Trevignano Romano 29 gennaio 2022

Figli miei, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, piegate sempre le vostre ginocchia, le preghiere recitate con fede e con il cuore mi confortano. Il mio cuore e quello di mio Figlio Gesù sanguinano, guardo questa umanità, che con tanta facilità cade nelle grinfie di satana, tutto questo per una falsa libertà. Ricordate figli miei, che solo la preghiera vi renderà liberi. Perdonate coloro che vi giudicano senza capire. Figlia mia, prima di te, Gesù è stato accusato di essere indemoniato e pazzo; eppure, era il Figlio di Dio. Figlia mia, offri la tua umiliazione e il tuo dolore, un giorno capiranno che le tue sono parole venute dal cielo. Figli miei, seguite le mie indicazioni, vivete i messaggi e pregate tanto, solo così potrete entrare nel Regno di Dio, tante saranno le tentazioni, ma voi, figli del mio cuore, siate fedeli e aprite i vostri cuori alla grazia e imparate ad offrire e ringraziare. Non abbiate mai paura, con Dio vicino, non ci sarà nulla da temere. Ora vi lascio la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 25 gennaio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, questi sono tempi duri e arriveranno momenti in cui la confusione sarà ancora più grande. Figli, pregate tanto, affinché la guerra che arriverà possa essere mitigata, la potenza della preghiera è grande. Pregate per la Chiesa, perché la fame di potere ha superato ogni limite e non ha più a che vedere con Dio. Pregate per i santi sacerdoti, affinché la luce possa sempre accompagnarli nel loro cammino di veri pastori. Quando pregate e sentite la pace nel vostro cuore, Io sono lì con voi per proteggervi. Figli miei, l’avvertimento è molto, ma molto vicino, tanti si inginocchieranno riconoscendo la potenza di Dio chiedendo perdono e tanti non crederanno perché presi dal potere di satana e moriranno senza pentimento. Siate pronti figli, Io vi avverto perché voglio che tutti i miei figli si salvino. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 22 gennaio 2022

Cari e amorevoli figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, guardate intorno a voi, niente è più come prima, ma voi cercate l’amore, siate amore per i vostri fratelli, siate amore per coloro che soffrono, i miei veri figli di luce esprimono amore ed è quasi tangibile. Figli miei, vi dico ancora una volta, non abbiate paura, non siate nell’angoscia perché questi sentimenti non vengono da Dio, siate luce per i vostri fratelli e consigliate loro di rifugiarsi nel mio cuore immacolato e in quello di mio Figlio Gesù, dove troveranno gioia e consolazione. Pregate per l’America perché verrà calpestata. Io vi sono accanto, non abbiate paura di tutto ciò che vedrete perché tutto sarà rinnovato, non provate sentimenti di rabbia, ma di gioia pura. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 18 gennaio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figlia cara, devi dire a tutti che non devono temere nulla se sono nel Signore. Chiedo che ci sia l’unione nella preghiera, non fatevi tentare dalla paura, ma unitevi, sapete bene quanto è forte la preghiera comunitaria! Siate vigili e non fate come le vergini stolte, ma riempite d’olio le vostre lampade.  Figli miei, Gesù prende con sé molte anime, ricordate: uno sarà preso e uno verrà lasciato. Quando si vuole raggiungere Dio e si è pronti, il Signore sarà felice di accogliere queste anime in paradiso, molti invece dovranno purificarsi e altri resteranno sulla terra per continuare la propria missione, quindi come potrete comprendere, non siate legati alle cose del mondo, ma pregate per le vostre anime.  Andate alla messa e partecipate al sacrificio, cibatevi del corpo di mio Figlio, finché siete in tempo. La persecuzione sarà grande, quando decideranno di unificare le religioni. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 15 gennaio 2022

Cari figli, grazie per avere ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figli miei, pregate per i sacerdoti che si sono perduti e per la mia Chiesa dove il demonio serpeggia. Figli cari, pregate per i governanti affinché non portino avanti il loro progetto.  Figli miei, l’umanità è ormai senza ritorno verso il baratro, pregate e mettete tutto nelle piaghe di mio Figlio Gesù. Figli, vedrete tante cose che i vostri occhi non hanno mai visto, cantate Lodi al Signore, unica vostra salvezza. Mi rattrista molto vedere il sudiciume su questa terra, che il Padre mio ha benedetto con tanto amore, eppure adesso non credete più in Dio, ognuno ha creato i propri idoli, basta figli miei con la cattiveria, confessatevi e siate pronti ogni giorno. Presto scenderanno i miei angeli per confortare i miei poveri figli afflitti, rafforzate la vostra fede e aprite i cuori alla grazia per potervi trasformare, questo è il tempo.  Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 08 gennaio 2022

