Trevignano Romano 3 luglio 2023
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, non abbiate timore dei tempi che arriveranno e che vi sono stati rivelati. Figli, chiedete e pregate sempre lo Spirito Santo, affinché vi guidi nel discernimento. Figli, Io sono qui per insegnarvi a camminare sulle orme di Gesù, vi ho supplicato per tanti anni per la conversione. Vi ho chiesto continuamente di adorare Dio nel Santissimo Sacramento, eppure siete troppo presi dalle cose del mondo. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Trevignano Romano 10 luglio 2023 
Figli miei, grazie per aver pregato piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figli miei, non è nella terra che sarete felici ma le vostre preghiere sono salite al cielo e come Giobbe sarete amati e innalzati, i vostri figli saranno bellissimi e i più belli. Figli miei, non siate cupi nel vostro cuore, lasciate che Dio compia tutto ciò che servirà per questo luogo Benedetto. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, qui i miei angeli e i santi pregano per voi.

 

Trevignano Romano 15 luglio 2023 
Figli miei, grazie per essere qui riuniti in questo luogo Benedetto dal Padre mio. Figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli amati vi amo tanto e voi siete i miei fratelli più belli, non abbiate timore di nulla, il segno più forte e sempre più vicino. Molti dei nostri fratelli che non credono alle mie parole a quelle di Gesù non sono così accorti da capire anche chi lo fa per ignoranza è come non aver creduto a Noè e alla sua Arca. Figli, unitevi sempre di più, avrete bisogno l’uno dell’altro, siate luce e non tenebre, siate sincerità e non zizzania, siate verità e non falsità, cibatevi del corpo e sangue di Gesù e siate luce forte per i vostri fratelli e non come le vergini stolte, i tempi che arriveranno saranno sempre più terribili; quindi, prendete le vostre mani e seguitemi. Ora vi benedico insieme al mio Gesù e vi lascio la pace, amen.

 

Trevignano Romano 22 luglio 2023 
messaggio di Gesù
Figli e fratelli miei, grazie per essere qui e per aver piegato le ginocchia in adorazione alla mia Santa Croce. Figli miei, io sono qui presente e sento i vostri cuori e il vostro amore per me. Io vi chiedo di non inventarvi i sacrifici umani che non mi servono, dovete pregare adorarmi e amare. Fratelli sento i dolori dei vostri cuori e so quanto state soffrendo per i membri della mia chiesa che a volte non mi riconoscono, sento il dolore per le vostre famiglie che hanno dato potere a Satana, principe della menzogna, sento l’amore per la mia Santissima Madre. Fratelli, figli e amici cari, chiedo solo di fidarvi di me e affidarvi a me anche quando il cielo brucerà la terra sarà nella distruzione e le chiese saranno chiuse in quei momenti, non perdete fiducia in me perché “Io sono” Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

Trevignano Romano 29 luglio 2023 
Messaggio della Madonna, quando abbiamo acquistato la statua nuova
Figlia mia ricordi la prima volta che mi hai conosciuta? ti mandai un Angelo per dirti cosa sarebbe accaduto ma tu non capivi così come non capii io quando un Angelo mi annunciò che sarei stata la madre di Gesù, ma tu come me accettasti tutto senza batter ciglio, questo fa di te una figlia speciale e in questo luogo un luogo Benedetto e questa famiglia una famiglia scelta da Dio affinché si compia la sua opera.

 

Trevignano Romano 29 luglio 2023 
Figli miei grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore figli l’ora no sta per arrivare ma è ora, subito, aiutatemi con le vostre preghiere a Dio. Figli pregate per le anime che vi circondano non hanno più Dio nel loro cuore e molti lo rinnegano, la malattia avanzerà portentosa ma voi pensate più alla malattia della vostra anima. Figli cari, La Russia avanza con impeto e l’Europa ne subirà le conseguenze, pregate, pregate tanto, ora vi benedico nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo, non perdete più tempo.

Condividi