1

MESSAGGI SETTEMBRE 2018

Trevignano Romano 1 settembre 2018
Cari figli, grazie per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, siate sempre uniti nell’amore di Gesù per difendere le anime dal demonio e portarle verso la luce. Figli amati, inginocchiatevi davanti al Crocifisso con grande umiltà e chiedete perdono per i vostri peccati. Tornate a Dio, basta con la leggerezza del cuore, ma rafforzatevi nella fede. Questo è il momento in cui vedrete tutto ciò che avevo rivelato. Pregate tanto per l’amata Italia, ora ha bisogno di tante preghiere per evitare il peggio, purtroppo si è allontanata da Dio. Ora, vi dò la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 3 settembre 2018
Amati figli, che Gaudio al mio cuore vedervi qui rispondendo alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlia cara di ai miei consacrati e alle mie consacrate di non camminare per le strade del mondo, ma sulla strada che porta a mio figlio Gesù, aiutando le anime che si stanno perdendo tentate da satana.  Amori miei pregate, come io prego il Padre mio, affinché io possa ancora stare qui con voi per potervi guidare fino alla fine. Ascoltate i miei messaggi e le mie indicazioni per la vita eterna. Ormai satana ha le ore contate ma è molto più aggressivo perché sa che la seconda venuta di Gesù è imminente. Pregate, figli, affinché la purificazione del mondo possa servire a riavere il paradiso. Ora vi metto tutti sotto al mio Manto di grazia e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 8 settembre 2018
Amati miei, grazie per essere qui nella preghiera . Figli piccoli miei, voi donatemi le vostre mani ed io vi donerò tante benedizioni. Io vi condurrò dove tutto sarà pieno d’amore, niente cattiveria , niente ingiustizia, Io sono  vostra Madre, per questo vi chiedo sempre le stesse cose da anni, Io vi voglio tutti salvi e oggi vedrete un segno che vi toglierà ogni dubbio della la mia presenza. Vi benedico bambini miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Il sole roteava su se stesso e si rendeva visibile ad occhio nudo con mille colori meravigliosi . Grazie Maria Santissima di questo tuo regalo!

 

Trevignano Romano 11 settembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, per i tempi duri che verranno, io vi chiedo di non scoraggiarvi, affidatevi a Gesù, lui vi proteggerà ed io insieme agli angeli non permetteremo mai di farvi toccare dal male. Difendete con coraggio la fede e la verità, vestitevi dell’amore di Dio e combattete. Pregate per l’America perché si è allontanata da Dio e dura sarà la punizione. Figli tornate a Dio e aprite i vostri cuori. Ora, vi dò la mia benedizione materna del nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 15 settembre 2018
Cari figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, quanto dolore nel mio cuore per tutto ciò che sta accadendo nella casa di Dio, ma satana non vincerà perché,  poco sarà il tempo a sua disposizione e la Chiesa rinascerà Santa. Vi chiedo, amori miei , restate uniti, siate pieni di Spirito Santo e chiedete il dono del discernimento. Fate attenzione agli inganni, questo è il momento in cui, molti lupi travestiti da agnelli serpeggeranno all’interno dei gruppi di preghiera per distruggerli. Non ascoltate le parole di coloro che cambiano la Messa e le interpretazioni errate che daranno a ciò che è scritto nel Vangelo, ricordate figli, la parola di Gesù è stata e sarà  sempre una e soltanto una. Figli, lottate per la verità ed io vi sarò sempre accanto insieme ai miei Angeli e Arcangeli. Amate la Santissima Trinità. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 18 settembre 2018
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, piccoli miei, tutto sta cambiando e tutto si sta trasformando, soprattutto nelle vostre coscienze. Chiedete sempre l’aiuto allo Spirito Santo, che invocato, vi invaderà della sua pace e dalla vostra bocca usciranno solo le parole di Gesù. Figli, aprite i vostri cuori, perché presto sarà il ritorno di mio Figlio e quando arriverà, quanta fede troverà? Chiedetevi, quanto siete coraggiosi e determinati nel parlare in nome di Gesù e a quale costo difendete la verità? Non nascondetevi e non siate cattolici tiepidi, ma veri Cristiani. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 22 settembre 2018
Fratelli cari, quanta gioia nel mio cuore nel vedervi uniti nella preghiera. Fratelli, amici, figli, guardate bene nei vostri cuori, è l’unica cosa che a me serve per entrare, quindi spalancateli affinché il mio grande amore possa entrare. Fratelli, capisco le tentazioni, anche io sono stato tentato da satana, capisco le vostre debolezze perché anche io sono stato uomo, sono stato rifiutato, maltrattato, mortificato e infine Crocifisso, capisco perfettamente la vostra umanità, ma voi dovete essere forti. Allontanate il demonio con la preghiera del Santo Rosario e prendete spesso l’Eucarestia. Amate i vostri fratelli e soprattutto chi vi perseguita a causa del nome mio, Io ho perdonato a coloro che mi hanno crocifisso. Tenetevi sempre pronti, Io sto arrivando, ricordate che io vi osservo ogni giorno durante le vostre preghiere e le vostre opere. Vi amo tutti e vi benedico nel nome della Santissima Trinità . Vi lascio la pace!
Il vostro Gesù.

 

Trevignano Romano 25 settembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, presto vedrete grandi segni dal cielo. Cosa attendete ancora? Tutto ciò che accade, non vi basta affinchè Dio vi richiami a se? Sicuramente tutto ciò che arriverà vi intimorirà, ma prima che sia troppo tardi , io vorrei accompagnarvi per quella via che porta alla Luce. In questo momento sulla terra c’è solo aridità, così come nei cuori dell’umanità. La terra si ribellerà sempre più forte, guardate questi avvenimenti con il cuore e tutto vi sarà più chiaro. Il demonio si sta insinuando fortemente come mai prima d’ora. Gesù anticipa ancora i tempi della sua venuta. Pregate per l’America. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 29 settembre 2018
Amati figli, grazie per essere qui e per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, voi vedete le mie lacrime di sangue e poi continuate con indifferenza la vostra vita, ma non capite quanto è grande il mio dolore, mentre guardo molti dei miei figli che si perdono, soprattutto i giovani, le famiglie e la mia Chiesa? Invece di riflettere, girate le spalle senza alcuna vera conversione o dolore. Figli miei, chi è già salito in cielo si sta preparando per combattere la grande battaglia finale, mentre io preparo il mio esercito sulla terra. Siate forti, non lasciatevi ingannare o abbattere, perché voi dovrete lottare per la verità. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.