1

MESSAGGI SETTEMBRE 2022

Trevignano Romano 27 settembre 2022
Dolci bambini miei, grazie per aver risposto la mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figli miei, tante sono le mie lacrime per coloro che non comprendono, non credono, bestemmiano e non si convertono, Io, come Madre​ ​voglio salvare tutti i miei figli. Il mio Gesù sta elargendo molte grazie, ma spesso si è più attratti dalle cose del mondo che invitano alla perdizione e non vi accorgete delle cose belle che si ha tutti i giorni, purtroppo l’orgoglio e la superbia vi accompagna. Figli insegnate ai vostri bambini la recita del Santo Rosario. Figli miei, vi chiedo di andare per le strade del mondo ad annunciare il Vangelo, dite a tutti che Gesù presto tornerà e dovrete essere preparati. Ora, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

Trevignano Romano 24 settembre 2022

Cari figli benedetti, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non abbiate timore, conosco i vostri cuori e so che sono immersi nella paura per tutto ciò che vi sta circondando. Figli cari, se la vostra fede sarà forte, avrete la pace nei vostri cuori altrimenti l’ansia prenderà il sopravvento. Pregate per i sacerdoti,  il fetore della casa di satana arriva fino alla Chiesa di Pietro. La guerra avanza senza pietà, le acque invaderanno le città e i vulcani faranno sentire la loro forza. Figli, pregate insieme, siate uniti fortemente, pregate Gesù affinché operi nei vostri cuori. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 20 settembre 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto vorrei che in tutte le famiglie prevalesse la fede, l’amore e la speranza e tutto andrebbe meglio, invece di far entrare il demonio menzognero che porta zizzania, dubbi e lotte. Figli, guardate intorno a voi, la natura si sta ribellando, i vulcani si accenderanno, la terra tremerà tanto. Figli miei, nella Chiesa fondata da Pietro, mio Figlio non si riconosce più. Io sento i vostri dolori e vi chiedo di lasciarli in questo luogo Benedetto, ed Io interverrò. Figli miei, ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 17 settembre 2022

Figli miei prediletti, grazie per avere risposto alla mia chiamata del vostro cuore. Figli miei, tempi terribili vi attendono ma voi dovete lottare e continuare ad essere guerrieri di luce, non temete, la paura distrugge la fede, ma l’amore e la fiducia la rinforzerà. Figli cari, combattete per amore di Dio e vincerete nel Suo amore. Vi prego figli, non abbandonatevi alle astuzie del demonio, questi sono tempi della prova. Pregate per l’Inghilterra, dove è iniziato il suo declino. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 15 settembre 2022

Figli miei, grazie per aver onorato questa giornata con la preghiera. Figli amati, quanto è grande il mio amore per voi, ma anche il mio dolore.  Dio vi aveva dato la terra, un paradiso e voi l’avete avvelenata, mangiate il fiele credendo sia dolce, non avete più il senso del bene e del male, vi avvicinate a tutto ciò che vi uccide, eppure le mie parole alcuni di voi le hanno messe da parte e non ne avete fatto tesoro, avete perso la pace. Pregate per la Russia e per i politici che vi faranno soffrire. Ora vi lascio con la benedizione della Santissima Trinità, amen.

 

Trevignano Romano 13 settembre 2022

Messaggio di Gesù

 Figli e fratelli miei, grazie per essere qui e per aver piegato le vostre ginocchia sotto la mia croce. Figli miei, Io tocco questa collina benedetta e questa terra, affinché le grazie siano tante. Fratelli miei, vi guardo tutti i giorni e quanto sono felice, quando vedo molti di voi che evitano il peccato e quando avete lo sguardo rivolto verso la luce. Ascoltate ciò che dice la mia e vostra Santissima Madre, non temete per i tempi di dolore che vi attendono perché quando verrete qui, potrete gioire della felicità pura, tutto è pronto. Ora vi benedico, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo. Io sarò con voi per tutta la preghiera, alzate i vostri rosari e avvicinatevi ai piedi della Croce ed Io li benedirò.

Il vostro caro Gesù

 

Trevignano Romano 12 settembre 2022

Figlia mia, grazie per avermi accolta nella preghiera. Ormai sono giunti i tempi della battaglia, avete dato vita ad un’umanità senza Dio, avete permesso l’ingresso di un idolo al posto di Dio nella Chiesa e lo avete adorato al Suo posto. Figli miei, siate uniti nella vera dottrina della fede senza perdersi d’animo, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, siate costanti e siate guerrieri. Questo, per voi sarà causa di emarginazione e persecuzione, ma non abbiate paura, mio Figlio interverrà. Io vi sono vicina tutti i giorni e vi preserverò dai flagelli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 6 settembre 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, dove sono gli altri miei figli! Pregate e digiunate, il mondo è l’involucro di tanti peccati iniziando dall’aborto, l’orgoglio, la superbia, nessun rispetto per il proprio corpo, tempio dello Spirito Santo, libidine sfrenata, guerra, conflitti e materialismo. I governanti sono presi dal male, i sacerdoti non hanno più rispetto per mio Figlio Gesù. Siete presi dalle cose del mondo e non vi curate della vostra anima. Io tocco la terra per avvertirvi, l’ira di Dio sarà grande, particolarmente per l’Italia e Roma, sede di Pietro. Figli miei, Io sono qui e allargo le mie braccia in attesa del pentimento e la conversione di questi figli, ai quali sarebbe perdonato tutto se tornassero a Dio. Figli adorati, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 3 settembre 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, piccoli bambini miei, la vostra fede mi commuove, perché conosco le vostre difficoltà, ma quando pregate e chiedete a mio Figlio Gesù, Lui fa scendere la provvidenza, ed eccovi qui in ginocchio a pregare con il Rosario tra le mani. Figli miei, questa terra sarà purificata con il fuoco, ma sarà anche benedetta dall’acqua che sgorgherà nei luoghi Mariani per la guarigione dell’anima e del corpo. Figli, pregate per la Russia e pregate affinché non venga toccato il nucleare. Pregate per la Chiesa che regna nella confusione. Oggi tra voi c’è una persona che vuole affacciarsi al sacerdozio, devi dire che Gesù ha bisogno di Santi sacerdoti. Gesù benedice questi nuovi sposi. Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi. Figli, non perdete la strada della via, verità e vita.  Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.