1

MESSAGGI MAGGIO 2021

Trevignano Romano, 01 maggio 2021
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, voi siete stati avvertiti per tutto ciò che verrà, vi chiedo soltanto di afferrare le mie mani senza alcuna paura, sapete a ciò che andate incontro per questi tempi, la violenza, la blasfemia e la confusione sono già nel mondo, ma per voi è tempo di testimonianza e di accoglienza dello Spirito Santo. Figli, oggi la vostra tenacia verrà ripagata con moltitudini di grazie. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 03 maggio 2021
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e grazie per aver piegato le vostre ginocchia. Figli amati, siete in mezzo a una battaglia spirituale che l’umanità non ha mai vissuto. Figli, siate saldi nella fede e pregate, pregate molto per essere pronti quando arriverà il momento. Ricordate che le tribolazioni faranno parte di questi tempi, ma non dimenticate che la sofferenza più è grande e più le grazie saranno enormi. Figli miei, la guerra tra il bene e il male è in terra, cosi come è stato in cielo, ma voi non dovete temere perché chi chiederà il Suo aiuto avrà Lui come primo consolatore, amore e vincitore e voi insieme a Lui. Non alimentate le tenebre, ma convertitevi in fretta, il tempo è alla sua conclusione. Dove Gesù vi chiamerà, andate senza esitare e nulla vi mancherà, siate profeti di questi tempi, andate e predicate l’infinito amore di Dio  anche il  mio come Madre. Figli, tante saranno le grazie che qui scenderanno oggi. Abbiate sempre il coraggio della Fede. Tutto è pronto per il mio piccolo resto. Ricordate che se Dio permette tutto questo è per darvi la possibilità di scegliere sempre nel libero arbitrio. Ora vi do la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano, 08 maggio 2021
Cenacolo in Polonia.

Cari figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, vi chiedo di pregare per l’Est Europa, perché da lì arriveranno le vostre sofferenze, chiedo a tutta l’umanità e a tutte le nazioni di inginocchiarsi spesso e di fare sacrifici, questa sarà la vostra unica salvezza. Vi chiedo figli amati, non dovete mai temere, finché sarete saldi nella fede. Io invierò questa mia figlia lì dove sarà possibile per aprire i vostri cuori e per la vostra conversione, perché non c’è più tempo. Tutto è pronto per voi. Figli miei, ricordatevi che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora vi lascio con la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Molte saranno le grazie che oggi scenderanno su di voi.

 

Trevignano Romano 12 maggio 2021
Cenacolo in Polonia

Amati figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, i tempi in cui andate incontro saranno di dolore, questo è il motivo per cui Io tocco la terra, per poter riunire tutti i miei figli sparsi in tutto il mondo, vi prego figli abbiate pietà del mio Gesù, che più di prima viene bestemmiato e trattato male, questo comportamento continua a flagellarlo senza alcuna pietà. Amati figli, presto arriverà un uomo che sarà osannato dai potenti di tutte le nazioni, ma lui sarà l’anticristo, questo tempo è ormai vicino, la persecuzione avrà inizio in tutte le parti del mondo, ma non temete perché Io sarò sempre con voi per proteggervi. Figli miei, non abbiate paura della verità e della vostra fede, raccomando di seguire sempre il Santo Vangelo. Oggi scenderanno grazie su di voi. Vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 13 maggio 2021
Cenacolo e processione per la Madonna di Fatima – (loc Polonia)
Amati figli miei, grazie per essere qui nella preghiera in questo giorno molto speciale. Figli amati, cosi come a Fatima, oggi vi chiedo di convertirvi al più presto perché ormai il tempo è nella sua conclusione. Figli miei, oggi avete consolato il mio Santissimo Cuore con la preghiera e con la vostra fede, che chiedo di mantenere sempre salda, ed Io, vi prometto la mia santa protezione. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 18 maggio 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, non attendete gli ultimi momenti, ma afferrate le mie mani e fatevi portare dove non c’è iniquità, orgoglio e superbia. Figli, la terra presto subirà la più grande purificazione, le acque invaderanno la Terra e il fuoco scenderà dal cielo, abbiate coraggio nella fede e sottomettetevi a Gesù vostro Dio, la salvezza sarà per il mio popolo, non temete, ma siate pronti. Pregate per la Chiesa, da lì sono arrivate le divisioni e dico loro: PENTITEVI prima che sia troppo tardi, ed è per questo che Gesù soffre. Pregate figli miei, perché le guerriglie saranno sempre più forti, pregate per i sacerdoti santi perché ne avranno molto bisogno. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 22 maggio 2021

