Trevignano Romano 26 febbraio 2022

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia in questa casa Benedetta. Figli amati, non abbiate paura, nonostante i tempi siano molto brutti, la guerra raggiungerà anche l’Europa e soprattutto Roma, hanno girato le spalle a Dio e per questo subiranno sofferenza e distruzione. Figli amati, Gesù sta preparando le vostre anime, siate più spirituali, altrimenti sarete solo cadaveri che meccanicamente fanno le stesse cose tutti i giorni, senza mai occuparsi dello spirito, che in questo momento è la cosa più importante. Figli, questa guerra sta aprendo le porte all’anticristo, ma non capite che le cose si stanno velocizzando? Non vedete che niente più è come prima? Figli miei, garantite voi la fede vera ai miei figli, parlate di Dio, Io rimetto tutto nelle vostre mani, pregate per la pace e per coloro che a causa di questa guerra avranno lasciato la terra, ma molti raggiungeranno presto il paradiso. Figli cari, Io sono con voi, insieme a Gesù, per pregare il Padre. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.

 

Trevignano Romano 24 febbraio 2022

Figli, grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlia mia, conosco e condivido il tuo dolore, Io Madre d’amore e addolorata, soffro tanto per non essere stata ascoltata e tutto ciò non sarebbe accaduto. Ho chiesto più volte la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, ma il mio urlo di dolore è rimasto inascoltato. Figlia mia, questa guerra porterà morte e distruzione, non basteranno i vivi per seppellire i morti. Figli miei, pregate per i consacrati che hanno abbandonato la carità, la vera Fede e la moralità, dissacrando il Corpo di mio Figlio, spingendo i fedeli ad errori tremendi e questo sarà causa di sofferenze terribili. Figli miei, pregate, pregate, pregate tanto. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 

 

Trevignano Romano 19 febbraio 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, Io voglio tenervi sempre sotto il mio manto benedetto per proteggervi e farvi sentire il mio grande amore. Figli cari, siate fedeli al vangelo, cibatevi del corpo di mio Figlio e della sua Santa Parola, non allontanatevi da Dio per non essere prede facili del nemico infernale. Figli miei, abbracciate la speranza di nuovi cieli e nuova terra che vi attendono, affidate tutto a Lui, non siate giustizieri di ingiustizia, attendete la misericordia di Dio, con l’avvertimento molte cose cambieranno, non temete. Figli, siate come veri guerrieri in prima linea, combattete per la Fede che vi renderà liberi e con l’arma del Santo Rosario tra le mani. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 

 

Trevignano Romano 14 febbraio 2022

Messaggio di Gesù ore 5:00 del mattino

Amata mia, questa notte tanto buia, le tenebre sono scese su tutta la terra e voi piccoli e indifesi, davanti a tutto questo, non potete fare nulla, solo pregare il Padre Nostro affinché plachi tutto questo. Uomini della Chiesa stanno facendo stragi di cuori, loro, invece, che dovrebbero amare, hanno messo da parte il Figlio di Dio, abbracciando tutto ciò che a loro fa più comodo. Chiedo ai sacerdoti che, in anima e spirito, sono ancora solidali con me, di prepararsi ad accettare tutte le sofferenze e tutti i dolori che li colpiranno. Aiutate questi figli distratti e persi, Io sono con voi ad elemosinare tutto questo perché nessuna anima venga portata via al Padre mio. Sorella mia, questa notte è accaduta la cosa peggiore alla quale il mio cuore potesse assistere, anche i capi di Stato non prendono posizioni nel mio Nome e per questo la vostra sofferenza sarà tanta. Voi, con le vostre piccole preghiere e con la luce dell’anima, avete rinfrancato il mio cuore, tornate a me affinché nulla possa scalfirvi. Figlia, le sofferenze saranno tante e forti ma chi apre il proprio cuore al Padre mio nulla deve temere. Voi, scelti, continuate con la preghiera incessante affinché il cuore mio trafitto possa avere un po’ di refrigerio. Io poserò le mani su coloro che mi invocano e li benedirò insieme alle loro famiglie. Pregate con il cuore aperto insieme a mia Madre tanto misericordiosa e tanto piena d’amore per voi. Ora ti benedico nel nome del Padre mio, nel mio Santo nome e dello Spirito Santo.

