1

MESSAGGI SETTEMBRE 2024

Messaggio di Gesà dato a Gisella 17 settembre 2024

Figli e fratelli, guardarvi ai Miei piedi nella preghiera e nella fede del cuore, consola il Mio Cuore devastato dal peccato.
Fratelli miei, ormai le maschere, come predetto, sono cadute. Il male adesso, non ha più segreti. Non si nasconde più! Questo mondo di peccato finirà presto! L’era di vera Pace arriverà. Voi, Miei amati, sarete protetti, ma abbiate Fede. Fratelli, è inutile cercare luoghi dove proteggervi. Non sapete che il posto più sicuro, non è quello del mondo, ma il Mio Purissimo Cuore e quello della Mia Amatissima Madre! Non ci saranno luoghi più sicuri dove sarete protetti.
Ascoltate nel silenzio la Mia voce. Io vi parlerò e ognuno di voi saprà cosa fare, perché Io stesso vi guiderò sulla giusta strada. Adoratemi, cercatemi nell’Eucaristia! Io non vi lascerò mai da soli! Sarò con voi nella preghiera e vi benedirò uno per uno. Nel Nome del Padre, del Mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo! Il vostro caro Gesù.

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella 16 settembre 2024
Cari figli,
vi invito da oggi, a pregare con forza per la Pace! Vi invito al filiale abbandono alla Speranza. Vi invito a pregare per la Chiesa di Cristo! Ricordate figli miei, che Il mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio sicuro, dove sarete consolati, amati e protetti.
Figli, venite a Me! Datemi le vostre mani ed Io vi porterò a Gesù. Presto Dio purificherà questo mondo con il grande castigo misericordioso. Ora vi lascio con la mia benedizione, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

BREVE RIFLESSIONE
Con queste parole, la Madre di Dio ci fa comprendere che la preghiera nella nostra vita, non solo deve assumere ogni giorno un valore importante, ma ci suggerisce che essa deve essere recitata con forza. Quella forza che viene dal cuore e dall’anima, perché solo in questo modo riusciamo ad abbandonarci in modo filiale alla Speranza. Quella Speranza che ci viene donata da Dio e che non delude mai.Preghiamo con fiducia per la Sposa di Gesù: la Chiesa, affinchè si rinnovi costantemente e rimanga sempre fedele all’annuncio del Vangelo. Rifugiamoci umilmente nel Cuore Immacolato di Maria, dove assaporeremo sempre il suo immenso Amore che consola e protegge noi tutti suoi figli. Mettiamoci nelle sue mani, e Lei compirà ogni cosa per noi.
Saremo anche testimoni “del castigo misericordioso di Dio”. Questa “controversa” espressione ci fa comprendere che l’aspetto misericordioso di Dio, non si scontra con la sua Giustizia. Il castigo è un atto di misericordia del Signore, perché Lui vuole “per forza” la nostra salvezza, ma siamo noi che talvolta la respingiamo completamente, anche se proprio attraverso questo “castigo” che Gesù ha subito per noi, ci ha salvati. Le parole del Profeta Isaia ci aiutano a comprendere questa espressione: “Egli si è caricato delle nostre sofferenze, si è addossato i nostri dolori; e noi lo giudicavamo castigato, percosso da Dio e umiliato. Egli è stato trafitto per le nostre colpe, schiacciato per le nostre iniquità. Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui; per le sue piaghe noi siamo stati guariti. Noi tutti eravamo sperduti come un gregge, ognuno di noi seguiva la sua strada; il Signore fece ricadere su di lui l’iniquità di noi tutti”. (53,4-5)

 

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 14/09/2024

Figli,grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, amori miei, la strada della santità è quella che dovrete percorrere. Figli quel mantello di porpora, che è stato messo su Gesù, adesso lo avete addosso anche voi…. il manto della sofferenza, che sarà estesa a tutti coloro che credono in Dio e soprattutto lottano per la Verità della Fede. Ma anche voi, come Gesù sarete nella gloria al Suo cospetto. Lì, vi sarà dato un posto d’onore. Figli amati, sappiate che l’Unica Vera Religione è quella Cristiana, Cattolica, Apostolica, Romana. Non ce ne sono altre eguali, per quello che ha lasciato Gesù, il Figlio prediletto di Dio fatto Uomo per voi. È Lui che ha vinto la morte! È solo Lui, che vi ha salvati dal peccato. Non cercate idoli…! E non siate nella confusione che impera in questo momento.  Figli, tutto sarà compiuto! Presto dovrete essere pronti e forti. Vi chiedo da Madre, di aumentare le vostre preghiere. Continuate ad istituire cenacoli di preghiera, affinché l’ira di Dio possa essere mitigata. Figli, vi amo e porterò le vostre preghiere al mio Gesù. Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, che la pace dimori nel vostro cuore.

