1

MESSAGGI OTTOBRE 2022

Trevignano Romano 29 ottobre 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ormai siete immersi nella più grande guerra spirituale di tutti i tempi, i confusi saranno trascinati via come il vento, avvicinatevi alla vera fede e all’Eucarestia, siate umili e pregate affinché la giustizia di Dio sia mitigata , fate penitenza. Figli , satana ha armato il suo esercito, ma i miei guerrieri di luce vinceranno sempre e saranno protetti, perché hanno scelto di stare sotto il mio Manto Benedetto. Figli prediletti, Dio è con voi , guardate la luce e la croce e siate fedeli a mio Figlio Gesù. Figli vi seguirò e vi istruirò passo passo. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.  

 

Trevignano Romano 25 ottobre 2022

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia.  Figli miei, guardate intorno a voi questo mondo malato. Molti pensano che questo tempo sia la fine, ma molto peggio arriverà, non immaginate quanto il demonio possa essere crudele. Molti di voi dicono di conoscere mio Figlio Gesù, con la bocca, ma non con il cuore. Figlia mia, scelta e prediletta da Dio, riceverai presto dal mio Giglio, il manto della gloria e la spada della giustizia, affinché tutto sia per la gloria di Dio. Gesù è con te. Figli, siate sempre pronti per la guerra spirituale che sarà faticosa, ma i miei angeli combatteranno per voi. Figli vi benedico e la pace sia con voi, amen.

 

Trevignano Romano 23 ottobre 2022

Località Thouars (Francia)

Figli miei, oggi, tante saranno le grazie che scenderanno e tanti raggi luminosi entreranno nelle vostre vite. Io stessa, durante l’Eucarestia, passerò tra voi per benedirvi uno alla volta,nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Trevignano Romano
Messaggio della Madonna
18 ottobre 2022
Cara figlia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore.
Devi dire al mondo di prepararsi spiritualmente dagli attacchi del demonio, l’umanità piangerà e striderà i denti.
Chiedo di fare riparazione per tutte le offese al mio diletto Figlio.
Parlo attraverso quest’anima prediletta, vi mostro i segni della mia presenza eppure molti figli sono sordi alla mia chiamata.
L’umanità non capisce ancora che le offese, le blasfemie, i sacrilegi compiuti anche dai miei figli prediletti (Sacerdoti) sarà la loro condanna eterna.
Vivono delle cose materiali senza osservare tutte le cose del cielo.
Figli, siate umili, piegate sempre le vostre ginocchia nella preghiera, vivete i Comandamenti e cibatevi del Corpo e del Sangue del Redentore.
Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

Trevignano Romano 16 ottobre 2022

Messaggio della Madonna a Gisella

16 ottobre 2022 – Casa Mariana

Sopra Campofelice di Roccella (PA)

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, grazie per avermi permesso di stare qui con voi, per elargire tante benedizioni.  Pregate in questo luogo Benedetto insieme a questo mio figlio prediletto, innamorato di Gesù come il figlio di un padre (la Madonna si riferiva a Padre Giulio Maria Scozzaro). Figli, le strade saranno tortuose per arrivare a Gesù, ma avrete le benedizioni e la forza necessaria per sostenervi. Vi prego figli, siate fedeli alla Parola e al Vangelo. Ora vi benedico, nel Nome della Santissima Trinità: Padre e Figlio e Spirito Santo.

– La Madonna ha aggiunto che l’ultimo libro di Padre Giulio (Qual è la vera Chiesa di Cristo?) farà tremare i polsi ai cosiddetti figli di Dio.

– Ha anche detto: saranno tante le Grazie che scenderanno oggi.

– Durante la Messa, dopo la Consacrazione, mentre era tenuta elevata l’Eucaristia, Gisella ha visto San Pio da Pietrelcina all’altare, accanto e alla sinistra di Padre Giulio Scozzaro che celebrava la Messa e San Pio ha detto a Gisella: Sto preparando questo mio figlio alla Santità.

 

Trevignano Romano 11 ottobre 2022

Figli miei. grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, quanto soffre il mio cuore per l’umanità che si trova in bilico. Figli, voi che siete i risvegliati, risvegliate le coscienze dei vostri fratelli e pregate per le vostre anime. L’umanità ha cambiato l’amore con l’odio, la preghiera con la bestemmia, il dono che ha lasciato Dio per voi ( l’Eucarestia), ormai è qualcosa senza significato. Figli, questo è il tempo di grazia e tanti saranno i miracoli che accadranno, pregate affinché Dio abbia misericordia. Le grandi potenze si stanno attaccando tra loro a causa della vicinanza di tanti demoni, che li stanno guidando alla grande guerra. L’Italia patirà la fame, ma voi, figli miei, siate uniti sempre nel nome del Signore e fidatevi solo di Lui, perché solo in Lui sarà la vittoria. Fate cenacoli di preghiera anche nelle famiglie, consacratevi al mio Cuore Immacolato ed Io vi proteggerò. Figli, siete attratti da false luci e da grandi invenzioni, ma quando tutto crollerà, la delusione sarà enorme, aprite il cuore e pregate. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,amen.

 

Trevignano Romano 07 ottobre 2022

Cari figli Benedetti, grazie per essere qui e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, Io sono la Regina del Rosario, del cielo e della terra e vi chiedo di intensificare la recita dei rosari e pregate insieme ai bambini, proteggetevi dal male che attanaglia il mondo. Figli, pregate per la Corea, pregate per i governanti che stanno prendendo decisioni sbagliate, pregate per i santi sacerdoti massacrati dagli attacchi. Figli miei, vi chiedo di Consacrarvi al mio Cuore Immacolato, per la vostra protezione. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 3 ottobre 2022

Cari figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli benedetti, la vostra umile preghiera conforta me e il mio Gesù.
Figli miei, non temete per ciò che arriverà perché Io ho già steso il Mio Manto qui, oggi e su tutti coloro che hanno la vera fede. Figli, cibatevi del corpo e del sangue di mio Figlio Gesù, Lui lo ha lasciato per voi, non nel ricordo, ma nella sua presenza vera e viva. Figli, fate in modo che il modernismo della Chiesa non vi contamini, siate fedeli al vero magistero della Fede. Gesù vi guarda e vi manda lo Spirito di discernimento su ciò che è giusto, che è di Dio e su ciò che apre le porte per arrivare nell’abisso di Satana. Figli miei, Io sono con voi e non vi abbandonerò mai. Percorrete la via della santità.  Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Poi la Madonna ha aggiunto che scenderanno tante grazie su coloro che pregheranno la coroncina al preziosissimo sangue di Gesù.