Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 3 agosto 2025
Figli amati, grazie per essere qui e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, Io sono qui per portarvi la Fede, la Via e la Fiducia in Dio. Ecco, tra i primi cristiani, queste erano le chiese… più o meno di queste dimensioni, dove i cristiani, si riunivano per imparare i Comandamenti e leggere la Parola. Figli miei, voi attendete il Salvatore come a Betlemme. Figli cari, Gesù arriverà! Questa è la generazione prescelta che Lo vedrà… Vi chiedo figli, non serve fuggire sui monti, perché siete sotto il mio Manto benedetto. La vostra Fede, vi salverà! I miei angeli vi custodiranno, non abbiate paura di ciò che vedrete intorno a voi, ma abbiate Speranza e Carità nel cuore. Vi chiedo: perdonatevi a vicenda, amatevi l’un l’altro. Figli amati, Io vostra Madre sono Luce sulla vostra via per arrivare a Gesù! Pregate il Santo Rosario, testimoniate e siate uniti come guerrieri. Non guardate il mondo dove le tenebre imperano, ma guardate il Cielo e camminate nella Santità. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 5 agosto 2025
Figli miei, grazie per essere uniti nella preghiera.
Figli, dopo tante lacrime di dolore, oggi, per questa preghiera in mio onore, le lacrime scenderanno di gioia! Vi chiedo di amare. Questo è il regalo che chiedo. Io vi do tanto… e l’Amore è l’unica cosa che vorrei. L’ Amore è ciò che vi riempie la vita! È ciò che vi fa gioire e rende felici. L’Amore vince contro l’odio, l’invidia e la gelosia. Sì, figli, è l’Amore che vince sull’oscurità e allontana Satana. Per Amore, il mio Cuore Immacolato trionferà insieme ai figli che mi hanno amato, obbedito e seguito i miei appelli. Oggi, su di voi scenderà una speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 30 agosto 2025
Figli miei, è la vostra Mamma che vi parla, i tempi sono urgenti! Vi dico che Satana sta parlando a tanti miei figli, anche devoti, voi dovete riportarli a mio Figlio Gesù, anche con durezza; so che questo vi affatica, ma non dovete demordere, abbiate compassione e carità. Figli miei, il protestantesimo avanzerà nella Chiesa, insieme al paganesimo, ma voi non perdete la speranza, abbiate fede, nonostante vedrete le cose peggiori, rimanete fermi ed avrete la vostra ricompensa. Figli, la natura si rivolterà sempre di più, la mano del Padre mio si sta abbattendo sull’umanità, ormai rassegnata a Satana e al peccato. Il Suo amore sarà come fuoco sui propri fedeli e la giustizia sarà così forte che non vi rendete conto ancora. Figli, andate verso i peggiori dei tempi vissuti dall’umanità, le tenebre sono su di voi, ma voi restate fermi nella vostra fede. Figli, so quanta sofferenza avrete, ma ricordate che la croce ha vinto sulla morte quindi sappiate che le sofferenze dei miei figli più vicini salveranno tante anime. Ora vi chiedo: non abbiate paura ma coraggio, non venite meno ai vostri doveri cristiani, anche se spesso vi sarà impedito, continuate ad essere fedeli a Gesù con rispetto e adorazione; non temete quando vedrete scendere il buio perché in voi ci sarà la luce. Fidatevi delle parole della vostra adorata Madre e tutto andrà bene. Ora vi dò la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