BREVE RIFLESSIONE

Ancora una volta, la nostra dolcissima Madre, ci invita a percorrere “la strada della santità”. Sappiamo però bene, che questa strada passa prima per la strada della sofferenza. Quella stessa sofferenza, che Gesù ha subito per ciascuno di noi per redimerci e salvarci dalla dannazione eterna. Per questo motivo, noi tutti siamo chiamati come Lui, a rivestirci del “manto della sofferenza”, quel manto che insieme alla croce, è stata adagiato sulle nostre spalle. Tutti coloro che seguono Gesù, devono sempre per prima passare per la strada della croce, in particolar modo quando si trovano a dover difendere le Verità, fondata “su principi non negoziabili”, come ci ricordava Papa Benedetto XVI. Non dobbiamo però mai scoraggiarci innanzi a questa sofferenza, perché dopo di essa giunge la gloria. Quella gloria, alla quale Gesù vuole rendere partecipi tutti coloro che Lo seguono con amore.

Non dobbiamo dimenticare quella “Verità di Fede”, per la quale tutti i santi e coloro che ci hanno preceduti, hanno dato la loro vita sino al martirio, per testimoniare che “l’Unica Vera Religione era quella Cattolica, Apostolica, Romana”. Solamente la Chiesa di Gesù possiede tutti gli strumenti per raggiungere la salvezza eterna. Pertanto, non ci dobbiamo mai lasciar “sedurre” da quelle religioni, che talvolta ci invitano a bistrattare o a sminuire la nostra Fede. Formiamo ogni giorno cenacoli di preghiera, affinchè possiamo elevare a Dio le nostre suppliche e speranze, così da poter mitigare anche la Sua Eterna sempre dalla preghiera quotidiana, incamminiamoci con Amore sulla strada della Croce.

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 07 settembre 2024

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, quanti avvertimenti avete avuto da parte del cielo eppure continuate a fare la vita di sempre. Figli, adesso le apparizioni saranno più frequenti, finché giungeranno alla fine. Figli, ecco, questi sono i tempi dove tutte le profezie si avvereranno. Figli miei, vi chiedo di consacrare voi, le vostre famiglie e le vostre case al Mio Cuore Immacolato e al Cuore Purissimo di Gesù. Figli miei, i terremoti saranno più frequenti, finché arriverà quello più forte di tutti. Tenete sempre le candele benedette a portata di mano, presto vi serviranno. Malattie costruite nei laboratori, verranno rilasciate nell’aria, i potenti non comprendono che la loro punizione sarà forte. Vi supplico, tornate a Dio e chiedete perdono per ciò che state facendo all’umanità e a questa terra. Figli, tenetevi pronti, ma non dovete temere, basterà leggere la parola di Dio e pregare il Santo Rosario per annientare il demonio.  Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 03 settembre 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, queste mie lacrime, sono  segni della mia sofferenza che continua per coloro che non ascoltano le mie parole. Figli, in tante mie apparizioni, ho avvertito voi e il mondo intero ma l’umanità non vuole tornare a Dio, preferisce la strada del mondo, più semplice forse ma meno sicura per la propria anima. Figli, vi ricordo che la mia sofferenza fu portata con umiltà nel silenzio del mio cuore. Vi chiedo per questi tempi, umiltà e silenzio. Siate nella pace tra voi! Camminate uniti verso la salvezza, con la preghiera costante, con amore gli uni per gli altri, con il perdono verso chi vi ha fatto soffrire, anche Gesù ha chiesto al Padre, di perdonare coloro che lo hanno crocifisso. Figli, la persecuzione è solo all’inizio, siate forti e combattete. Non siate ipocriti ma degni figli di Dio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.