COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Facendo  riferimento alla comunicazione ricevuta in data 31 marzo 2023  dal comune di Trevignano. In essa  la suddetta Amministrazione informa che nella giornata di lunedì 3 aprile p.v.  la strada di accesso  al luogo ove mensilmente si tiene la recita del Santo Rosario  (via campo delle Rose) è inibita al traffico delle automobili ad esclusione dei mezzi di servizio  e di soccorso e dai residenti della zona. Nella medesima comunicazione la suddetta amministrazione fornisce indicazioni sui possibili luoghi ove parcheggiare le auto e da cui procedere a piedi alla volta del luogo di preghiera (Via Madrid,
Parcheggio Cimitero e Loc. Regostano, tutti distanti mediamente 4 km da percorrere per lo più in salita e con tratti a volte accidentati).
Questa Associazione informa tutti coloro che sono interessati a partecipare alla riunione di preghiera che, in considerazione dei tempi ristretti della suddetta comunicazione del Comune rispetto all’evento del 3 aprile, non è stato  per il  momento possibile predisporre servizi di navetta ‘strutturati’ per accedere al luogo di preghiera . I Volontari dell’associazione saranno comunque presenti sin dal mattino presso il parcheggio del cimitero per fornire il supporto logistico a tutti coloro che desiderassero procedere a piedi verso via campo delle rose.

LA DIREZIONE

Condividi