Trevignano Romano 1 luglio 2017
Amori miei, grazie per essere qui, questa vostra preghiera consola il mio cuore e quello di Gesù.
Diletti miei, pregate per questa chiesa modernista, sembra che tutto sia uguale, ma tutto si sta trasformando.
Piano piano toglieranno mio figlio dall’ altare, vi faranno credere che questa nuova religione sarà ciò che serve al mondo, affinchè i fratelli si uniscano in un solo Dio , questo sarà falso e sarà l’inganno di satana .
Gesù vi darà dei doni, soprattutto quello del discernimento, affinchè il vero popolo di Dio, possa riconoscersi e unirsi, non abbiate paura e testimoniate con coraggio .

Vi amo e pregate sempre la Santissima Trinità.
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo . Amen

 

Trevignano Romano 03 luglio 2017
Messaggio della Madonna:
Amati figli, io sono qui perche’ il Padre mi concede di toccare ancora la terra. Mio figlio vuole la vostra salvezza così come la voglio io. Oggi vengo con tutto l’amore materno per inviarvi verso la vera fede. Le sacre scritture sono importanti e ancora saranno la vostra ancora. Siete i miei meravigliosi bambini. Gisella oggi avrai un grande segno ma stai serena perché io sarò con te. Amati figli ascoltate e seguite i miei messaggi perché l’uomo non vive di solo pane,  ma anche di Sante parole, fate sempre la volontà di Dio ora e sempre. La mia benedizione, sugli ammalati e sui presenti e in particolare su coloro che sono in questo santo luogo, rimanga con voi ora e sempre. Amen

Messaggio di Dio Padre:
Amati figli, sono vostro Padre! Siate sempre nella mia misericordia. Sono IO che permetto a Gesù di toccare la terra. Per i consacrati: aprite il vostro cuore ed entrerò con il mio amore dentro di voi con una grande luce che vi permetterà di essere i miei figli e i miei amici. Unitevi all’amore di Maria e di Gesù perché voi, grazie al libero arbitrio, siate miei! Vi benedico nel mio nome, nel nome del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 08 luglio 2017
Cari figli miei, conosco le vostre sofferenze e le vostre angosce, ma io sono qui sono accanto a voi, tutti i giorni, per darvi la forza, affidatemi tutto, vi prego non fate diventare la vostra difficoltà, tristezza che non viene da Dio, ma mio Figlio le trasformerà in gioia e abbiate fede , abbiate fede , abbiate fede .
Pregate per la Germania .
Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen​

 

Trevignano Romano 11 luglio 2017
Fratelli,  io sono qui con voi per riempirvi di tanta grazia.
Amato popolo mio,  io sono e sarò sempre insieme a voi affinché potremmo vincere insieme, presto i cieli si apriranno ed io arriverò per riabbracciarvi.
Scenda su di voi la mia Santa Benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Il Vostro Gesù

 

Trevignano Romano 15 luglio 2017
Amati figli miei, Gesù vi ha dato il dono del discernmento e voi dovete usarlo .
In questo momento tutti voi,  vi sentite nervosi , tristi, inquietati e questi sono tutti sentimenti che il demonio vi dà per farvi cadere nella tentazione,  questo è il momento della Scelta .
Cari figli , ci sarà padre contro figlio , sorella contro sorella , marito contro moglie e tutto ciò cadrà nella disperazione.
Vi prego fate la giusta scelta e amatevi tanto .
Io sono con voi per confortarvi.
Ora vi do’ la mia benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen

 

Thialjina 18 luglio 2017
Amata figlia di luce, grazie per essere qui per aver portato le pecorelle del gregge che si erano smarrite, grazie per aver accolto e portato avanti la missione che ti ho affidato .

Io, come regina di luce Vi illumino di Spirito Santo insieme a mio Figlio Gesù che è qui tra voi.
State vicino a Lui perché soffre tanto, Vi amo e vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello spirito santo.

Amen

 

Medugorje 19 luglio 2017
Amati miei , aprite i vostri cuori ,pregate, pregate , pregate.
Ricordate sempre che Gesù è morto per la vostra salvezza.
Credete sempre al vero magistero della chiesa.
Gesù è l unica verità, finché io tocchero’ la terra , il braccio della giustizia sarà fermo.
Voglio salvarvi e rendervi puri come agnelli.

Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 22 luglio 2017
Amati figli benedetti, grazie per essere riuniti qui e ad aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.
Cari figli, io sono qui per confortarvi, presto ci sarà la presentazione dell’anticristo, attenzione, attenetevi solo al Vangelo e alle Sacre scritture. Presto la Santa Messa verrà cambiata .
I tempi sono maturi, affinché tutto si compia, il fuoco della purificazione arriverà dal cielo, ma le schiere angeliche verranno per per proteggervi.
Pregate per la Russia e per gli Stati Uniti.
Ora vi dò la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 25 luglio 2017
Amati figli,  grazie per essere qui riuniti anche oggi.
Tesori miei,  la vita su questa terra è una grande prova,  non pensate che ciò che avete costruito materialmente sia la massima aspirazione,  piuttosto pensate allo spirito,  sopratutto in questi tempi dove tutto cambierà senza che ve ne rendiate conto.
Fatevi trovare pronti purificandovi e cibandovi dell’Eucarestia.
Figli cari, avevo predetto che la grande confusione sarebbe stato il segno che precede gli ultimi tempi, ormai tutto è nell’istante , vi prego aprite i vostri cuori e pensate al luogo che vi attende pieno di gioia e di pace.
Pregate per l’Islanda.

Ora vi dò la mia benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 27 luglio 2017
Amati figli, Benedetti da me e dalla Santissima Trinità, oggi vi ho voluto in questa casa benedetta, perché vorrei parlare a voi e ai vostri cuori, voi siete le mie fiammelle d’amore e i miei gioielli su questa terra, vi chiedo di stare uniti, confortatevi a vicenda, non fatevi tentare dall’ ingannatore che tutto può quando i dubbi e le incertezze gli danno spazio.
Amate mio Figlio che è l unica verità.
Io sono qui tra voi per lasciarvi la pace la gloria e la gioia. Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Condividi