1

MESSAGGI GENNAIO 2019

Trevignano Romano 3 gennaio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, quanti peccati vengono accumulati giorno per giorno da tutti, Chiesa, Fedeli e non. Figli miei, perchè vi lasciate tentare tutti i giorni dal male? Perché, ancora non capite che questi sono i tempi dove la verità deve essere proclamata, il nome di Gesù è la via, la verità e la vita, non perdete ancora tempo, ne avete perso tanto, adesso vi invito a confessare tutti i peccati, quelli che non siete riusciti a confessare fino ad oggi, siate puliti e pronti perché il tempo è vicino. Ora, vi ringrazio per avermi accolto ancora una volta e Vi benedico con Amore Materno, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 5 gennaio 2019
Cari figli, grazie per essere uniti qui nella preghiera. Cari miei piccoli pregate, pregate, le pestilenze stanno arrivando e le epidemie si stanno divulgando, tutto avrà inizio a Roma, dove sta la Chiesa di Pietro malata. Pregate figli miei continuamente, i tempi che vi ho predetto sono iniziati, ma voi non temete perché io sarò sempre al vostro fianco. Amori miei, quelli che verranno saranno i tempi di raccolta, quindi seminate bene e chi non lo ha ancora fatto, chiedo di convertirsi. Grazie figli miei, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 8 gennaio 2019
Cari e amati fratelli, grazie per essere riuniti qui in questa casa benedetta. Fratelli cari, proclamate con gioia la mia venuta, siate gioiosi nel vostro cuore, perché il vostro Re è per essere in mezzo a voi. Non fatevi impaurire del futuro, avrete la nostra protezione, così come mi avete accolto nei vostri cuori, così io vi accoglierò nel nuovo Paradiso, le prelibatezze sono pronte per voi, con pace, gioia e amore infinito. Ora passerò vicino ad ognuno di voi per darvi la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, amen”.

Il Vostro Gesù

 

Trevignano Romano 12 gennaio 2019
Figli cari, grazie per essere qui nella preghiera. Amati figli miei, quanto è importante la famiglia per Dio, è l’inizio della piccola chiesa, quindi vi chiedo di fare cenacoli di preghiera dentro le case, insegnate ai vostri bambini le preghiere e l’importanza di esse. Voi adulti, prendete forza con l’Eucarestia affinché possiate affrontare meglio ciò che arriverà. Vi amo, ed è con Amore Materno che vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 15 gennaio 2019
Messaggio di Gesù ore 22:15
Amati miei, quante sofferenze e quante sono le tribolazioni che dovrete affrontare, ma con tutto l’amore che mi preme, Vi dico, che io vi sono e vi sarò sempre accanto. Fratelli, spesso sono con voi e con l’umanità intera, spesso parlo nei cuori, ma non mi ascoltano, difficilmente qualcuno si ferma a chiedermi qualcosa seriamente, eppure quanto desidererei ascoltare ed aiutare tutti. Affidatevi a me completamente,  ed io vi porterò verso la pace, vi consiglierò e farò le grazie chieste. Io sono qui, Vi chiedo e desidero che mi riconosciate. Aprite i vostri cuori e tornate a me tutto sarebbe più semplice. Vi lascio sotto la protezione della mia Santissima Madre, Vi Amo. “Il vostro Caro Gesù”.

 

Trevignano Romano 19 gennaio 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto amore sento nei vostri cuori, siate apostoli e fratelli, testimoniate la fede ovunque. Figli miei dolcissimi, le preghiere hanno mitigato ciò che arriverà, ma continuate a pregare, non stancatevi mai, perché vedrete accadere cose inimmaginabili che razionalmente non riuscirete a comprendere. Figli, portate i vostri fratelli sulla strada dell’amore per mio figlio Gesù. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Figlia adorata resterò a pregare con voi.

 

Trevignano Romano 22 gennaio 2019
Amati miei, grazie per essere qui nella preghiera. In tutto questo tempo sono stata con voi per proteggervi dai demoni, indicandovi la strada giusta per arrivare a mio Figlio Gesù. Vi ho chiesto di avvicinarvi ai sacramenti, per prepararvi a questi tempi finali. Figli miei, non fatevi tentare! Quanto soffro quando guardo i miei figli perdersi, vi prego continuate nella incessante preghiera, sono vostra Madre e sono qui con voi e per voi. Ora, vi lascio nella pace e nella mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 26 gennaio 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli prediletti, vi chiedo e insisto per la conversione dei vostri cuori, amate mio Figlio Gesù, rafforzatevi con l’Eucarestia. Sono triste per i tempi duri verso i quali state andando incontro, non c’è la pace, tutti sono l’uno contro l’altro perché nei cuori non c’è più Dio. Restate sempre uniti, occupatevi dei più deboli e grandi saranno le vostre ricompense. Adorati miei, portate la mia pace nelle vostre case, dove desidero ci siano cenacoli di preghiere. Pregate per la Russia. Questa sera scenderanno tante grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.