 

Trevignano Romano 14 febbraio 2022

Messaggio di Gesù ore 2:00 del mattino

Figli miei, adorate il vostro Dio con tutto l’amore che avete nel cuore, inginocchiatevi al Re dei Re, parlate con me, vi avevo anticipato che quando sentirete parlare di eutanasia, figli contro genitori, assassini senza scrupoli e venti di guerra, significa che il tempo è vicino, ma voi non temete se starete con me. Pregate, perché questa umanità ha trafitto il mio cuore e voi statemi accanto così che io vi possa riconoscere davanti al Padre mio. Figli e fratelli aprite i vostri cuori alla grazia, le vostre orecchie all’udito, siate essenziali senza pensare alla luce falsa di questo mondo. Con la superbia e l’orgoglio hanno distrutto il paradiso lasciatovi dal Padre mio.  Umanità perversa, neanche un po’ d’amore per me, eppure Io ho preso i vostri peccati abbracciando la morte come agnello sacrificale, tutto vi era stato perdonato. State vivendo peggio di Sodoma e Gomorra e allora cosa vi aspettate? Il tempo della misericordia è alla fine e inizierà il tempo della giustizia. I miei sacerdoti hanno infangato e usato il mio Santissimo Nome per far fluttuare eresie e blasfemie. Oh! quanto sarà grande il loro dolore! Figli, fatemi ancora un po’ compagnia e consolatemi con il vostro amore ed Io vi ricompenserò generosamente. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, nel mio Nome e dello Spirito Santo.

 

Trevignano Romano 12 febbraio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.
Figli adorati, Io vi prego, ritornate a Dio con la fede genuina, fate presto, non perdete altro tempo perché il tempo è finito. Figli miei, vedrete cose molto strane ai vostri occhi, ma Io vi dico: non abbiate mai paura. Figli miei, i tempi in cui andate incontro saranno peggiori, ma ricordate, non abbiate paura del tempo che finisce, ma siate gioiosi del mondo meraviglioso che vi attende. La nuova Gerusalemme arriverà presto. Figli, pregate per i potenti della terra e per i vertici della Chiesa, affinché evitino il grande scisma che sta per essere. ricordate che Io sono Madre e voi siete i miei figli. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre Figlio e Spirito Santo, amen

 

Trevignano Romano 08 febbraio 2022

Cara figlia mia, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel tuo cuore. Figlia mia, prega affinché i cuori di pietra tornino ad essere di carne. L’umanità, ancora non ha compreso, che questa è una guerra spirituale tra il bene e il male, tra la Chiesa e l’anti-chiesa, tra Cristo e l’anticristo, tra la vita eterna e la perdizione eterna. Figli miei, state scambiando, il male per il bene ed il bene per il male, non reagite e non volete svegliarvi da questo torpore demoniaco, ricordate che presto sarete davanti al giudizio di Dio.  Figli, non accettate tutto ciò che viene dal male, ma accettate solo il bene, vivete le Sacre Scritture, accostatevi alla confessione e all’Eucarestia degnamente, senza profanare il corpo di mio Figlio, sempre più martoriato. Gesù e i suoi discepoli, non stavano nel silenzio, seguite il loro esempio.  Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 05 febbraio 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Bambini miei, dite a tutti di tornare a Dio, alle sue leggi e ai suoi comandamenti, pentitevi figli miei e chiedete la misericordia di Dio, che potrà essere accordata nel vero pentimento, confessatevi. Gesù è vicino, fatevi trovare sempre pronti. Figli miei, attenzione alle acque che invaderanno la terra, che è pronta alla sua trasformazione. Pregate per i miei sacerdoti, perché alcuni di loro stanno creando tanta confusione tra i miei figli, pregate affinché la luce entri nei loro cuori. Figli, oggi benedirò queste candele, affinché possano portare la luce dello Spirito Santo nelle le vostre case. Io sono con voi. Ora vi benedico, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 03 febbraio 2022

Amati figli miei, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.  Figli miei, state vivendo i tempi peggiori del diluvio, avete avuto tanto tempo per la vostra conversione, eppure, voi preferite il mondo, preferite peccare spesso non avendo capito che un giorno sarete faccia a faccia con il mio Gesù. Pregate figli, affinché le vostre preghiere possano sviare ciò che di più perfido passa nella mente dei vostri politici. Aiutate mio Figlio Gesù con la preghiera. La terra tremerà. Figli miei, mettete tutto nelle piaghe di Gesù, prendete le mie mani ed Io vi proteggerò e vi porterò a Lui. Figli miei, pregate per la chiesa e per i santi sacerdoti affinché rimangano sempre fedeli al vero magistero della fede. Figli miei, il tempo è finito per i malvagi e la misericordia sarà infinita per i giusti. Ora vi lascio con la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen.

Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi.

Condividi