1

MESSAGGI OTTOBRE 2025

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 3 ottobre 2025

Cari e Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia.  Vi ringrazio per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore.  Amati miei, ecco che oggi vi dò un compito nuovo, siate sentinelle della vera Fede in Cristo Gesù.  Attenzione, non cambiate la vostra strada, anche se sarete chiamati apostati ed eretici, andate avanti su quella strada che vi porterà al Paradiso, dove tutto è pronto per gli eletti. Figli cari, guardate il mondo con il suo peccato, è alla sua autodistruzione e questo mi fa soffrire molto, ma chi sarà saldo avrà la salvezza.  Figli miei, guardate il colore del sole che pian piano si oscurerà di tenebre. Vi chiedo ancora di preparare altarini nelle vostre case e pregate, pregate tanto per la pace e per il ritorno di coloro che si sono perduti verso la strada del male. Figli, ricordatevi che in questo momento tante saranno le grazie che scenderanno per dimostrarvi che Dio non vi lascia mai soli, la provvidenza sarà molta! Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 4 ottobre 2025

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, l’Amore di Dio e per Dio! È ciò che muove tutte le cose. Per Amore siete stati creati… per Amore è nato il mio Gesù… per Amore il Dio vivente è morto sulla Croce… e sempre per Amore e con Amore, Dio vuole l’Unione, vuole la Pace e non la guerra! Se non riuscite guardare verso il Paradiso, allora vi chiedo di aprire i cuori! Fatevi versare Amore e questo soltanto potrà portare la Pace. Figli, guardate l’ultimo Comandamento di Dio che fu: “Amatevi gli uni gli altri!”. Se questo non accadesse, allora non sareste mossi dall’Amore di Dio. Ora vi benedico nel Nome della Santissima Trinità.

 

 Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella 11 ottobre 2025

Figli amati, figli preziosi del Mio Cuore, vi spiego perché è importante la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Con la Consacrazione e la recita del Rosario, mi permettete di entrare nelle vostre vite e nelle vostre case. Io provvederò a tutto se mi chiederete con il cuore pieno dell’Amore in Dio. Figli, la vostra fede e il vostro amore rendono le cose più facili a Dio. Figli miei, per gli iscarioti sarebbe stato meglio non essere mai nati! Quanti tradimenti… anche dei membri della stessa Chiesa, ma voi sarete salvati per la vostra fede ferma.  Siate sempre forti! Vivete ogni giorno come fosse l’ultimo. Le spade trafiggono ancora il Mio Cuore Immacolato per i sette peccati più gravi, (superbia, invidia, ira, accidia, avarizia, gola e lussuria). Figli, confessatevi spesso…! I tempi gravi sono già qui, ma molti ancora sono legati alle cose del mondo. La vostra carità rende sempre felice il Cielo. Una pioggia di grazie, oggi scenderanno per voi. Ora vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 18 ottobre 2025

Figli miei benedetti, grazie per essere uniti nella preghiera e grazie per aver accolto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io, vostra madre, tocco ancora la terra perché voglio salvare tutti i miei figli e portarli un giorno alla mensa del Signore, dove è tutto amati, guardate intorno a voi, credete che il mondo, possa darvi la felicità e ciò che vi serve? Io, vi insegno, vi nutro, vi custodisco, vi proteggo e vi porto sulla strada di Gesù, non lasciatevi ingannare dal mondo, vi prego bambini miei. Figli miei, solo Dio potrà darvi la pace, la serenità e la grazia. Figlia mia prediletta, stringi le mani di questi figli che ti ho affidato e benedicili sempre. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio di Gesù dato a Gisella, 21 ottobre 2025

Figli e fratelli miei, grazie per essere uniti nella preghiera, così confortate il Mio Sacro Cuore Immacolato. Fratelli, vorrei istruirvi per la fine dei tempi.  Prima di tutto, vedrete tutte le falsità e cambiamenti, soprattutto dettate dai grandi teologi che pian piano cercheranno di confondervi per farvi perdere la fede. Il secondo momento sarà quando inizieranno i primi conflitti interni e poi le guerre. Il terzo passo sarà quando vedrete intorno a voi terremoti, carestia e la natura a ribellarsi, ed ecco che inizierà la persecuzione per coloro che resteranno fedeli a Me. Il quarto passo sarà l’ingresso ufficiale dell’anticristo, che farà di tutto per farvi accettare la messa protestante, dove non ci sarà più la mia reale presenza e di conseguenza ci sarà l’atroce persecuzione per coloro che si ribelleranno, arrivando alla tortura.  Fratelli, non accettate la strada larga che vi verrà proposta, ma preferite sempre quella stretta che porta a Me, con l’aiuto di Mia e vostra Madre. Leggete il Vangelo e meditatelo. Io sono il vostro Maestro insieme alla Mia Santissima Madre. Fate attenzione, perché l’antico serpente, serpeggia con avidità nei luoghi più inaspettati. Siate fedeli e forti ed Io vi darò il necessario. Ora vi benedico nel nome del Padre, nel Mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo. Che la pace sia con voi. Il vostro caro Gesù.

 

Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella, 25 ottobre 2025

Figli miei, grazie per essere uniti nella preghiera. Grazie per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, accogliete la Mia Chiamata di Madre! Figli, spesso ascolto e sento tante contraddizioni di molti che fanno e dicono di essere. Voi dovete proteggervi con la Preghiera… quella del cuore! Mentre vi coprite di rosari, come amuleti, per proteggervi. Non sono i tanti segni indossati che vi proteggeranno dalla Giustizia Divina, ma la vostra anima e il vostro cuore dovranno essere intaccati e toccati dall’Amore infinito di Dio! È il vostro comportamento da veri figli di Dio, che fa la differenza. Figli miei, desidero guidarvi sino all’arrivo dell’Eternità come degni figli di Dio. Intendo spiegarvi che i simboli di riconoscimento sono importanti, ma nulla in confronto al vostro comportamento con i fratelli. Figli, avrete davanti tempi molto duri, ma voi abbiate Fede e Fiducia in Dio, l’Unico che potrà guidarvi verso il Bene. Pregate per coloro che non credono, ed io porterò le vostre preghiere al Mio Gesù. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!