Messaggio di Gesù dato a Gisella il 30 agosto 2024
Figlia mia, non temere per ciò che sta accadendo. Perché vi disperate, non sapete che tutto è nelle mani del Padre mio?
Figlia amatissima, so che tu non vorresti più ascoltare la mia voce e conosco il tuo cuore, ma dimmi: di chi posso fidarmi in questo momento? Non lasciarmi solo anche tu. Figlia, la purificazione sarà per tutti e questo dolore, per voi, sarà un dono dal cielo.
Voglio tenervi lontani da coloro che servono Satana, voglio proteggervi in tutti i modi possibili, non abbiate timore. La purificazione sarà per tutti, non per punire ma per farvi entrare nel Mio Regno. Cercate le cose di quassù. Ho già detto che la Giustizia arriverà presto, soprattutto per coloro che sono pieni di orgoglio, che vogliono essere pari o più di Dio ed è per loro che piango sangue, è sempre per loro che sono triste e sconfortato ma, alla fine, dovranno piegare le loro ginocchia per forza e capire che Io Sono Colui che Sono, che non esiste altro Dio all’infuori di me. Figli, vorrei che sentiate sempre il mio soffio su di voi. Sarete istruiti nel momento giusto, non abbandonate la preghiera, non abbandonate Me e la Mia Santissima Madre, non abbandonate il Padre Mio. Pregate guerrieri, pregate per combattere il male, pregate e combattete.
Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 24 agosto 2024
Figli miei, grazie per essere nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figlia mia, dove sono i miei bambini! Cercano gli idoli del mondo senza capire l’urgenza della preghiera che impone questo tempo. Figli, state attenti perché presto l’anticristo farà ufficialmente il suo ingresso. Figli miei, non abbiate paura quando parlate di Gesù, perché i miei angeli sono pronti a proteggervi. Figli, pregate per i pastori ciechi che stanno portando i fedeli alla cecità, pregate per coloro che hanno paura della verità del cielo. Figli miei, siate sempre nella preghiera perché i tempi bui e le persecuzioni saranno sempre più forti, ma voi ascoltate ciò che Io ho predetto oggi e nel passato. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 15 agosto 2024
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, sono l’Assunta, vengo a voi con il cuore pieno d’amore, aiutate i vostri fratelli per la conversione, Io sono qui per portare la pace. Figli, il buio sta arrivando, le tenebre continuano a scendere su questa umanità disinteressata ai richiami dal cielo. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 10 Agosto 2024
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Figli amati dal Cielo, tante saranno le cose brutte che vedrete nel mondo! Ciò che è stato rivelato a Fatima… è nel suo pieno compimento.
Figli miei combattete! Non state a guardare soltanto… criticando, senza fare nulla, quando Dio viene allontanato dai miei figli. La vostra coscienza sarà serena, quando voi parlate di Dio, ma il libero arbitrio farò scegliere quale strada percorrere.
Figli, quando farete ciò che Mio Figlio Prediletto (Gesù) vi ha comandato, potrete chiedere tutto ciò che vorrete e vi esaudirà. Questo è il tempo!
Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
BREVE RIFLESSIONE
La Madre di Dio ci avverte che ci troviamo nel pieno compimento delle profezie di Fatima. Ancora ci saranno tanti segni nel mondo, che ci aiuteranno a comprendere la realizzazione di queste profezie. Ma soltanto con un cuore aperto e libero, potremmo focalizzare tutto questo.
La Madonna ci invita a combattere. Sappiamo bene che le nostre armi che dobbiamo adoperare per affrontare la battaglia contro i nemici di Dio, sono la Fede e la Preghiera! Non dobbiamo essere soggetti passivi in questa battaglia, perché Dio nel giorno del giudizio, ce ne renderà conto, se veramente abbiamo collaborato con Lui, per la realizzazione di tutti i suoi piani per la salvezza del genere umano. Oltremodo, non possiamo limitarci alla critica e al puntare il dito, ma dobbiamo realmente impegnarci in questa missione che Egli ha affidato a ciascuno di noi e dobbiamo aiutare tanti suoi figli che hanno smarrito la strada, a ritornare da Lui.
Ecco perché dobbiamo sempre parlare di Dio e delle realtà del Cielo, perché l’uomo oggi ha dimenticato tutto questo a causa della confusione nella quale vive. Ovvio che poi ci saranno coloro che a motivo “del libero arbitrio”, intraprenderanno le loro scelte giuste o sbagliate che siano, e che dovranno poi renderne conto a Lui.
Noi tutti invece, ascoltiamo la voce di questa Madre che come una buona e brava maestra, cerca ogni giorno di ammaestrare i suoi figli, affinchè possano camminare sulla strada che Suo Figlio ha loro indicato. Solo così saremo certi che qualsiasi cosa chiederemo a Lui, Egli ce la concederà.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 3 Agosto 2024
Cari miei bambini, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei amati, siate sempre uniti nella Fede. Fate attenzione alle confusioni che si creano… avete un modo infallibile per stare con Dio: vivete nella Legge del Signore, seguite i suoi comandamenti, abbiate una vita piena di Fede… di vera Fede! Fate del bene ai vostri fratelli, e amatevi l’un l’altro. Purtroppo, guardo questa umanità che va verso l’autodistruzione… Ma Io vi amo e vi chiedo di tornare a Dio. Cibatevi dell’Eucaristia! Assistete al Suo sacrificio e pentitevi dei vostri peccati. Figli, fate questo e non abbiate timore! Dio vi perdonerà e farà scendere la Sua Misericordia su di voi. Preparatevi per la vita eterna… Figli, non abbiate pensieri e cuori malvagi. Correte ad abbeverarvi dove tutto è possibile… ai piedi della Croce.Ora vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen!
BREVE RIFLESSIONE
Come una Madre premurosa, la Vergine Maria ancora una volta ci ringrazia per esserci radunati ai suoi piedi. Il suo accorato invito a rimanere uniti nella Fede, ci deve spronare a vivere la nostra esistenza, tutta votata al Signore. Per poterlo fare, dobbiamo “vivere nella sua Legge”, seguendo la strada dei comandamenti, facendo del bene e amandoci vicendevolmente. Solo così saremo certi di essere graditi agli occhi di Dio.
L’uomo oggi, non vivendo su questa strada, ha intrapreso la strada “dell’autodistruzione”, il motivo per cui la Madonna con il Suo Amore materno, ci invita a ritornare a Dio. Ma solo incamminandoci sulla strada eucaristica e quella del perdono, attraverso la grazia sacramentale, potremmo permettere al Signore di attualizzare i suoi progetti nella nostra vita.
Dobbiamo fidarci della Madre di Dio e non dobbiamo mai temere, perché il Creatore ci concederà il Suo perdono e il Suo Amore misericordioso, per poi condurci alla vita eterna.
I nostri cuori, siano sempre liberi da pensieri malvagi che ci vogliono allontanare da Dio. Per questo dobbiamo “correre” ai piedi della sorgente inesauribile di tutte le grazie, la Croce, perché solo amando la Croce e trasportandola amorevolmente nella nostra vita, saremo degni di Lui.
Amiamo la Croce, portiamo la Croce!