Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 3 settembre 2025
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di aprire il vostro cuore, prima che diventi sempre più duro. Il Signore metterà nei vostri cuori, come in uno scrigno: l’Amore, la Pace, la Carità e la Fede. Io sono qui, per raccomandarvi di eliminare: l’orgoglio, la cattiveria e la vendetta dai vostri cuori… riempitivi di Dio! Figli, piccoli miei, chiedo che i vostri pensieri siano sempre positivi. Solo così avrete la Pace e non rovinerete la vostra anima. Figli, siate come gli apostoli! Loro si sono spogliati delle cose del mondo e si sono riempiti dell’Amore di Dio. Questo li ha resi calmi e più forti in qualsiasi circostanza. Siate umili e uniti come fratelli! Siete il mio popolo e dovete essere istruiti in qualsiasi momento, così istruirete i vostri fratelli. Figli, oggi sentirete la gioia nel vostro cuore, perché qualunque peso, Io lo porterò a Gesù! Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 6 settembre 2025
Figli cari, grazie per essere uniti nella preghiera e per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli, siate caritatevoli e misericordiosi, così come lo è stato Gesù. Figli, in questo periodo tutto ciò che avete fatto di bene vi sarà restituito in abbondanza e per chi avrà fatto del male, sarà aggravato dalla colpa. Figli, la luna rossa, sarà il segno che le faglie tettoniche si muoveranno con forza, i vulcani e i mari si ribelleranno con forza al peccato, ma voi fedeli, non abbiate alcuna paura perché i miei Angeli e Arcangeli saranno pronti a proteggervi. Figli, penitenza e preghiera dovranno essere continui, particolarmente in questi tempi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 8 settembre 2025
Cari figli, grazie per essere qui riuniti in questa casa chiesa, la vostra Fede mi ha portato a scendere ancora una volta in mezzo a voi. Figli miei, vi chiedo di non alimentare mai l’odio che è ciò di cui si nutre abbondantemente Satana, ma siate gioia e amore per i vostri fratelli. Figlia mia, non addolorarti per i tradimenti, così è stato fatto a Gesù Figlio di Dio. Ricorda, i tradimenti verranno puniti, nessuno può giocare con lo Spirito Santo che scende su questa missione tanto ostacolata e su questi messaggi dati dal cielo per amarvi e perfezionarvi e camminare sulla strada della Santità. Ora vi lascio la pace nel vostro cuore e nelle vostre case e vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.


