Trevignano Romano 2 settembre 2017
Amati figli miei , grazie per essere qui riuniti nella preghiera, ma quanta distrazione sento nelle vostre menti !
Prendete la croce con tutte le sue sofferenze e le sue amarezze, cosi come ha fatto Gesù e andate avanti .
Poveri coloro che non  ascoltano i miei insegnamenti .
Ora vi dò la mia benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 3 settembre 2017
Figli miei grazie,  mi consola oggi vedervi in tanti riuniti qui in questo posto benedetto.
Amati miei, quando vi deridono , quando vi danno dei bugiardi, degli stolti, ricordate che non lo dicono a voi ,ma a mio Figlio, è Lui che rinnegano e offendono tutte le volte .
Amati miei, io sono qui per darvi il coraggio della fede, non tornate mai indietro quando avete intrapreso la strada della verità. Siate coraggiosi, e vi invito a testimoniare.

(Oggi la Madonna , ha detto che molte persone avrebbero ricevuto tante grazie )
Guardate intorno a voi la giustizia e la purificazione farsi strada.
Pregate figli miei, pregate.
Io sarò con voi, pregate per l’Italia e soprattutto per Roma.
Pregate per la Spagna.
Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 5 settembre 2017
Amati miei, preziosi gioielli del mio cuore, grazie per essere in preghiera. Io sono sempre accanto a voi,  quando mi invocate. Conosco le vostre sofferenze e piango per ciò che vi attende,  desidero il vostro Si, sincero e con amore. Amati figli, perdonate  e non siate orgogliosi,  date sempre precedenza all’amore. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 9 settembre 2017
Amati figli miei, grazie per le vostre preghiere, per l’affidamento completo e per il vostro Si di ogni giorno. Miei tesori,  pregate, pregate,  pregate tanto,  stanno tendando di togliervi il pane della vita, il cibo prezioso per il vostro spirito e quindi l’eucarestia. Presto, la Corea verrà attaccata,  pregate per gli Stati Uniti, ci sarà molta sofferenza. Ora vi lascio la pace nei vostri cuori e vi dò la mia materna benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano  12 settembre 2017
Amati figli miei, grazie perché consolate il mio cuore. Desidero preghiere e rosari per questa umanità che va allo sbaraglio,  anche i miei figli consacrati non sanno più cosa è giusto o cosa è sbagliato, ma se ascoltassero i miei messaggi uscirebbero da questa confusione. Io sono qui per indicarvi qual’è la strada da percorrere, ma vi ostinate a non voler credere alle mie apparizioni e a non credere che io sono stata inviata dal Padre Mio per consigliarvi ed istruirvi. Io sono vostra Madre e piango per tutto ciò che accade, vi prego figli,  tornate alla luce, il tempo è finito, convertitevi, confessate i più gravi dei vostri peccati e non fatevi trovare impreparati e date la vera importanza all’Eucarestia. Pregate per la Colombia , presto berrà il calice amaro. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano , 16 settembre 2017
Amati fratelli e sorelle, quanta sofferenza nei vostri cuori , ma non dimenticate mai che io vi conosco e sono dentro in ognuno di voi, specialmente quando prendete l’Eucarestia .
Fratelli miei, io piango per tutto il male, soffro e sento sempre più dolore per ciò che oggi mi stanno ancora facendo .
Guardate il mondo, è vero, ci sono alluvioni e terremoti ovunque, ma voi siete in grado di superare tutto questo ? Ascoltate, solo chi avrà me nel cuore e nella propria vita, potrà navigare in queste acque torbide.
Il Padre Mio, ha già stabilito il giorno e l’ora dell’Avvertimento che conosco solo io, quindi non ascoltate chi vi dà, date e mesi .
Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità e che la pace possa entrare in voi e nelle vostre case .
Il Vostro Gesù

 

Trevignano Romano , 19 settembre 2017
Amati figli miei, grazie per le vostre sofferenze offerte per la croce di mio Figlio .
Ricordate ciò che mio Figlio ha detto : “Beati coloro che verranno perseguitati a causa del mio nome”. Ormai non c’è più tempo di guardare alle cose del mondo , ascoltate in silenzio i vostri cuori , esaltate il vostro spirito e salvate la vostra anima.
Io vi Benedico e sono con voi tutti i giorni per amarvi e consolarvi.
Ora vi dò la mia Benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 23 settembre 2017
Amati figli miei, grazie per essere riuniti in preghiera, perchè seguendo le mie istruzioni l’avete rafforzata.
Cari figli miei, vi chiedo di non spegnere mai quella fiamma ardente della fede, conosco quante difficoltà e quante insidie nelle vostre case, ma lo Spirito Santo, se invocato, entrerà dentro di voi per condurvi sulla strada giusta.
Ricordate che solo Dio è la vita, la verità e la via .
Vi chiedo di offrire sacrifici e digiuni in questo periodo di grande tribolazione .Amati dolci diletti, non abbiate paura, io sono con voi, preparatevi alla seconda venuta di mio Figlio.
Pregate per il Messico e gli Stati Uniti.
Ora, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre , Figlio e Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 26 settembre 2017
Figli miei amati, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore.
Figli cari, ricordate che Dio è amore, ma non dimenticate che Dio è anche giusto, vorrei che crediate fermamente che il male esiste, che l’inganno esiste, che il peccato esiste e che satana esiste, esiste il Paradiso, ma anche l’inferno, non dimenticatelo mai!

Non fatevi forviare le menti da coloro che appartengono alla falsa chiesa, affinchè voi non crediate al
re degli inferi.

Confessatevi figli miei, credete nell’eucarestia, dove mio figlio è vivo, convertitevi e aprite i vostri cuori, affinchè, Gesù possa essere unica sola cosa con voi,   per potervi amare e confortare.

Figli miei, i tempi sono giunti alla fine, ma io vi proteggerò sempre perché vi amo e sarò presente tutte le volte che chiederete il mio aiuto.

Ora, vi benedico,  nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 28 settembre 2017
Amati figli, grazie per essere riuniti qui in questa casa benedetta, quanta gioia mi date nel vedervi qui in preghiera!!
O voi, che se restaste nel silenzio, sentireste gli angeli che vi avvolgono per proteggervi, io li mando perché in questi tempi avrete bisogno di conforto e vorrei tanto che voi percepiste queste presenze angeliche affinchè non vi sentiate soli.

Ora vi dò la mia materna benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 30 settembre 2017
Figli amati, grazie per essere qui, nella preghiera del Santo Rosario.
Amati miei, quante amarezze avete nel vostro cuore, nelle vostre famiglie e nelle vostre case, spesso, siete molto attenti ai mali che sono intorno a voi, ma non fate caso alle grazie che arrivano.
Mio Figlio, permette tutto questo, soprattutto ai figli prediletti, affinchè voi siate messi alla prova, quanta poca fede avvolte sento nei miei piccoli.

Desidero che vi affidiate di più, aprite i vostri cuori, quando andate in Chiesa la domenica, non fatelo per abitudine, ma con fede , altrimenti offendete mio Figlio.
Pregate per l’Italia e siate pronti all’abbraccio di mio Figlio Gesù
Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Condividi