1

MESSAGGI MARZO 2019

Trevignano Romano 2 marzo 2019
Cari figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figlioli, io tocco ancora la terra con la speranza che ci siano ancora tante conversioni, ascoltate i miei messaggi che sono dati solo per l’amore all’umanità. La chiesa è in grave pericolo,desidero dire, ai miei figli prediletti, abbiate coraggio, nutritevi del Santo Vangelo, ricordate che dove c’è orgoglio non c’è Dio e dove c’è superbia non c’è fede, abbiate amore per i vostri fratelli e siate sempre uniti nell’amore di Gesù. Domani, sarò ancora con voi Apostoli miei. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 3 marzo 2019
Figli Amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, quanto conforto sento al mio cuore ferito a causa dell’abominio di questo mondo. Dolci creature, vi chiedo di farvi maneggiare il cuore, così, come un vaso d’argilla in modo da plasmarlo al grande amore di Gesù. Cari figli, siate apostoli di luce, siate sereni per coloro che non credono alla mia presenza reale, in questo luogo benedetto dal Padre, perchè la mia presenza e le mie istruzioni, per la vostra salvezza, tuoneranno da un capo all’altro del mondo, affinchè, il mio popolo possa riunirsi ad amare Gesù e farvi trovare pronti per i giorni che arriveranno. Siate apostoli miei, siate solide mura e fortezze per le anime tiepide. Ora, vi lascio con la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 5 marzo 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, tanti chiedono i segni dell’arrivo di mio figlio Gesù, non si crederà più al peccato quando nella chiesa avverrà la protestantizzazione, quelli saranno i segni che vi indicherà la sua venuta. Figli miei, questo è il momento in cui i demoni prendono vita più di prima sulla terra, il progetto del demonio è al suo più alto compimento, non siate attratti dai luccichii del mondo, sono qui per proteggervi, vi amo con tutto il mio cuore. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 12 marzo 2019
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Bambini miei, non abbiate paura per ciò che accadrà, continuate nella la preghiera, nella penitenza e nei sacrifici in questo periodo di Pasqua. Amati miei, il Signore Gesù Cristo quale mio dolce Figlio, continua ad essere perseguitato, soprattutto dagli uomini di Chiesa, guai, per 10 volte guai, per coloro che sono ai vertici della Chiesa, parlo ai Vescovi e ai Cardinali che approfittano dell’obbedienza sacrosanta per perseguitare i sacerdoti santi e fedeli al Vangelo e che lottano per la Verità e la parola di Dio, per questo, la giustizia di Dio sarà 10 volte peggiore. Ciò che è stato scritto si realizzerà, amatevi come fratelli. Pregate per la Russia e per la Francia. Ora, vi lascio la mia santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 16 marzo 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figlioli miei, quanto conforto sento nel mio cuore nel vedervi qui nella preghiera, ecco questa è la mia Chiesa, conosco tutte le vostre afflizioni, ma vi chiedo di affidarvi al mio Gesù, affinché possa elargire tante grazie per tutti voi, oggi ci saranno delle guarigioni. Figli cari, state vicino a Dio con tutto il vostro cuore, i tempi che arriveranno saranno duri. Perché tanti dei miei figli decidono di stare dalla parte del male? Chi ha fede e guarda le leggi di Dio non deve temere nulla. Tesori miei, abbiate pietà per coloro che stanno sbagliando, amateli. Siate vicino al Vangelo e alla Parola, soprattutto amate come Dio vi ama e perdonate come Lui perdona, affinché il regno dei cieli possa aprirsi per godere di ciò che è pronto per voi. Ora, vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano romano 19 marzo 2019
messaggio di Gesù ore 21:15
Figli miei, io Figlio del Padre, Vi chiedo in questo periodo di Quaresima, fate sacrifici per me. Oh! quante volte sono andato dai miei consacrati per chiedere, dove sono le anime che state portando a me, eppure non ce ne sono, da quanti figli prescelti sono passato per chiedere la stessa cosa e quante anime ho trovato che si sono avvicinati al mio cuore e in quello di mia Mamma. Ecco perché io scelgo in base ai cuori aperti che hanno il cuore di bambini e le anime rivolte al cielo e non quelli che bevono il calice della mondanità e quello dei piaceri terreni. Fratelli, io desidero che voi siate un’unica anima con la mia. Figlia e sorella mia prescelta, grazie per la tua pace, nonostante tutto, io conosco la tua sofferenza, ma so che tu mi stai offrendo tutto, ecco perché ti amo, quanto amore sento nel tuo cuore per me, ma dimmi quanto mi ami? Quanto vuoi soffrire per me? Questo è ciò che voglio. I tuoi fratelli e il tuo amato sposo sono per me luci e miele per le mie sofferenze. Vi amo tutti e vorrei tanto mostrarvi quanto siete speciali per il cielo. Vi Benedico, il vostro Caro Gesù

 

Trevignano Romano 23 marzo 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, in questo periodo Pasquale continuate con le penitenze e sacrifici. Figli, chiedete di ricevere il dono dello Spirito Santo insieme ai sette doni, invocatelo e lui scenderà su di voi. Figli miei, i tempi che stanno arrivando saranno molto duri da affrontare, rafforzatevi nella fede e fatevi un esame di coscienza, quando andate in Chiesa ad assistere alla Santa Messa, pensate di esservi lavati la coscienza, ma non è questo il modo di essere in pace con Dio, dovete viverla intensamente e non assisterne semplicemente, occorre confessione e comunione anche con gli altri. Fate cenacoli di preghiera. La terra tremerà ancora, il Vaticano sarà scosso, pregate per l’America che sarà martoriata dalla natura. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 26 marzo 2019
Cari figli Benedetti, grazie per essere qui riuniti nella preghiera, affievolite i dolori di mio Figlio Gesù. Amati miei, la conversione è ciò che io chiedo continuamente nei posti dove io sono apparsa e dove continuo ad apparire, solo così potrete entrare nel regno dei cieli. Mio Figlio vi vuole tutti salvi, peccatori e non peccatori, ricordate che Dio ama tutti allo stesso modo, attende con amore pazienza e Misericordia i suoi figli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 30 marzo 2019
Cari figli, grazie per essere qui riuniti nella preghiera, rispondendo alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, mio piccolo gregge, siate pieni di Spirito Santo, Io prego per ognuno di voi davanti a Dio, affinché il fuoco dello Spirito Santo possa infuocare la vostra anima, il vostro spirito. Amati miei, vi prego di essere forti nella fede e soprattutto nella vera e unica dottrina cristiana, in questo periodo molte cose vi saranno negate dai miei figli prediletti, ma non prostratevi innanzi ai cambiamenti e alle Lodi moderniste, perché non vengono da Dio. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.