Cari figli miei, grazie per avere ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, bambini miei, vi chiedo l’urgente conversione, non vi accorgete che anche le giornate si sono velocizzate? Ma grazie alle vostre preghiere tutto volge in grande velocità, so che vorreste che tutto finisse presto, ma tutto ciò che è nella scrittura dovrà avere compimento. Figli, in questa battaglia spirituale dovrete essere pronti e in prima linea nel combattimento, voi che siete soldati di luce. Figli miei, presto un’ altro virus letale si affaccerà, siate pronti a lottare per le richieste di Gesù, ci saranno continue catastrofi naturali. Figli, la guerra è pronta, quando vi chiedo di fare scorte, non sarà solo per voi, ma anche per aiutare i vostri fratelli, perché tutto sta per crollare, compresa l’economia che porterà la carestia in tempi brevi. Figli miei. ascoltate le mie parole e fatene tesoro. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono con voi, vi amo e non vi abbandonerò mai. Vostra Madre.

 

Trevignano Romano 03 gennaio 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, è una gioia vedervi uniti in un’unica voce, in un unico  cuore, siate sempre una famiglia unita, siate madri, padri e fratelli, l’uno con l’altro. Figli miei, quanto sarà costoso ciò che vedrete in questi tempi che arriveranno, ma affidate tutto a Gesù, Lui non vi abbandonerà e continuerà a consolare il vostro cuore e la vostra anima. Figli, se sapeste quanta bellezza c’è nel Regno di Dio, già pronto per voi, guardate al futuro con gioia perché dopo la purificazione della terra non ci sarà altro che amore, pace e gioia. Molti, in questo anno verranno guariti anche da mali orribili, quindi abbiate fiducia e offrite tutte le vostre sofferenze. Attenzione all’anticristo che sta già lavorando nel silenzio, ecco perché vi chiedo di aumentare la vostra fede, altrimenti non sarete neanche in grado di superare l’avvertimento che è prossimo. Figli, oggi molte grazie scenderanno su di voi, testimoniate e abbiate il coraggio della vera fede. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Oggi i miei angeli sono tra voi e pregano con voi.

 

Trevignano Romano 01 gennaio 2022

Messaggio di Gesù ore 2:00 

Figlia e sorella mia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore. Figlia mia, in questi tempi avete visto intorno a voi disperazione, morte e maldicenza, forse avete pensato di essere stati abbandonati da me? Siete continuamente pronti a lamentarvi, eppure Io molte volte vi ho consolato e di questo non vi siete mai accorti e non solo vi ho dato degli insegnamenti importanti, ma anche su questo non avete fatto caso. Figli e fratelli, Dio vi aspetta nell’amore e nella gioia, vi ho divisi per aiutarvi a riflettere, vi ho messi alla prova ogni Santo giorno e non sempre avete riflettuto. Quanta pace e gioia vorrei dare a questi cuori spesso induriti.  Vorrei che voi riflettiate, ma quante volte ho chiesto le vostre mani per condurvi verso le acque chete e invece avete preferito la tempesta credendo di essere capaci di risolvere tutto senza il mio aiuto, ma ricordate che solo Io sono la Via, la Verità e la Vita e solo Io posso aiutarvi, se solo vi affidaste davvero a me. Sono solo Io che posso stringere le vostre mani, quando mi chiedete aiuto con tutto il cuore e sono ancora Io che posso darvi la consolazione che meritate quando vi sentite soli. Figli miei, il mio tempo è vicino, entrate nell’Arca dell’alleanza, della pace, dell’amore e della fratellanza, solo così potrete superare la tempesta che è in arrivo. Vi ho insegnato tante cose in questo periodo e forse rileggendo con calma le mie parole riuscirete a comprendere la mia volontà, Io voglio vedervi entrare tutti nel mio Regno. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, siate sempre pronti alla lotta insieme a Me, ai miei Angeli, i miei Arcangeli e la mia Santissima Madre e riusciremo a sconfiggere il male assoluto, ed aprire le porte al bene infinito.

Il vostro caro Gesù.

Condividi