molti hanno aderito al male, alle blasfemie e alle corruzioni del mondo, ma non hanno ancora capito che il loro Si deve essere solo per Dio. Figli, vi prego aprite gli occhi e guardatevi intorno, non capite dove siete arrivati? La guerra spirituale è in atto, vigilate sui vostri figli, pregate per i vostri governanti, affinché la luce entri nei loro cuori. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 13 marzo 2021
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, in questi anni di apparizioni non tutto è stato preso seriamente, ma adesso rendetevi conto che ciò che vi dico non tarda ad arrivare e quindi chiedo ancora una volta un’urgenza alla conversione, siate nella grazia, non abbiate paura e siate nella gioia del Signore che presto arriverà. Figli miei, purtroppo molti dei miei figli si sono adeguati all’imposizione a cui vengono sottoposti, vi prego figli, non temete, perché Io sono e sarò con voi tutte le volte che avrete bisogno di aiuto e quando la confusione prende la vostra anima, cacciatela con la preghiera e guardate il volto di mio Figlio, affinché possiate avere la serenità. Figli miei, siate discepoli, combattete per la verità, non siate sottomessi al demonio che con le sue astuzie vi coinvolge nella menzogna, i tempi saranno tortuosi sia per la Chiesa che per la politica, fate cenacoli di preghiera. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre del figlio, dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 16 Marzo 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, Io vengo ancora per mettervi in guardia e per aiutarvi a non commettere errori, evitandovi ciò che non viene da Dio, eppure vi guardate intorno confusi senza rendervi conto dei morti che ci sono e che ci saranno sulla terra, tutto a causa della vostra ostinazione ad ascoltare solo decisioni umane. Molte volte ho detto ai miei figli di fare attenzione ai vaccini, eppure non ascoltate. Figli amati, guardate la croce di Gesù e state sotto la Sua Croce Benedetta con la quale vi ha riscattato. Figli amati, l’Ira di Dio non tarderà a farsi sentire, ma l’umanità è talmente cieca che non si accorgerà di nulla, dando solo spiegazioni scientifiche. Figli, voi siete la mia vera Chiesa ed è a voi che Io mi affido, perché grazie ai miei fedeli rinascerà splendente e gloriosa. Figli, ormai nulla sarà più come prima, vi hanno tolto tutto compresa la vostra libertà, siate fedeli al Signore e alle Sacre Scritture, convertitevi, solo così sarete sul sentiero di luce pronto per voi. Figli miei, la Chiesa, oh! la Chiesa quanto dolore! Il mio cuore sanguina nel vedere cadere mattone dopo mattone, quanto dolore!! Figli miei, siete in guerra e dovete combattere, non importa se sarete derisi, andate avanti senza sosta. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 20 marzo 2021
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, le vostre preghiere leniscono le mie sofferenze e quelle di mio Figlio. Figli, siate pronti, la tempesta è su di voi e vi chiedo di perdonare, amare e confessarvi in modo da essere pronti a ciò che sta per accadere e per i tempi che stanno arrivando. Questo è il momento di riunirvi e di non dividervi, siate veri uomini e donne di fede, siate coloro che combatteranno in prima fila, questo e il tempo in cui vi sarà chiesto dal cielo di trovare ripari e rifugi dove nascondervi anche per pregare, i tempi predetti sono giunti. Figli miei, Io come Madre sono con voi insieme ai miei angeli per proteggervi. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 23 marzo 2021
Amata figlia mia, grazie per il tuo Sì, insieme al tuo sposo e al piccolo resto siete la mia consolazione. Figlia, devi dire all’umanità che le trombe sono già suonate, ne rimane solo una, quella della giustizia. Figli, il mio popolo eletto deve rafforzare la preghiera per questi tempi, è iniziata la divisione e la persecuzione. Figli miei, la guerra sta per iniziare in Medio Oriente, pregate per la Siria, questa sarà una grande guerra perché coinvolgerà la Russia e l’America. Quanto dolore in questa terra inondata dal peccato, avevo chiesto tramite altri figli prediletti di avvertire la Chiesa e i capi di governo, affinché non scendessero a compromessi e invece hanno scelto la via del male. Ora chiedo loro ancora una volta: pentitevi e convertitevi, perchè non vi rendete conto a cosa state andando incontro, soltanto alcuni del governo sanno cosa sta per accadere, gli altri appartenenti sono solo nella grande confusione, ma ricordatevi che il mio Cuore Immacolato Trionferà, pregate, pregate, pregate. Ai miei figli fedeli dico: siate nella pace perché nulla vi mancherà, sarete coperti e protetti dal Mio Manto. Ora vi lascio con la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

 

Trevignano Romano 28 marzo 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, il mio Gesù vi riempie di Grazia, perché è ciò di cui avrete bisogno, la giustizia di Dio è su di voi, il suo urlo di dolore arriverà con il fuoco della purificazione, e tutti i credenti e fedeli gioiranno, ma i malfattori e coloro che lo rinnegano soffriranno molto. Figli, i tempi si sono affrettati anche grazie alle vostre preghiere, non abbiate paura, ma gioite e rallegratevi perché la venuta di Gesù e prossima. Ora vi lascio con la mia Benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 30 marzo 2021
Messaggio di Gesù

Amati figli non temete, perché anche Io sono stato perseguitato prima di voi e vi prego non dite che Io ero Figlio di Dio in quanto potevo sopportare tutta la sofferenza, non è così, ho provato nella mia carne come nel mio cuore tutto il dolore e il buio del mondo perché fui incarnato per questo. Affidate tutto a me, unica àncora di salvezza, vi prenderò per mano e allevierò le vostre sofferenze caricandole sulle mie spalle e portandole con me verso il calvario. Vi chiedo con estremo amore di non abbandonare Me e la mia Santa Madre, che con molta umiltà, ancora sta in mezzo a voi, la vostra sofferenza sarà premiata. Vi chiedo di aiutare i vostri fratelli, affinché non cadano nella perdizione, e se solo uno dei vostri fratelli si salverà, sarà festa nei cieli. Io non vi lascio, guardate la croce e tutto quello che ella comporta, abbiate pietà del vostro Gesù che vi capisce e che tanto soffre. L’uomo purtroppo, è attaccato dall’angelo più bello che si è ribellato a Dio, solo chi avrà la forza e la Fede si salverà, questo messaggio è per te Gisella e per tutti i miei fratelli scelti per opera mia, non lasciate che il male possa offuscare le vostre menti. Io sono con voi e vi Benedico nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen.

Condividi