Trevignano Romano, 31 agosto 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, piango perché so verso quale dolore andate incontro, tutto ciò è stato predetto, ma voi perdete il vostro tempo con le cose del mondo. Non vi ha lasciato detto il mio Gesù, chiedete e vi sarà dato? Figli cari, restate fedeli alla Parola del mio Signore e Lui abbonderà di misericordia e di provvidenza. Figli del mio cuore, non conformatevi a ciò che vi dice il mondo, non correte da chi vi assicura  protezione, perché solo il mio Gesù protegge, assiste, vi aiuta e vi ama. Continuate ad essere nel vero magistero della fede e non lasciatevi ingannare. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen. 

 

 

Trevignano Romano, 28 agosto 2021

Figli miei amati dal cielo, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, sento la vostra paura e la vostra sofferenza, ma sulle sacre scritture non era stato già predetto tutto? Figli miei, Gesù vi ha preparati da tempo, eppure, voi che non siete stati saldi nella fede adesso avete paura. Ricordate sempre che Io vi ho chiamati uno per uno e sto preparando il mio popolo affinché tanti miei figli, formino delle famiglie con madri, padri e fratelli. La persecuzione sarà grande, soprattutto quando le chiese verranno distrutte da esseri immondi, ma siate uniti, perché Io vi proteggerò. Ormai il peccato è grande, ma così grande che solo la preghiera e l’affidamento potrà salvarvi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano, 24 agosto 2021

Figlia mia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore. Vengo a te per avvertire, ancora una volta, i tuoi fratelli di stare uniti. I tempi che arriveranno saranno peggiori di questi, le catastrofi alle quali assisterete vi faranno molto male, Io piango perché vedo tutto questo, vedo anche come il peccato dilaga nel mondo, ormai non c’è più coscienza, non c’è più rispetto gli uni con gli altri, siete confusi e spaventati, faticate e vi disperate senza capire che Gesù è l’unica via, verità e vita. Non tutte le cose vi sono state rivelate, piano piano quando sarete forti e in grado di rendervi conto, altre saranno le cose che saprete. Figlia mia, devi dire ai tuoi fratelli di non abbandonare la fede, ma di aggrapparsi ad essa, dovrete perdonarvi l’uno con l’altro, perché quando sarà il momento dovrete essere pronti. Presto i tempi saranno maturi per l’ingresso dell’anticristo, sarà un uomo molto vicino alla chiesa, sarà il mediatore di pace durante la guerra e lì capirete che non dovrete mai guardarlo negli occhi, non fatevi illudere dal suo modo amorevole. Figlia mia, tutto questo durerà poco, quindi siate forti e luci accese per il mondo, la preghiera comunitaria vi aiuterà, non isolatevi, ma siate sempre in comunione con i vostri fratelli.  Pregate molto per la chiesa, per l’Italia perché ci sarà la persecuzione dei cristiani e per l’America che ha voltato le spalle a Dio dilagando e amando il peccato.  Ora ti benedico insieme al tuo sposo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano, 21 agosto 2021

Figli miei amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, questi sono i tempi predetti e voi siete stati scelti come testimoni. Presto, sentirete e vedrete guerriglie ovunque, i terremoti si susseguiranno uno dietro l’altro fino a quando arriverà quello peggiore. Figli miei, abbiate fede, pregate, pregate, pregate molto, solo così riuscirete a proteggervi, ormai ciò chi arriverà non potrà essere mitigato, ma voi non dovete temere nulla, amate Dio, continuate i cenacoli di preghiera affidandovi solo a Lui e alla sua infinita misericordia. Non arretrate mai, ma andate avanti con forza nell’unica verità. Vi chiedo figli: consacratevi a me tutti i giorni, vostra Madre, ed Io metterò il mio manto intorno a voi per proteggervi sempre. Non abbiate mai paura. Pregate per la Chiesa perché la confusione dilaga.  Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano, 17 agosto 2021

Cenacolo in località Canicattì (Ag)

Figli miei amati, grazie per essere qui nella preghiera e per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vedo che non siete ancora pronti, ma vi chiedo di non rimandare ciò che potreste fare ora, non avete più tanto tempo, sistemate le cose al più presto, soprattutto ciò che turba il vostro cuore, fate una buona confessione, seguite il vero magistero della Chiesa, convertitevi presto perché non c’è più tempo, pensate di più alla vostra vita spirituale. Figli miei, il fragore delle guerre inizia a farsi sentire, ma non capite che il mondo che conoscete non ci sarà più? Mio Figlio Gesù arriverà nella giustizia, questa umanità non si libera dal peccato e allora vi chiedo: figli,  fate  attenzione, la strada da intraprendere è quella del bene e se vi chiedete quale sia, io vi dico di seguire il vangelo e i 10 comandamenti e chi non avrà paura e rafforzerà la propria fede , avrà grazie in quantità, quindi vi chiedo di stare nell’amore di Dio. Ora vi benedico, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Molte grazie scenderanno su di voi.

