1

MESSSAGGI AGOSTO 2020

Trevignano Romano, 01 agosto 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, date amore, esprimete amore con i vostri fratelli, con coloro che hanno bisogno del vostro conforto, nella preghiera mettete amore. L’amore e la speranza devono far parte della vostra vita. E’ l’amore che muove tutte le cose buone, l’amore indebolisce il demonio perchè lui vuole solo odio e rabbia. Ricordate che l’amore è il raggiungimento di Dio. Figli cari, la terra tremerà sempre più forte, ma non c’è salvezza senza penitenza. Ora vi lascio con la mia materna benedizione del nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 03 agosto 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per essere qui all’unisono nella preghiera. Figli miei, tante volte ho chiesto di tenervi pronti, ma se vi guardo voi non lo siete ancora. Figli miei, vi prego non perdete più tempo guardando le cose del mondo perché non è lì che troverete la verità, ma nella parola di Dio e nella preghiera dove troverete tutto ciò che vi servirà. Figli miei, i tempi che arriveranno saranno terribili, la giustizia di Dio tuonerà quando meno ve lo aspettate. Vi chiedo la vostra conversione. Guardate le chiese, sono vuote ed il gregge è confuso perché molti sacerdoti si sono allontanati dal Vangelo, aiutateli a predicare con coraggio. Siete i miei figli, i miei bambini e vi voglio tutti salvi. Non abbiate paura, Io sono vicina ad ognuno di voi. Ora scenderà su di voi la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. Vostra madre.
La Madonna ha infine detto che oggi molte grazie scenderanno dal Cielo sui presenti e chiede la testimonianza affinché tutti sappiano che la Sua presenza è reale in questo luogo.

 

Trevignano Romano, 04 agosto 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, la divisione è in atto, l’apostasia è in atto e anche voi siete l’uno contro l’altro, abbiate sempre fede, è solo con la fede che tutto si supera. Figli miei, a causa dei governanti, l’America subirà molte perdite. Pregate, pregate per la Chiesa, perchè i tamburi suonano a morte. La guerra è molto vicina. Figli, ma voi non temete, io sono qui per proteggervi. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

 

Trevignano Romano, 08 agosto 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io vi chiamo ad essere testimoni per questi ultimi tempi, siete stati scelti per vivere in questi tempi e testimoniare la verità a qualunque costo. Non temete figli miei, Io sarò sempre vicino a voi, invocate il Mio nome ed Io sarò presente. Presto la guerra e la carestia arriverà, ma chi avrà fede non deve aver paura perché il Signore nulla vi farà mancare. Figli, io sono vostra Madre Addolorata, vedo che continuate a fare progetti, voi siete nel mondo , ma non siete del mondo, curate di più lo Spirito con la preghiera. Pregate affìnchè possiate essere partecipi nel giorno in cui il Signore arriverà per darvi tutto ciò che vi è stato tolto. La confusione è già nella Chiesa, dove presto ci sarà un grande tumulto. Figli, convertitevi e amatevi come fratelli, evitate le gelosie, le invidie e i pettegolezzi che sono frutto del demonio. Vi unisca l’armonia e la pace. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

 

Trevignano Romano, 11 agosto 2020
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, questo è il tempo di semina, seminate ovunque e parlate affinchè la vostra bocca proclami la verità. Molti dei miei figli prediletti (sacerdoti), sono perseguitati anche dai loro confratelli, ma non devono temere. Figli, non cadete nella rete demoniaca, i vostri persecutori sono molto abili e convincenti, ma voi andate avanti con la parola di Dio senza scostarvi dalla verità. Figli miei, quando le Chiese del mondo si uniranno ai poteri mondiali, allora ci sarà la vera persecuzione e sarete costretti a nascondervi, perché con abilità toglieranno il Sacrificio Eucaristico dalla Santa Messa. Figli, non temete  perché la vostra fede vi farà testimoni del Trionfo del mio Cuore Immacolato. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 15 agosto 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera, Io sono L’Assunta e oggi per chi chiederà le grazie con il cuore aperto verrà ascoltato ed esaudito. Abbandonate la strada del peccato, siate pronti, perché presto avrete la possibilità di vedere la verità. Figli miei, Io sono sempre accanto a voi per proteggervi, i tempi che arriveranno scuoteranno molte coscienze, non attendete quel momento, preparatevi perché sarà tutto molto difficile. Figli, avete ancora tanta strada da fare, ma Dio apprezza anche il vostro piccolo passo. Ora vi lascio con la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 18 agosto 2020
Cenacolo di preghiera in località Caltanissetta.

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Vi chiedo di non abbandonare mai la preghiera, sarà l’unica arma che vi proteggerà. La Chiesa è allo scontro: Vescovi contro Vescovi, Cardinali contro Cardinali. Pregate per l’America, perché ci saranno dei grossi conflitti con la Cina. Figli miei, vi chiedo di fare scorte di cibo per almeno tre mesi, vi avevo già detto che sarebbe stata un’illusione la libertà concessa, sarete costretti ancora una volta a stare nelle vostre case, ma questo tempo sarà peggiore perché la guerra civile è prossima. Il nuovo ordine mondiale ha già programmato tutto e vogliono manipolare il vostro Dna e le vostre menti, questo è un progetto di satana, vi ricordo, fate attenzione ai vaccini. Figli miei, non accumulate denaro perché arriverà un giorno in cui non potrete acquistare nulla. La carestia sarà forte e l’economia è per essere distrutta. Pregate e aumentate i cenacoli di preghiera, consacrate le vostre case e preparate all’interno di esse degli altari. Questi sono gli avvertimenti per questi tempi, aprite i vostri cuori e fate entrare la fiamma dell’amore di mio Figlio Gesù, non siate lontani da Dio, adesso tutto dipenderà dalla vostra scelta. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 25 agosto 2020
Figli miei, grazie per essere qui riuniti nella preghiera. Figli amati, le vostre preghiere arrivano al mio cuore. Testimoniate con fede, perché, chi avrà il cuore aperto si avvicinerà ancora di più a Dio e alla preghiera, ma molti dei miei figli si allontaneranno, perché hanno venduto l’anima a satana. Figli miei, pregate per il mondo e per la Chiesa perché tutto sta andando verso l’autodistruzione. Pregate per i potenti della terra, che come accadde al tempo di Erode, colpiranno i miei figli innocenti. Pregate, perchè vampe di fuoco, invaderanno l’Italia. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Io resterò con voi per tutta la preghiera