1

MESSAGGI SETTEMBRE 2020

Trevignano Romano, 1 settembre 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e grazie per essere qui riuniti nella preghiera. Figli miei, oggi in mezzo a tutto questo dolore vengo a dare speranza, la speranza di un mondo migliore e pieno d’amore, perché il regno di Dio è molto vicino. Presto sentirete nei vostri cuori tanto amore, saggezza, dolcezza, perché presto questo tempo di paura, d’ingiustizia, di orgoglio non esisterà più. Dio sta scuotendo il mondo, la terra e le vostre coscienze affinché voi possiate inginocchiarvi riconoscendo il vostro solo e unico Dio. E’così che Gesù aprirà le sue braccia, dando a chi ha creduto le dolcezze del nuovo mondo. Lasciate le cose di questo mondo e fate si che la vostra giornata sia una continua preghiera. Cari figli, non temete perché io sarò sempre con voi, soprattutto per confortarvi in questi tempi tristi. Ora vi lascio con la mia materna Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 3 settembre 2020
Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, presto arriverà l’Avvertimento o illuminazione e Io sono qui a chiedervi di farvi trovare pronti per questo evento importante per l’umanità, dove finalmente si avrà l’ultima possibilità di scegliere da quale parte stare, quello sarà il momento. Prepararsi significa fare una buona confessione, dove ripulire la vostra anima, cibatevi dell’Eucaristia spesso, ecco questo sarà il modo migliore. Cari figli, la Chiesa e nella più totale confusione, ma Io voglio dire ai miei Santi sacerdoti di non temere, perché Io e il mio Gesù, unico vero Salvatore non vi abbandoneremo mai. Figli, bambini miei, Io sono qui per salvarvi e per ricordarvi di pregare la corona del Santo Rosario, unica arma contro Satana. Figli, sarete perseguitati, camminerete tra pugni e sputi, ma non temete, nessuno potrà mai toccarvi e chi si rivolgerà a Dio con tanta umiltà, sarà testimone del Regno dei cieli e del Trionfo del mio cuore Immacolato. Figli, siate sempre luci accese nel mondo e siate testimoni del mio amore, vi aspetto sempre in questo luogo Benedetto dal Padre mio. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 8 settembre 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vedo che temete la carestia che presto arriverà, ma Io vi invito a prepararvi per la vita eterna, perchè è più importante. Cari figli, tutto precipiterà, il cielo si tingerà di rosso, la terra tremerà come non ha mai fatto prima d’ora. Figli, è inutile pensare alla carriera, ad accumulare beni materiali perchè tutto questo non avrà più senso. Figli, i mari e la grandine entreranno nelle città distruggendo i raccolti, questa è una terra di peccato e la natura si sta ribellando, tutto questo arriverà, affinché tutti possano inginocchiarsi davanti a Dio, riconoscendolo come l’Unico Dio. Figli miei, Gesù piange perché il peccato e l’abominio è entrato nella Chiesa, piange perché ama la sua Chiesa e nonostante la profanazione Lui è sempre lì dolente e piangente. Il tempo è per finire, Vi prego figli, non c’è più tempo, convertitevi. Guardate spesso il cielo, in questo momento i miei angeli stanno combattendo contro gli angeli caduti, ma voi pregate, pregate, pregate e combattete sulla terra per la verità, non cedete ai cambiamenti perché non vengono da Dio. Figli, il mio resto non dovrà temere nulla perché i miei angeli e arcangeli vi proteggeranno. Pregate per l’America che presto berrà il calice amaro. Ora vi lascio con la mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 12 settembre 2020
Cenacolo con il gruppo di Verona.
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Cari figli, adesso il tempo è davvero breve, ma molti non si rendono conto di come tutto sta precipitando. Vi chiedo di dare più spazio alla preghiera, non perdete tempo con le cose del mondo, sento i vostri cuori palpitare. Figli miei, questo è il tempo di confusione, soprattutto dei miei figli prediletti (sacerdoti) che purtroppo non sanno più quale sia la strada giusta per recuperare le anime che si stanno perdendo, ma Io voglio indicarvi la via esatta, ed è quella del Vangelo, la parola di Dio e i Dieci Comandamenti, solo così troverete la pace e la gioia nei vostri cuori. Ora Gesù, vi toccherà uno per uno per la Santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 15 settembre 2020
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, trasformate le vostre case in piccole chiese, continuate a fare cenacoli di preghiera. Figli miei, siate pronti, l’umanità è confusa, molti arriveranno perché vorranno sentir parlare di Dio, inizia così la trasformazione dell’uomo, sappiate accogliere e parlate della speranza, della gioia e della felicità che regnerà sulla terra, senza sofferenza, senza malattia, ma con grande Amore. Figli miei, parte di questa trasformazione è già in atto. Pregate per la Chiesa, anch’essa resusciterà da morte e sarà rigogliosa. Attenzione sempre ai lupi travestiti da agnelli, pregate, pregate tanto, recitate il Santo Rosario. Poveri i miei figli prediletti che non credono alle mie parole! sarà grande la loro sofferenza. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 19 settembre 2020
