1

MESSAGGI OTTOBRE 2016

Trevignano Romano, 1 ottobre 2016
MESSAGGIO
Cari figli , quanta felicità nel mio cuore nel vedervi tutti qui riuniti in preghiera.
Grazie per le vostre testimonianze di fede, andate avanti con coraggio,  io sono e sarò sempre con voi,  preparate i vostri cuori a mio Figlio Gesù.

Poi aggiunge : a  causa di forti eruzioni di un vulcano,  tremera’ ancora  la terra.
Attenti agli accordi che verrano firmati dalla chiesa,  non vengono da Dio
Figli adorati Vi benedico nel nome del padre del Figlio e dello Spirito Santo , Amen.
Portate la  mia benedizione alle vostre famiglie.

 

Trevignano Romano, 4 ottobre 2016
Cari figli,  grazie per essere riuniti qui in preghiera.
Molti si chiedono com’è possibile  tutto questo e  vi rispondo che se voi ragionaste  con la mente dello spirito e non con quella della testa riuscireste a vedere oltre e vi rendereste conto che  anche l’inspiegabile sarebbe possibile.
Figli miei aprite il vostro cuore e lasciatevi trasportare dall’amore di mio Figlio.
Che la mia benedizione scenda su di voi e le vostre famiglie.

Pregate per il Canada dove le forze del male si stanno preparando e pregate per il centro America dove ci sarà un forte terremoto

 

Trevignano Romano, 8 ottobre 2016
Cari figli , grazie per aver ascoltato la mia chiamata, soprattutto alle persone nuove giunte qui. Figli miei, guardate il fuoco dello Spirito Santo presentarsi ai vostri occhi, pregate pregate pregate.
Il maligno sta per prendere il trono all’ interno della chiesa al posto di mio Figlio e presto l’eucarestia sparirà. Gesù tornerà e tutti lo vedranno.
Pregate per il Cile dove la terra tremerà con vigore e pregate per il Giappone e l’America dove il flagello continuerà per la purificazione.
Figli miei Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Trevignano Romano, 10 ottobre 2016
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore , sono molto felice che persone nuove si sono unite qui per pregare il mio Santo Rosario.
Figli miei non fatevi tentare da satana , lui è sempre in agguato soprattutto se sarete deboli , perciò pregate, pregate , pregate sempre e siate pronti quando mio Figlio vi chiamerà uno alla volta.
Aprite il vostro cuore al suo infinito amore ,nutritevi del corpo di mio Figlio. Pregate affinché si possa debellare una malattia per la quale non ci sarà cura.  In nome della Santissima Trinità , Figli miei Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Trevignano Romano, 11 ottobre 2016
Oggi è apparso solo Gesù vestito con una tunica bianca e un mantello color rosso bordeaux.
Con voce calda e dolce si è rivolto verso di noi a me e mio marito e ha detto:
Cara sorella e fratello , Voi sapete che io sono l’unica Verità, mi fido di voi.
Vi chiedo obbedienza soltanto a me e al Padre mio.
Io vi mando mia madre per confortarvi , per darvi la forza ed il coraggio per andare avanti …ascoltate i suoi messaggi.
Poi si è rivolto a tutti i presenti e ha detto:
Fratelli miei passerò in mezzo a voi e vi toccherò uno alla volta.
Scenderà su di voi lo Spirito Santo e la mia santa benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. AmenTrevignano Romano, 15 ottobre 2016
Amati figli, il male del nemico di Gesù sta divorando tutti coloro che si sono allontanati , convertitevi , ormai siamo agli sgoccioli.
Figli miei , Io vi proteggerò e Vi terrò stretti al mio cuore immacolato, sarete messi in stato di sonno e sarete catapultati nella vera vita dove troverete il vero croce che sceglierete sarà benedetta dal cielo, apparirò ogni 3 del mese alle ore 15 00 , affinché la folla di pellegrini possa convertirsi.

Pregate per il Giappone e l’ Italia dove ci sarà un forte terremoto.
Vi amo figli miei e Vi benedico nel nome del padre del Figlio e dello spirito santo. Amen

 

Caltanissetta, 19 ottobre 2016
Cari figli, grazie per essere riuniti qui in preghiera
Figli adorati , guardate il cielo e ascoltate la terra che si apre, le perdite umane sono grande segno di purificazione della terra .
Gli angeli e gli arcangeli stanno combattendo contro i demoni su una sfera più alta del cielo, ormai il Settimo sigillo e stato aperto e mio figlio lo vedrete tra poco.
Figli miei presto un asteroide si abbatterà sulla terra.
Pregate per l’italia , l’Inghilterra e la Cina dove la terra tremerà , Io vi sono vicino, vi amo e vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello spirito santo. Amen

 

Trevignano Romano, 25 ottobre 2016
Cari figli, grazie per essere riuniti qui, l’uomo che ha il peccato dentro, ha paura della recita del rosario e fugge davanti alla sua potenza.
Figli miei, siate umili e vivete questi tempi con lo spirito, non siate legati alle cose materiali, cibatevi dell’ eucarestia e della misericordia.
Figlia mia, ti invierò sacerdoti giusti che sapranno leggere gli avvenimenti e i miei messaggi, non preoccuparti ti seguirò io.
Pregate per il Messico e il Cile dove la terra, il mare e i vulcani si agiteranno.
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello spirito santo. Amen
Oggi sono apparse n°7 croci sul braccio sinistro

 

Trevignano Romano, 29 ottobre 2016
Cari figli prediletti, grazie per aver risposto alla mia chiamata, stasera ci saranno tante conversioni, grazie all’infusione dello Spirito Santo di mio Figlio. Abbiate fiducia in lui e trasformerà le vostre sofferenze in gioia, affidatevi al suo immenso amore e non disperatevi nelle difficoltà.

Cari figli presto Roma crollerà, ci sarà un forte terremoto e l’altare della patria sarà il primo ad essere distrutto, unitevi in preghiera per la chiesa perché è nelle mani del demonio.
Io vi proteggo e Vi abbraccio non abbiate paura sono con voi con tutto il mio amore materno, pregate per l Australia.
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello spirito santo. Amen

Oggi alle ore 18:30 prima della recita del Santo Rosario è apparsa una scritta sul braccio sinistro:
“IO SONO COLUI CHE SONO “

 

Trevignano Romano, 30 ottobre 2016
Cari figli, l’angelo dell’amore Vi guarda con tenerezza, Voi siete molto amati dal cielo non siate legati all’ego e alle cose materiali, la cosa più importante in questo momento e lo spirito ed è l’unica cosa che interessa.
Gesù è apparso insieme a nostra Madre dicendo: Cari fratelli io sono con voi in voi e per voi vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen