Trevignano Romano 30 settembre 2023

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate per l’avvertimento che tra poco verrà a voi. Insisto per la conversione del vostro cuore, vorrei dirvi altro, ma so che non siete pronti. Da tanto tempo vi chiedo di prepararvi per questi momenti, eppure spesso vivete come se niente fosse. Figli miei, guardate i terremoti che non si arrestano, anzi saranno sempre più forti, guardate le acque che entrano nella terra causando disastri, eppure non cambiate. Io sono Madre e vi voglio salvi e santi in paradiso. Vi chiedo ancora: convertitevi! Amate mio Figlio che è morto per voi. Figli, dal mese di ottobre gli eventi saranno sempre più forti e continueranno con celerità. Un forte segno sconvolgerà il mondo, ma voi pregate.  Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano 26 settembre 2023

Messaggio di Gesù 

Figlia mia, non vi è nulla di nascosto che non debba essere rivelato e nulla di segreto che non debba essere conosciuto. Pregate, pregate il Santo Rosario per le anime che si stanno perdendo. L’uomo è ostinato e sta portando il mondo alla rovina, guidato dal comando di Satana.Vogliono distruggere il cristianesimo, il mio cuore sanguina perché vengo continuamente oltraggiato, i governanti non hanno più la luce di Dio. Molti sacerdoti non sentono più il dovere del loro Ministero, mi lasciano solo nel tabernacolo, hanno ridotto la mia Chiesa come rifugio per peccare, l’ impurità cresce in modo smisurato. Pregate per i sacerdoti affinché ritorni loro lo zelo e la dignità. Roma è stata trascinata nel fango del peccato, pregate affinché i nemici non arrivino alla porta Santa. Chiedo ai miei consacrati, non profanate il mio Corpo, ascoltate lo Spirito Santo e non quello del mondo, il Santo Rosario, dovrà essere propagato nelle famiglie, perché sarà la salvezza negli ultimi tempi. Sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.                 

Il tuo caro Gesù.

 

Trevignano Romano 23 settembre 2023                   

Cari e dolci figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le ginocchia. Figli, pregate tanto per la Chiesa, perché molte di esse, presto, verranno chiuse. Figli, preparate a casa una Bibbia un Vangelo e le candele benedette, perché ne avrete bisogno. Figli miei, penitenza, penitenza, penitenza. Devi dire ai sacerdoti che i loro peccati peseranno molto di più rispetto a quelli dei laici; quindi, chiedete ai consacrati di camminare sulla strada della vera dottrina della fede. Dio, Padre mio, è molto rattristato per i peccati che vengono perpetrati dai miei figli prediletti ed è per questo che la Sua Santa ira si abbatterà con più forza. Figli siate giusti e sarete protetti dal mio manto Benedetto.Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen

 

Trevignano Romano 3 settembre 2023

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli siate giusti e continuate ad essere nella fede perché solo così sarete glorificati. Figli miei, non perdete tempo, Io sono qui con l’amore di Madre per chiedervi ancora la conversione urgente. Figli miei, fate attenzione ai lupi travestiti da agnelli, pregate per la Chiesa e per i consacrati affinché non portino i miei bambini nella confusione che in questo momento regna. Figli, la guerra è vicina e scoppierà senza che ve rendiate conto, la persecuzione continuerà. Figli, la vostra libertà è in bilico, presto vi sarà tolta da coloro che credono di essere delle divinità in terra senza capire che Dio è solo uno, non abbiate paura, siate sempre nella vera dottrina della fede con forza e coraggio, Io sono qui per proteggervi. Figli confessatevi e cibatevi dell’Eucaristia, unica vostra salvezza. Ora vi lascio con l’amore di Madre e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Condividi