Trevignano Romano 1 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate moltissimo, purtroppo accadranno cose inspiegabili soprattutto in Italia, fermatevi e continuate a portare anime a mio Figlio Gesù, Lui è Amore, Via, Verità e Vita, perché non capite! Il tempo è arrivato, convertitevi , non attendete gli ultimi istanti, credete a ciò che questa figlia dice perché tutto è Verità, non guardate indifferenti a tutto ciò che accade intorno a voi. Pregate per Napoli. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 3 dicembre 2018
Cari figli, grazie per essere qui e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli miei, nutritevi sempre della Parola e di ciò che Gesù ha lasciato, chi ha la pretesa di cambiarla, offende Dio, la sua Parola è immutabile e sarà per sempre. Figli miei, parlo ai miei sacerdoti , desidero che capiscano e si rendano conto di cosa ha fatto Dio per loro, rendendoli simili a Gesù, dandogli la possibilità di perdonare i peccati nel Suo Nome, di prendere tra le mani il pane e il vino e nel momento della consacrazione, trasformarli in vero corpo e vero sangue di mio Figlio, quindi figli miei, non sporcate le vostre mani con peccati, evitate la superbia e l’orgoglio, ma siate umili. Chiedo di pregare per quella chiesa che sta nel più grande dei peccati. Pregate per il centro Italia. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 4 dicembre 2018
Fratelli  miei, grazie per essere qui nella preghiera, la vostra Fede allevia il mio grande dolore. Amati miei, io verrò con tutta la mia Gloria e la mia Potenza,  lì dove appare la mia Santissima Madre, vedrete i segni dal cielo! Mentre voi pregate, Io apro i cuori più duri e con le vostre preghiere consolate il cuore Immacolato di mia Madre, fatevi sempre seguire da Lei, è guida sicura, forte e giusta per tutti coloro che non conoscono la vera fede. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e nel nome dello Spirito Santo, amen”.  Il vostro Gesù!

 

Trevignano Romano 9 dicembre 2018
Messaggio di Gesù – ore 20:20

Fratelli cari, voi, con le vostre preghiere, avete anticipato il mio arrivo, il mio ritorno sta per essere attuato, guardate i cambiamenti del mondo intorno a voi, il cambiamento del vostro Spirito. Chi si avvicinerà sarà per sempre, ma chi si allontanerà non avrà scampo alla giustizia del Padre mio. Amati miei fratelli, restate uniti nell’amore mio e in quello di Dio e della mia Santissima Madre. Non guardate con gli occhi impuri i vostri fratelli, ma abbiate la saggezza. Allontanate ciò che vi sembra male e io vi darò tutto il mio Spirito di discernimento. La benedizione del Padre mio scenda sempre su di voi e sulle vostre famiglie. Amici cari, quanto vi Amo! Vostro fratello Gesù. Io sono sempre qui con voi, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.

Trevignano Romano 11 dicembre 2018
Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 14 dicembre 2018
Cari figli Benedetti, piccolo gregge mio, grazie per essere qui nella preghiera, le vostre intenzioni oggi verranno ascoltate. Figli miei, non abbiate paura per ciò che avverrà, perché la protezione su di voi è assicurata, accendete le candele benedette. Durante i periodi brutti non abbiate paura, perché, chi ha avrà avuto fede, supererà tutto con tanta pace nel cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 18 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non attendete oltre, testimoniate la verità e la vostra fede, questo è tempo di Grazia. Desidero che i miei figli, capiscano quanto è grande il mio amore per loro, quindi ho bisogno delle vostre testimonianze affinché i cuori dei più lontani possano aprirsi e illuminarsi. Amati miei, verranno tempi molto brutti, soprattutto questo nuovo anno in arrivo. Attendete con amore, pace, umiltà, il Creatore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 25 dicembre 2018
Messaggio di Gesù ore 16:42
Cari fratelli, accoglietemi nei vostri cuori, presto arriverò tra di voi, nessuno conosce il giorno e l’ora. Attenzione, oggi, ai tanti falsi veggenti che vi attorniano. Io desidero che voi ascoltiate solo le parole dei miei veri messaggeri. Il grande tuono arriva tra di voi e Io scenderò, cosi, come sono salito in cielo, per dividere gli empi dai giusti. Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti. Aprite i vostri cuori e aiutate i miei fratelli a portare la verità. Fratelli miei, restate sempre uniti nella Pace e nell’Amore, perché vi amo. Ora, vi dò la Santa Benedizione in nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo , amen”.

 

Trevignano Romano 29 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di pregare molto in questo periodo di lotta tra il bene e il male. Amati figli miei, vi esorto a pregare per tutto il mondo, quante catastrofi ci saranno, i mari si agiteranno devastando le città, i vulcani continueranno ad eruttare in modo catastrofico. Figli miei, perché nonostante tutti gli avvertimenti, molti non ascoltano, credendo di poter imitare Dio nella loro vita, sbagliando! Io sono qui per chiedervi ancora: “Tornate al Padre”!! Figli, quante conversioni ci sono state! Ma quanti ancora dovranno tornare a Dio! Aiutate i vostri fratelli con le vostre testimonianze, non abbiate paura. Figli miei, grazie alla Fede, la strada che percorrerete sarà quella che io vi indicherò per il raggiungimento della luce e solo così potrete avere pace e provare amore. Ora, vi dò la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 31 dicembre 2018
Messaggio di Dio Padre , ore 23:25
Io, il Padre vostro, vi chiedo di leggere il libro di Giovanni, lì c’è scritto tutto ciò che accadrà, non fate finta di non saper leggere, tenete tutto da parte. L’Apocalisse è il libro che dovrete leggere per questi tempi nuovi che arriveranno. Non abbiate paura, siete il mio Popolo, ascoltate sempre l’Amatissima Madre vostra che viene per insegnarvi, catechizzarvi e custodirvi. Non abbiate paura, siate pronti per la battaglia, miei soldati. I cieli vi proteggeranno sempre . Vi benedico figli miei, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, amen”.

Condividi