1

MESSAGGI SETTEMBRE 2019

Trevignano Romano 3 settembre 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, aprite i vostri cuori all’amore di Dio e chiedete la protezione incessantemente perché ne avrete bisogno. Credete ai messaggi che io vi porto cosi come madre per proteggervi dal turbine in cui pian piano verrete avvolti. Amati piccoli miei quanto parlate di discernimento..! E oggi voglio dire a voi, alla chiesa e sopratutto ai miei figli prediletti cosa dovete fare …guardate i figli che mando in mezzo a voi e guardate se emanano la luce . E’ solo la luce che vi farà capire che sono i miei veri messaggeri . Pregate per i potenti della terra e guardate sempre i segni dal cielo , cosi capirete che siete all’interno degli ultimi tempi. Ora vi lascio con la mia santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano romano 7 settembre 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nei vostri cuori. Amati miei, siate dei veri cristiani, significa affidare tutto a Gesù, togliete e mettete da parte la vostra umanità ed esaltate lo Spirito, siate combattenti e coraggiosi a testimoniare la fede. Figli, vi amo e anche domani sarò con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 8 settembre 2019
Cari bambini miei, grazie per aver aperto i vostri cuori con tanta gioia. Pregate con fede. Figli, quanto vorrei vedere tutti miei figli e soprattutto i sacerdoti così composti nell’ordine dell’amore per mio Figlio Gesù. Figli cari, grazie e grazie per aver toccato il cielo, lo Spirito Santo soffierà su di voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate al mio Cuore Immacolato e qui dove sarò io scenderanno molte grazie. Amen
La Madonna oggi è venuta circondata da numerosi angeli che cantavano lodi. La Madonna ha detto che se noi ci inginocchiamo davanti alla sua statua e preghiamo al suo Cuore Immacolato, Lei ci farà molte grazie.

 

Trevignano Romano 10 settembre 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cercate la pace, la pace nei vostri cuori, la troverete solo se seguirete mio Figlio Gesù, queste sono le ultime ore per la vostra scelta. Figli miei, ecco che potrete essere parte al Trionfo del mio Cuore Immacolato. Amori miei, siate forti nella fede perché il progetto di satana è quello di portare negli inferi tante anime, quindi fortificatevi e aprite i vostri cuori e soprattutto rendeteli umili. Pregate, perché la peste e altre nuove malattie sono in arrivo. Vi amo figli e non temete, io vi proteggerò. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 14 settembre 2019
Cari bambini miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, questi tempi li ho predetti da molto e adesso siete in mezzo al periodo peggiore che possa vivere l’umanità. Io sono venuta per avvertirvi e istruirvi, ma nonostante tutto, ancora l’umanità non è ancora pronta ad assistere a tutto ciò che arriverà. Vi chiedo figli miei, ancora una volta, rafforzatevi con la preghiera tutti i giorni, non ascoltate chi dice male di voi, ma affidate tutto a mio Figlio, non provate rancore per i vostri fratelli, ma perdonate, i demoni scelgono le anime deboli nella fede. Figli miei, pregate per questa terra e per questa umanità che sceglie le cose terrene e non elevando lo spirito, morirà. Guardate il cielo, perché presto il mio Gesù sarà con voi e vedrete nuovi cieli è nuova terra. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano, 17 settembre 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, liberatevi dalle vostre sofferenze, date tutto a mio Figlio Gesù, che nella morte vi ha salvati ed ha abbracciato la sua croce con amore. Figli miei, preparate rifugi sicuri perché arriverà un tempo dove non potrete fidarvi neanche dei miei figli prediletti. Questo periodo di apostasia vi condurrà alla grande confusione e tribolazione, ma voi, figli, siate sempre legati alla parola di Dio, non siate presi dai modernismi! Ricordate figli miei, il mondo è di Dio ed è l’unico padrone dell’Universo, e non l’uomo. Attenzione figli, attenzione! Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

 

Trevignano Romano 21 settembre 2019
Cenacolo di preghiera in località Amantea (CS)
Cari figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Quanta fede sento in molti di voi, ma anche tanti combattimenti spirituali, con mio Figlio Gesù accanto e lo Spirito Santo, avrete possibilità di vedere la Verità. Figli cari, questo è il tempo, dove chiunque intraprenderà la strada stretta, verrà perseguitato e le persone più vicine insorgeranno contro di voi con insulti e disprezzo, ma ricordate, il male non vi toccherà perché io vi proteggerò sempre. Invocate il mio Cuore Immacolato ed io sarò lì. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano, 24 settembre 2019
Messaggio di Gesù
Cari fratelli, grazie per essere qui nella preghiera. Miei diletti, presto la Chiesa subirà un grande cambiamento. Mio Padre, ha inviato la mia Santissima Madre per aiutarvi a capire a cosa serve la preghiera, per istruirvi e accompagnarvi in questi tempi. L’umanità invece si gira dall’altra parte non credendo, anzi disprezzando questa Grazia. Eppure è Madre mia e Vostra, che si preoccupa per i suoi figli e piange per l’umanità perduta. Non disprezzate la Grazia, state nel silenzio e nella preghiera. Io sono con voi, amatemi e vi condurrò dove è tutto pronto. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel mio Nome e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano, 28 settembre 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate per la pace e per ciò che vi attende. Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto già pronto per influenzare l’aria da batteri sconosciuti. Pregate per la Russia perché la guerra e prossima. Pregate per l’America, ormai è in grande declino. Pregate per la Chiesa, perché i combattenti stanno arrivando e l’attacco sarà disastroso, non lasciatevi plagiare dai lupi travestiti da agnelli, tutto, presto avrà una grande svolta. Guardate il cielo, vedrete i segni della fine dei tempi. Io sarò con voi fino alla fine della preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano, 28 settembre 2019
Messaggio di Dio Padre ore 20:40
Io, Padre Onnipotente, ma non vedete le guerre! Perché non capite? Pregate figli miei, mio Figlio Vi ama! Io l’ho mandato per la vostra salvezza e voi vi girate dall’altra parte, amate mio Figlio è l’unica vostra salvezza come lo fu un tempo e lo sarà anche oggi. Oh! La mia Amatissima Maria, nata senza peccato originale, messa all’opera per voi, e voi, oh! voi umanità perduta dal peccato. L’umanesimo è entrato nella Chiesa facendo credere che l’uomo è padrone del mondo, il mio mondo è diventato il mondo di Satana, tutto è nella confusione. Cosa state facendo ai vostri figli! Cosa gli state lasciando ai vostri figli, senza alcun rispetto, senza alcuna sacralità, senza fede, insegnate l’Amore e grande sarà la ricompensa nel Regno dei cieli. Io vi amo figli, io vi amo! Vi proteggerò sempre, siate saldi nella fede e io vi proteggerò. Io vostro Padre misericordioso, vi chiedo, abbiate pietà di mio Figlio, non cadete nel peccato. Vi amo e vi benedico tutti e sarò con voi ogni minuto della vostra vita, Amen”.