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto soffro nel vedere i miei figli prediletti accettare le leggi di satana. A volte anche i credenti si sono lasciati coinvolgere in questa lotta contro Dio, ma credete di saperne più di Dio? Credete di poter ricevere tutte le grazie solo per aver pregato distrattamente senza aprire il vostro cuore? Figli amati, nelle apparizioni vi ho preparati per questo momento, ma non sono stata ascoltata, anzi derisa e accusata di oscurare mio Figlio Gesù; ma Gesù, mentre stava sulla croce, non disse che sarei stata vostra Madre? Perché rinnegate tutto ciò che accaduto? Cosa vi è successo figli miei, piccoli miei? Eppure Dio è più forte di satana, ma voi preferite vivere nel mondo senza alcun sacrificio. Figli, pregate per la Chiesa e per i sacerdoti, perché dovranno affrontare il male. Domani, durante la messa se avrete il cuore aperto scenderà lo Spirito Santo su di voi. Pregate per il Venezuela. Ora vi lascio con la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 25 maggio 2021

Fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Oggi vorrei ricordarvi: Io assisto a tutte le messe, sento un forte dolore quando mi infliggete continuamente, quando vedo molti dei miei figli, soprattutto i miei prediletti, profanare il mio corpo con la mancanza di rispetto, prendendo Me con le vostre mani sudicie, Io in quel momento vi guardo e piango, piango tanto. Arriverà la carestia e altri virus peggiori, ma se non vi affiderete a Me, e se non prenderete le mani della mia Santissima Madre, dove andrete da soli?  Tutto vi è stato rivelato, ma siete ciechi e sordi. Un forte vento spazzerà questo virus, vi chiedo di pregare la divina misericordia, altrimenti un altro virus terribile vi colpirà e non ci sarà alcuna cura. Pregate affinché non vi venga tolta l’Eucarestia. Ascoltate la verità gridata dal pulpito di una collina Benedetta del Padre mio e la vostra vita insieme al vostro corpo brilleranno di luce immensa. “Gesù mi invita a leggere la seconda lettera di Giovanni.  cap. 1 ” Ora vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo.

Il vostro Gesù.

 

Trevignano Romano 29 maggio 2021

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, avete accettato la conoscenza come vostra salvezza, ma pochi hanno creduto nell’unica vera medicina, che è Dio e la Fede, vi hanno fatto assaggiare il frutto della perdizione, facendovi credere che sia la vostra   unica salvezza. Così come accadde un tempo, siete caduti nella tentazione e nella trappola infernale. Ricordate figli: la Croce salva. Figli, pregate per la Chiesa dove si è chiusa la parola di Dio a causa dei miei figli prediletti che con arroganza e superbia non credono alle apparizioni e ai miei consigli, ma credono all’unico dio, quello di loro stessi e non riconoscono più la mia presenza. Amati figli, pregate perché la terra presto si ribellerà. Figli, oggi gli angeli vi osservano dal cielo. Ormai la confusione è tra i politici e tra voi fratelli, solo la preghiera potrà liberarvi da queste catene. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

In nota al paragrafo come sopra   va inteso nel seguente modo:

Figli, pregate per la Chiesa dove molti miei figli prediletti non annunciano la Parola di Dio ma le loro idee e, pieni di orgoglio, sono insensibili ai richiami del cielo.