Trevignano Romano, 2 agosto 2016
Messaggio:
Cari Figli Grazie per essere qui,  Grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.
Gli angeli sono in attesa di un mio comando per scendere e prelevarvi senza che ve ne rendiate conto , Vi troverete su una nuova terra  e vedrete grandi meraviglie .
Insisto con il chiedervi di recitare il Rosario, Io stessa scenderò  insieme agli angeli per tenervi per mano .
La Vergine Santa era piena di raggi luminosi, ha fatto scendere la Benedizione su tutti i presenti come una pioggia di coriandoli  luminosi e colorati , poi ha benedetto tutti nel nome del Padre nel Figlio e dello Spirito Santo.
Oggi la Madonna era molto felice anche per la presenza del Vescovo e per i nuovi giovani che sono venuti per la prima volta  e ha detto : i percorsi che io traccio nel vostro cammino non possono essere deviati.  Ho soffiato nel cuore di molte persone e Vi ringrazio per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore .
Vi chiedo di pregare per il Cile e l’America.
Oggi finalmente ho mio Figlio tra noi .
Gli scienziati sono inbavagliati  dai potenti .
Ci chiede di andare avanti e di recitare il Santo Rosario. Poi ha assistito alla  recita di   un Ave Maria insieme con noi e ci ha benedetto nel Nome del Padre del Figlio e dello spirito Santo . Amen

 

Trevignano Romano 13 agosto 2016
MESSAGGIO:
La Madonna oggi  era vestita  di bianco con una corona di stelle e ha detto :
Cari Apostoli miei , grazie per essere riuniti qui e per aver sentito la mia chiamata nel vostro cuore io conosco i vostri dolori le vostre ansie ma se sarete fedeli a  mio Figlio lui le trasformerà in vera gioia.
Molti di voi vengono per  cercare la fede ma aprite i vostri cuori e lì troverete le risposte.
Oggi mio Figlio è in mezzo a Voi,  poi ha  aperto le braccia ed è allargato il suo manto come per proteggerci e ha benedetto tutti i presenti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo .Amen

 

Trevignano Romano, 15 agosto 2016
MESSAGGIO:
Io insieme alla mia famiglia siamo stati invitati a casa  di amici . Eravamo giunti all’ora di cena  per festeggiare il  Ferragosto e mentre parlavamo a tavola , ho sentito la presenza della Madre Santissima e alzando gli occhi al cielo è apparsa vestita di bianco con una corona luminosa e il manto azzurro con un cuore rosso  in mano . Emanava una grande luce .
La Madonna ha  detto :
Cari Figli prego per la riconciliazione delle vostre famiglie e prego per le Grazie davanti alla Santissima Trinità.
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo . Amen

 

Trevignano Romano, 16 agosto 2016
MESSAGGIO:
Cari Figli sono molto felice perchè siete numerosi e perché avete risposto alla chiamata nel vostro cuore .
A breve mio Figlio svelerà il terzo Sigillo (nella visione che La Madonna mi ha rappresentato  ho visto un cavaliere vestito di nero  con una spada e un cavallo nero che seminava carestia morte e disperazione ).
L’unica arma che avrete sarà la preghiera e il Santo Rosario , fate provviste di cibo in scatola e acqua potabile perché i demoni proveranno a togliervi tutto. Mio Figlio sta segnando i suoi discepoli in modo che nessuno possa  essere avvicinato dai demoni .
Abbiate fiducia in lui , Io vi proteggerò sempre .
Vi Benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo .
Durante l’apparizione La Madonna ha accarezzato uno per uno tutti i presenti.

 

Caltanissetta (CT), 20 agosto  2016
A casa di mia madre in Sicilia
MESSAGGIO:
Cari Figli Apostoli miei Grazie a tutti per esservi riuniti oggi per recitare il Santo Rosario.
Io Vi chiedo di FIDARVI , Io Vi mando questi messaggi per la Salvezza delle vostre anime e qualche volta non ascoltate. FIDATEVI di mio Figlio che è l’unica Verità, quanti figli si stanno perdendo !
I vulcani inizieranno ad eruttare , la Terra tremerà, e dal mare usciranno animali con il viso di uomini, è da lì che i demoni verranno fuori proprio dal mare.
Ascoltate Figli miei e pregate , Vi Benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e portate la mia benedizione alle vostre famiglie…Amen

 

Trevignano Romano, 23 agosto 2016
MESSAGGIO:
Anche oggi la Madonna è in mezzo a noi e ha detto :
Cari figli Vi ringrazio per aver ascoltato il  soffio della mia chiamata nei vostri cuori , grazie per essere qui sempre più  numerosi , io so che i vostri fratelli   sono qui  per chiedere delle Grazie e per chiedere le conversioni, Io spero che  il fuoco dello Spirito Santo  possa invadere il vostro corpo e il vostro cuore , Io Vi Amo come una Madre, io Vi Amo come Vostra Madre ,  perché Io sono Vostra Madre , quindi Vi prego  Amate mio Figlio come lui Ama Voi ,  chiede il perdono , chiede di perdonare e di saper chiedere perdono agli altri cosi come Dio ha perdonato  tanti di Voi.
La Madonna  poi dice : Pregate per la Francia perché  andrà incontro ad un ennesimo forte dolore  ,
Pregate per l’Italia soprattutto per Roma perche’ le previsioni non sono buone, pregate per il Cile , la terra tremerà ancora e i vulcani inizieranno ad eruttare uno dopo l’altro in tutte le parti  del mondo .
Insisto nel chiedervi  di pregare , di convertirsi prima che sia troppo tardi .
Ringrazio il Consacrato a DIO che finalmente ha aperto il suo cuore ,  ed era ciò che volevo.
Purtroppo non c’e molto tempo per nessuno di noi e quindi chiedo veramente di aprire i  vostri cuori verso Gesù,  avvicinatevi a mio Figlio amatelo e date a lui tutte le vostre sofferenze,  abbracciate la vostra croce e lui le cambierà in gioia,  non aspettate all’ultimo momento per farlo .
Siate i miei Apostoli,  non andate in cerca di segni ma di preghiere con il cuore aperto e io Vi ascolterò,  cosi  come  anche mio  Figlio, intercedo tutti i giorni   presso mio Figlio.
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano, 30 agosto 2016
Prima recita del Santo Rosario presso la Cappella del Sacro Cuore  a cura  del Vescovo Romano Rossi
MESSAGGIO:
Cari Figli Grazie per essere qui riuniti nella
casa del Padre, state per vivere qualcosa di grandissimo, la fine dei tempi è iniziata. Ascoltate i terremoti del mondo , questa è la scossa per le vostre coscienze.
Mio Figlio chiede il vostro sincero si non siate ipocriti, io sono qui ancora una voltaper chiedervi di avvicinarvi  a Lui.
Chi crederà all’unico Dio sarà Santificato, ma chi si allontana sarà maledetto.

Grazie Figli miei prediletti , Vi Benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo ..Amen

Condividi