Cari bambini miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, il combattimento tra il bene e il male è in atto per salvare i miei figli da satana. Io sto preparando il vostro giardino, venite a me, stringete le mie mani e sentirete tanta pace nel cuore. Figli, non preoccupatevi se non ci sarà nè cibo nè da bere, il mio Signore sarà il vostro ristoratore e nulla vi mancherà, se solo il vostro sguardo sarà rivolto a Lui. Figli, il crollo finanziario colpirà tutti, in particolare a coloro che dubitano delle mie parole, gli stolti guardano ancora al futuro senza pensare alla preghiera e alla vita eterna. Pregate, pregate, pregate per la Chiesa, perché sarà scossa da un forte terremoto, pregate per i miei figli prediletti perché saranno perseguitati, siate luce figli miei, per un mondo che sta per spegnersi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 22 settembre 2020
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ecco che molti dei miei figli non sono nella preghiera, ma sono presi dalle cose del mondo, non hanno ancora compreso che la preghiera in comunità è la forza più grande contro il male. Figli miei, Roma e la Sua Chiesa patiranno il loro più grande dolore per non aver rispettato il mio volere. Pregate affinché la sofferenza possa essere diminuita, perchè ormai si è spenta la luce nei loro cuori. Adorati figli miei, il buio e le tenebre stanno per scendere sul mondo, vi prego aiutatemi, anche se tutto dovrà compiersi, la giustizia di Dio è per abbattersi. Vi chiedo in lacrime ancora una volta, pregate, pregate, pregate tanto, perché, per chi non crederà, sarà atroce la sofferenza. Amate Dio, inginocchiatevi davanti a Lui che vi guarda con il cuore sanguinante. Sono preoccupata per i sacerdoti che hanno scelto satana e il paganesimo, vi prego, non accettate nulla che non sia Dio, Uno e Trino. Ora vi lascio con la mia Benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 26 settembre 2020
Messaggio di Gesù  a Gisella ricevuto in stato di estasi durante la recita del Santo Rosario.
Fratelli miei, grazie della preghiera, sono felice di ritrovarvi in questa casa benedetta. Figli miei, oh! quanta indifferenza! Avete fatto passare il bene per il male ed il male per il bene. Guardate ciò che accade, ma con indifferenza, ma il tempo è finito. Figli miei, aprite i vostri cuori a me, perché solo con me potrete avere la salvezza, non abbiate paura di me, non abbiate paura di questi messaggi, niente vi potrà salvare se non Io, non posso lasciare che i miei figli possano adorare un Dio che non sia Io, satana sta provando in tutti i modi a prendere le anime dei miei bambini, dei miei ragazzi, dei miei figli. Ah! gli aborti, l’eutanasia, tutto viene dal male, ma voi siete tranquilli come se tutto dovesse tornare come prima, nulla figli miei tornerà come prima, siate certi, presto vedrete cambiare il mondo, è finito tutto e voi ancora non capite. Perché non ascoltate mia Madre, che ancora, dà la grazia di starvi accanto. Oh! come mi piace questa preghiera insieme, Io sarò sempre qui con voi, ma datemi questa gioia tutti i sabati, questa è la casa del Padre Mio, Benedetta da Me, Consacrata da Me. Figli miei, Io vi amo più di ogni altra cosa, sono morto per voi e per i vostri peccati, non lasciatemi solo, Io vi voglio salvi, tutto ciò che accadrà è opera del Padre mio, ormai non vede nessun uomo che si rivolge a me e che si rivolge al Padre per chiedere aiuto, forse sarà arrivato il momento di farlo, guardate cosa accadrà, presto, molto, molto presto. Io vi benedico figli, uno per uno, passerò tra voi per darvi tutto il mio amore, aprite il vostro cuore a me e Io vi darò la grazia, l’amore, la gioia e la speranza di un mondo nuovo.
Il vostro Gesù, Amen

 

Trevignano Romano, 29 settembre 2020
Chiesa di Santa Maria dell’Assunta
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, piango per ciò che si abbatterà sull’umanità, ha voltato le spalle a Dio e il mio cuore è addolorato. Pregate soprattutto per i sacerdoti, molti di loro si sono consacrati a Dio, ma hanno scelto i piaceri del mondo, così hanno fatto fuggire Il mio gregge che ora si aggira confuso e disperato. L’umanità crede di potersi creare il proprio Dio, ma non è così. Figli, leggete i dieci comandamenti perchè oggi non vengono più rispettati. Vi chiedete, perché la terra verrà purificata fortemente? Cosa vi aspettavate dopo tutti i peccati commessi!! Credete a un Dio misericordioso e non alla sua giustizia. Figli miei, il cielo sta per oscurarsi, ma voi ancora non ascoltate e non vedete, vi chiedo, salvatevi per mezzo della recita del Santo Rosario, vi sono accanto e vi amo. Amori miei, abbiate fede e convertitevi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.