Trevignano Romano 1 novembre 2016
Messaggio
Cari figli, le tribolazioni e gli ostacoli per l’avvicinarsi della prima apparizione pubblica si fanno sentire,  ma io sono con voi,  quindi andate avanti con coraggio e con la mia protezione.
Figli cari testimoniate la fede,  testimoniate con coraggio,  grazie.
Scenda su di voi la mia benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.Amen

Oggi alle ore 17:30 è apparsa la lettera ‘M’ sul mio polso del braccio sinistro.

La presenza di nostra Madre è costante,   non ci abbandona mai , siamo tutti chiamati in questa missione e saremo Vittoriosi.

 

Trevignano Romano 3 novembre 2016
Messaggio
Cari figli, grazie per essere riuniti qui sul posto da me prescelto. Vi invito alla preghiera e alla conversione, Vi prego aprite i vostri cuori, solo così potrete ricevere le grazie da voi richieste.
Amati figli nutritevi del corpo di mio Figlio e confessatevi, scegliete il giusto sacerdote e confessatevi.
Figli miei le vostre testimonianze sono importanti per gli altri, quindi testimoniate, testimoniate,  testimoniate con coraggio la vostra fede.
Un asteroide colpirà la terra togliendo la presa della tecnologia.  Dio donandovi la tecnologia voleva darvi un aiuto,  ma questa,  sta portando le famiglie alla perdizione perché è usata male.   Pregate per l’ Italia,  dove la terra tremerà ancora,  ma chi avrà fede non dovrà aver paura perché io gli sarò accanto. Pregate per gli Stati Uniti dove ci sarà una disunione molto forte.
Nel nome della Trinità scenda su di voi e sulle vostre famiglie la benedizione,  nel nome del Padre del Figlio  e dello Spirito Santo.  Amen

Trevignano Romano 8 novembre 2016
Amata sorella, Io mando mia madre affinché i suoi messaggi possano servire per la salvezza di tante anime.
Purtroppo il nome di mia Madre,  pian piano non verrà piu menzionato perché l’anticristo non lo permetterà, ma voi siate fedeli a me e sarete salvati .
Il vostro Gesù

 

Trevignano Romano 12 novembre 2016
Figli miei, oggi sono felice nel vedervi riuniti tutti qui e sono felice per le nuove persone che hanno sentito la mia chiamata nel loro cuore.
Oggi io sarò con voi per tutta la durata della recita del Santo Rosario.
Figli amati,  non c è più tempo per le cose materiali, staccatevi, purtroppo non tutti credono ai miei appelli e questo li porterà a non potersi preparare al momento in cui mio Figlio li chiamerà uno ad uno, scegliete e convertitevi,  non avete più tempo.
I miei figli consacrati e giusti amati da Gesù, pian piano saranno perseguitati dai loro stessi confratelli, ma io li esorto e desidero che continuino a leggere ed insegnare SOLO il vangelo. Purtroppo l’ anticristo sta per fare il suo trionfante ingresso.
Figli amati, pregate per l’Italia perché una regione rischia di essere sommersa dalle acque .
Io sarò con voi sempre e vi proteggerò, siate puri di cuore e di spirito.
Andate avanti con forza e coraggio, Vi amo tutti .
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 15 novembre 2016
Cari figli,  pregate,  pregate,  pregate senza sosta in questo tempo di grande avvertimento,  non solo i miei figli non credono ai messaggi che amorevolmente gli lascio,  ma non riconoscono neanche mio figlio.
Il male vi sta attaccando violentemente,  Vi invito ad aprire gli occhi.

Pregate per il Perù,  perché i vulcani si stanno risvegliando,   pregate per il mondo perché la terra non smetterà di tremare e le catastrofi sono in avvicinamento,  ma io saro sempre con voi per proteggervi non ignorate le mie parole, Vi  amo tutti e invio la mia santa benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 19 novembre 2016
Cari figli,
in questo momento l’inferno è vuoto,  i demoni sono tutti sulla terra perché sanno di non avere molto tempo a disposizione.
Figli miei,  in questo momento il grande scisma della chiesa si sentirà in maniera forte,  tanto che i miei figli consacrati non si fideranno l’uno dell’altro.
Figli miei,  anche la natura inizia a ribellarsi,  miei amati desidero che i giusti non scappino davanti alla persecuzione ma affrontatela con amore verso Dio,  sarete protetti,  fidatevi di mio Figlio perché Lui è l’unica verità e la vita.
Questo sarà un momento dove ci saranno tante grazie, accoglietele perché e l’ultima possibilità che avrete per avvicinarvi alla preghiera.
Adesso,  tutti vedranno le profezie avverarsi.

Vi amo miei apostoli e andate avanti con forza e coraggio,  grazie piccoli miei, Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 22 novembre 2016
Cari figli,  oggi sono felice per i nuovi arrivati che hanno sentito la mia chiamata nel loro cuore .
Figli miei purtroppo non avete più tempo.
Quel tempo a disposizione per tutti coloro che ne hanno avuto molto per poter scegliere, volge al termine.
Iniziate a guardare i segni del cielo .
Non ascoltate chi vi dà delle date, siate sempre pronti , oggi più di prima.
Mio Figlio,  ha anticipato ancora una volta la sua venuta,   è molto stanco dei comportamenti dell’uomo, vivete come Sodoma e Gomorra.
Piccoli miei,  seguite soltanto le sacre scritture perché la confusione della  Chiesa vi sta destabilizzando, la massoneria sta avanzando velocemente e anche Dio sta velocizzando i suoi tempi.
Figli adorati , stringetevi al mio cuore immacolato ed io vi proteggerò sempre, sono qui tra voi e vi benedico uno per volta nel nome del padre del Figlio e dello spirito santo.Amen

 

Trevignano Romano 26 novembre 2016
Oggi era presente Gesù
Fratelli amati,  siate pieni della mia misericordia,  non ascoltate chi vi dice di avermi visto ad oriente o occidente, Io arriverò presto,  ci saranno tanti falsi profeti,  aprite gli occhi.
La falsa pace tra le nazioni,  sarà di grande attualità, ricordate che le vostre preghiere possono cambiare il corso degli eventi anche se ciò che dovrà accadere,  è scritto.
Amatemi come Io amo Voi,  e seguite soltanto le mie parole e le istruzioni che vi darà la mia amata Madre,  Io vi proteggerò sempre.
Vi dico, che oggi ,sono stati perdonati i vostri peccati, ma continuate a confessarvi e a nutrirvi di me.
Miei amati, sia il luogo dove arriveranno milioni di pellegrini , sia  la Santa Croce , sono stati  benedetti  da Dio Padre.
Adesso, Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo

 

Trevignano Romano 29 novembre 2016
Cari figli , oggi sono molto gioiosa nel vedervi qui con il cuore aperto.
I Miei figli ascoltano davvero la mia chiamata ed io li ringrazio fervidamente .
Figli amati,  mio Figlio soffre perché la Chiesa e alla deriva ma io sono qui per sconfiggere il serpente che Vi alberga, il mio cuore immacolato è già al trionfo,  preparatevi in questo tempo di avvento e di grazia,  al Natale confessate tutti i vostri peccati specialmente quelli mortali con il più sincero pentimento.
Presto vivrete nella gioia e nella pace.
Pregate, pregate,  pregate sopratutto per l italia per il Giappone miei apostoli.
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen

Condividi