 

 

Trevignano Romano, 15 agosto 2021

Recita del Santo Rosario in località Caltanissetta

Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io Assunta in anima e corpo, così come mio Figlio, per il privilegio concessomi dalla resurrezione di Gesù, sono qui a chiedervi: non mostrate la vostra debolezza   perché il demonio vi attacca per farvi precipitare nel peccato, fate attenzione, la vostra conversione deve essere ora, non domani, ma ora. Vi chiedo di aumentare la vostra spiritualità che può avvenire solo con la preghiera assidua, dovrete essere come coloro che sono già nel regno di Dio, pieni di gioia, di amore, di fratellanza e di Lodi al Signore, solo così potrete essere forti per tutto ciò che accadrà. Figli, ormai è tutto pronto, i nemici avanzano e arriveranno dal mare. Figli miei, tutto ciò che stato predetto lo state vedendo con i vostri occhi, eppure, molti ancora non credono. Io, Madre di tutti voi, vi dico: presto ci sarà lo scisma nella chiesa, tutto precipiterà, il Padre Mio farà tremare le sue fondamenta. Dico ai miei figli prediletti (sacerdoti) che seguono il vero magistero: non abbiate paura perché voi farete rinascere la mia Chiesa più rigogliosa, insieme ai miei fedeli. Figli miei, in questo momento sarete perseguitati dai vostri amici e familiari, ma i miei angeli vi proteggeranno sempre, ricordate che il dolore e la sofferenza offerta in spirito di fede è gradita a Dio, per la vostra purificazione. Ora vi lascio con la mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

E’ presente Gesù che mi chiede di recitare insieme a Lui l’Ave Maria e poi dice: nella preghiera dell’Ave Maria ci sono le più belle e gloriose parole degne rivolte alla Mia mamma. Vi benedico!

 

Trevignano Romano, 11 agosto 2021

Recita del Santo Rosario in località Caltanissetta

Figli amati, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei bambini, pregate tanto affinché molti dei vostri fratelli abbiano la forza di respingere il male. Guardate il mondo, sta bruciando, i mari e le acque entrano nelle case, siete all’apice del caos. Figli miei, pregate affinché tutti possano riconoscere l’unico Dio. In questi periodi molti si rivolgono alle false dottrine che stanno travolgendo l’unica verità. Figli, la situazione non sta migliorando, ma sta peggiorando sempre di più, facendo crollare l’economia, il comunismo sta prendendo piede e questo è uno dei motivi per cui vi dico che presto sarete costretti a nascondervi per le messe, ricordate anche, che voi siete stati scelti come testimoni di tutto ciò che è stato predetto, quindi siate forti nella fede, i miei angeli ed arcangeli vi proteggeranno, siamo alla battaglia finale, non abbiate mai paura. Pregate per la Turchia. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 7 agosto 2021

Figli miei, grazie per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia. Figli amati, pregate tanto perché tutto è nel suo compimento, ho bisogno di voi, ho bisogno di uomini di  fede vera, così come Gesù disse ai suoi apostoli. Io dico a voi: alzatevi e andate tra le genti e parlate di Dio, fate uomini santi, non temete nulla perché mio Figlio sarà con voi. Figli miei, la Mia presenza nel mondo è una preparazione per la venuta di Gesù, che è sempre più vicina, non preoccupatevi di lasciare le cose terrene, famiglia, amicizie, ma andate e insegnate con coraggio e se chi vi ascolterà continuerà ad avere il cuore chiuso, pregate solo per loro e andate avanti ad evangelizzare, Io sarò con voi. Prendete le distanze da tutto ciò che non viene da Dio, perché Gesù dice: chi soffrirà con me e per me entrerà nel mio regno, ma chi non vorrà gioire con me attenderà il mio giudizio, raccontate di Dio che è tanto misericordioso, ma è anche giusto ed Io vi sto preparando ad essere come Lui, perdonate e siate giusti. La Cina subirà le sue malefatte, pregate per il luogo dove è nato Gesù perché ci saranno guerriglie. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.

 

Trevignano Romano, 3 agosto 2021

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, vi chiedo di essere pronti perché l’avvertimento è molto vicino. Molti torneranno a Dio, anche coloro che non credono, in particolare i sacerdoti che non credono a tutto ciò che vivete in questo momento. Alcuni troveranno qualcosa per stravolgere ciò che sarà stato visto (dell’avvertimento) e non vorranno ammettere che Dio può tutto, e in quel momento avranno scelto. Io, Madre di Dio e Madre vostra, voglio custodirvi per i tempi terribili che arriveranno. Voglio indicarvi che presto ci saranno guerriglie nel mondo, ma questo sarà il momemto in cui arriverà l’anticristo e si presenterà come uomo di pace. Attenzione figli, non fatevi fuorviare la mente, ma siate fedeli anche quando il Cattolicesimo diventerà paganesimo e protestantesimo. Voi siate sempre con il Vangelo e con il Rosario in mano e non distraetevi. Figli, voglio salvarvi tutti e vi chiedo di testimoniare.  Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome della Santissima Trinità. Pregate per l’umanità perduta e Io pregherò insieme a voi. La Madonna dice che oggi scenderanno delle grazie tra di voi.

Condividi