Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 3 novembre 2024
Figli miei, amori miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Tesori miei, voi consolate il mio cuore, oggi, come da otto anni, vengo come Madre per istruirvi e indicarvi la via. Figli, tante sono state le grazie scese dal cielo come manna per coloro che hanno cercato il cibo prediletto, molti dei miei figlioletti, sono tornati a Dio, ma le mie lacrime bagnano il mio viso quando vedo alcuni allontanarsi dalla preghiera. Figli miei, la lotta è difficile, la guerra spirituale sarà sempre più forte, ma voi lottate per la vostra Fede, siate cauti perché il maligno prova a distruggervi, mettendo nelle vostre teste cose false, dottrine false, ma voi che conoscete la verità continuate a camminare sulla giusta via. Mi addolora chi non ascolta o non vuole ascoltare le mie parole. Figli adorati, non abbiate alcun dubbio su ciò che è la Parola e il Vangelo. Figli miei, chiedo ai miei consacrati di guardare la strada indicata da Dio e ciò che non viene da Dio lo sentirete nel vostro cuore. Figli, abbiate la carità e usatela verso i vostri fratelli nell’amore e nell’unione. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Che la pace sia nei vostri cuori, oggi molte saranno le grazie che scenderanno.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 13 novembre 2024.
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, vi chiedo: durante il giorno date uno sguardo al mio Gesù, fategli compagnia, adorate la croce, impegnatevi anche prima di andare a dormire. Figli miei, l’umanità sta andando verso l’autodistruzione, non capite che la natura si sta ribellando a causa dei peccati commessi, ogni giorno, ogni minuto. Figli, siate sempre pronti per gli eventi che arriveranno, gli asteroidi faranno impazzire gli elementi della terra, evitate i viaggi lunghi, evitate di stare nei luoghi affollati, potrebbero esserci attentati. Figli miei, non distraetevi dalla vera dottrina della fede.Non cambiate ciò che Gesù vi ha insegnato, aprite bene gli occhi sulle eresie e blasfemie che escono da alcuni dei miei figli consacrati, i quali vogliono una chiesa moderna e pagana. Ricordate che la Chiesa è, e sarà per sempre una e Santa e la Parola sarà una e per sempre. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 16 novembre 2024
Cari figli, grazie per essere nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli, continuate a pregare con ardore affinché la guerra si fermi, le vostre preghiere arrivano al cielo. Figli miei, se cercate la luce andate verso Gesù, se cercate la strada della santità, imitate la vita di Gesù, se cercate il cibo, cercate Gesù solo Lui e l’alimento eterno. Figli miei, lasciate il peccato che riconoscete facilmente, non lasciatevi prendere dalle astuzie di Satana, siate forti nella preghiera e sarete completamente protetti, nessuno e niente potrà toccarvi. Figli adorati, fate attenzione alle malattie che sono già nell’aria, proteggetevi. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Che la pace sia nei vostri cuori e nelle vostre case.
Messaggio di Gesà dato a Gisella il 26 novembre 2024
Figli e fratelli miei, grazie per le preghiere che arrivano dal cuore, grazie per la vera fede, grazie per aver ascoltato le istruzioni della Mia Santissima Madre. Fratelli, Io non vengo a portare la pace, voi non avete compreso quale sarà la mia pace, non è quella nell’agio, non intendo i beni materiali, ma la mia pace è un’altra cosa. Fratelli miei, ricordate che questi tempi si concluderanno molto presto, la mia tristezza è tanta perché non vedo cambiamenti di vita, non vedo l’amore per Dio, anzi vedo una grande retrocessione, non prendete sul serio i messaggi di mia Madre, ma vengono ridicolizzati da coloro che non credono. Per ricominciare, bisognerà distruggere e per rinascere bisognerà offrire sacrifici e grandi dolori, ma tutto concorrerà per il bene comune. Non si può continuare con un’umanità che non ama il suo Salvatore. Fratelli, perdonatevi a vicenda e ricordate che i fratelli non sono quelli di sangue ma coloro che sono uniti nella fede. Ricordate che presto avrete bisogno l’uno dell’altro, Io sono con voi in ogni momento. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel Mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo. Il vostro Caro Gesù


