Trevignano Romano 3 gennaio 2020
Amatissimi figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amorevoli, in questo tempo, il mondo è in un grande tumulto, ancora come Madre vi chiedo, convertitevi, non avete più molto tempo. Figli cari, perché credete al Dio creato da voi stessi! Cristo è venuto per voi ed è morto per voi. Figli, pregate per la pace nel mondo e tra voi fratelli, pregate per la Chiesa che sta andando al completo declino. Siate guerrieri coraggiosi e proteggete questa Fede in Dio uno e Trino. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 4 gennaio 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Ieri ero molto felice nel vedervi riuniti nella solenne preghiera e ascoltare le vostre lodi e i vostri canti, siete stati un grande esempio per molti. Figli amati, le parole dette di questa mia figlia, sono parole di Gesù Cristo, è mio Figlio che mette in bocca le Sue parole, non meravigliatevi, perché il suo amore per mio Figlio è infinito e coraggioso. I segni, erano nostra gioia pura. Oggi scenderanno molte grazie su di voi. Pregate per i sacerdoti.Ora vi Benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 7 gennaio 2020
Messaggio di Gesù
Amati fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Fratelli miei, voi con le vostre sofferenze continuate a salire la scala della spiritualità, date a me i vostri pesi e vostri dolori, solo cosi potrete avere la gioia e la serenità nei vostri cuori, sarò Io e soltanto Io a trasformare i dolori in gioia. Fratelli, pensate solo alla vita eterna, abbandonatevi totalmente a me, il mio ritorno è imminente. Ora vi Benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 11 gennaio 2020
Cari figli, grazie per aver accolto il mio appello e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, la situazione dell’umanità è difficile, Io vi chiedo, datemi le vostre mani, ed Io vi porterò a Gesù, siate sempre uniti, amatevi come fratelli, affinchè sia una nuova Pentecoste. Figli, il mio cuore continua a sanguinare per le ingiustizie, la terra tremerà forte, il Vaticano sarà pesantemente attaccato, pregate per le potenze mondiali, Cina, America, Russia, pregate, pregate, pregate molto. Figli, le mie lacrime oggi hanno una spiegazione per chi non ha mai voluto comprendere. Ora vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Stasera scenderanno Molte grazie su di voi
Trevignano Romano 14 gennaio 2020
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari miei piccoli, quanto avete bisogno di essere guidati e quanta confusione si sta seminando! Per avere guida sicura, siate sempre fedeli al Vangelo e alla Parola di Dio, con la preghiera si possono cambiare i cuori, non siate sepolcri imbiancati. Figli amati, Io vi sarò sempre accanto, insieme a mio Figlio Gesù. Pregate per il Papa. Ora vi lascio con la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 15 gennaio 2020
Messaggio in privato di Maria Santissima ore 15:40
Figlia mia, sii docile, ma chiara, qualunque parola o scritto della nuova dottrina dovrà farvi dubitare, la verità è chiara, cristallina ed è solo una e per sempre, tutto ciò che è stato rivelato a Fatima, ora si sta concretizzando davanti agli occhi increduli di tutti, ma tanti verranno pervasi da un senso di normalità e di modernità, ecco figlia mia, tutto ciò dovrà essere chiarito per il bene dell’umanità che si sta perdendo. Ti accompagnerò nella preghiera insieme ai tuoi fratelli e vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 18 gennaio 2020
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Il cielo è gioioso per le vostre preghiere. Figli amati miei, sapete che tutto ciò che ho predetto accadrà, le guerre, i terremoti e cose più terribili arriveranno su questa terra, affinché si possa purificare. Figli miei, voi non abbiate mai paura, perché Io e il Signore saremo insieme a voi per proteggervi. Figli, questi messaggi andranno diffusi nel mondo, affinché molti possano tornare a Dio e convertirsi. Amati miei, pregate per la Chiesa e per i sacerdoti, la confusione regna, Io piango per l’umanità. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 19 gennaio 2020
Cenacolo di preghiera in località Nettuno, Rm
Figli amati, vi ringrazio per essere qui nella preghiera. Amati miei, siate vicino al cuore di Gesù, affinché anche all’ultimo istante, mio Figlio possa entrare nei vostri cuori. La terra sta per essere ripulita dalla sporcizia che l’uomo ha creato, figli convertitevi è tempo. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 25 gennaio 2020
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, quanti disastri in questa terra piena di peccati, la Fede è qualcosa di meraviglioso, è avvicinarsi sempre di più a Dio, convertitevi figli miei, la Fede non è ecologia, ma è seguire i Comandamenti, il Santo Vangelo, i Sacramenti. Non è la terra che dovete adorare, ma il Figlio di Dio. Tutto ciò che oggi accade sulla Terra, non dipende da Dio, ma dall’uomo stesso che a causa della sua mano, ha rovinato il paradiso che Dio aveva lasciato. Pregate per l’Italia che è entrata in un vortice di paganesimo, pregate, pregate, pregate tanto, affinché la luce di Dio possa entrare nei cuori induriti di molti sacerdoti, amore carità e perdono sono i principi della Cristianità. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”
Trevignano Romano 28 gennaio 2020
Amati figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, tutto ciò che sta accadendo vi causa tristezza nel vostro cuore, ma figli, la purificazione è necessaria. Figli miei, pregate tanto per la Germania e la Francia. Il Vaticano si sta spaccando in due. Figli, ecco la grande prova di Fede, dico come Madre ai miei figli sacerdoti, siate sempre obbedienti alla Chiesa, ma, siate cauti perché quando la Consacrazione dell’Eucarestia sparirà, sparirà anche mio Figlio, il Signore Gesù. Sappiate che la vostra vera Fede sarà premiata perché io vi proteggerò. Ecco, i tempi predetti sono sulle vostre teste, nuove malattie arriveranno dove la cura sarà difficile da trovare. La terra continuerà a tremare sempre più forte, pentitevi e convertitevi. Io sarò con voi, tutte le volte che mi invocherete. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Trevignano Romano 31 gennaio 2020
Cenacolo in località Roma
Figli amati, grazie per essere riuniti qui in questo luogo benedetto, desidero che questi cenacoli di preghiera siano due volte a settimana. Riunitevi nel nome del Signore perché le vostre umili preghiere per il cielo sono scintille dorate. Figli amati, amate la Chiesa e l’Eucaristia, siate sempre fedeli al Vangelo e alla parola di Dio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”