1

MESSAGGI DICEMBRE 2021

Trevignano Romano 29 dicembre 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, questo è tempo della giustizia. Figli, quanto sarà bello il mondo rinnovato!!.. Quando tutto sarà finito, vedrete che i cieli e la terra avranno una luce meravigliosa, dove vigerà solo la pace e l’amore. Figli miei, questi sono i tempi dove il male si paleserà, vedrete con i vostri occhi, chi ha vissuto fingendo e chi ora ha scelto di farsi rapire dalle tenebre, vedrete la separazione tra il bene e il male, non abbiate paura, questo è il tempo di raccolta. Siate forti, perché le prove non sono finite e voi dovrete essere pronti a fronteggiare tutto questo e quando pensate che tutto sembrerà perduto, Io e il mio Gesù interverremo insieme con i miei angeli. Venite figli miei, abbeveratevi nella fonte dell’amore, Io sarò sempre con voi.  Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano   28 dicembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, piccoli miei, non tutti siete così pronti alle prove che arrivano nelle vostre vite, perdete la testa e vi fate condurre dal demonio senza riflettere, non capite ancora che sarete forgiati come il ferro, finché non sarete completamente sottomessi a Dio, che può tutto, anche quello che ai vostri occhi sembra impossibile, ma voi figli siete ostinati e spesso presuntuosi. Questo Natale, chi ha davvero pregato con il cuore per la nascita di Gesù? Eravate troppo presi dalle cose del mondo, non dalla preghiera, riflettete e vegliate perché il tempo è qui, crescete spiritualmente.  Io voglio salvarvi perché siete i miei figli, la vera fede si vede durante la tempesta, la strada per Dio è piena di inciampi, ma voi continuate a cercare le scorciatoie e le cose facili, e questa non è la strada giusta. Pregate con il cuore aperto e non con la paura e l’angoscia, offrite tutto a Gesù e fidatevi di Lui. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo amen.

 

Trevignano Romano   21 dicembre 2021

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, ma quante sono le domande che vi ponete!! Dovete offrire, offrite tutto, Io vi proteggerò dal male peggiore. Voi figli miei, vi compiacete   quando vi chiedo di essere angeli di luce sulla terra, ma tutto ciò che nasce di bello ha necessità della purificazione, non fatevi troppe domande, il mio Gesù ha dato tanta grazia ed era tutta per voi. Io sono con voi, approfittate di questi momenti per riflettere in particolare sull’umiltà, ancora per qualcuno la strada è lunga e faticosa, state vicini tra voi fratelli e aiutatevi. Pregate per la pace nel mondo,  pregate tanto. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen

 

Trevignano Romano 13 dicembre 2021

La statua che rappresenta il Sacro Cuore di Gesù ha iniziato a trasudare olio profumato già nella mattinata del 13 dicembre e ha continuato nelle ore successive. Molte persone sono giunte nella nostra casa per la preghiera del Santo Rosario, poi Gesù ha lasciato il suo messaggio a Gisella.

Messaggio di Gesù

Figli e fratelli miei, Io vi guardo mentre piegate le vostre ginocchia nella preghiera e  mi riempite di felicità. Pregate per il mio cuore sofferente, aiutatemi!! Figli, questa grazia vi attira me, ma se sapeste quanto è vicino il tempo per riabbracciarvi!! Prendete un po’ di quest’olio benedetto e portatelo nelle vostre case per i momenti bui. Ora fratelli miei, uno per volta avvicinatevi a me e Io vi benedirò, che la pace sia con voi. Chiedo molti cenacoli in questa casa benedetta dove Io sono.

 

 

Trevignano Romano 08 dicembre 2021

Cenacolo in località Polonia

Figli miei, grazie per aver piegato le vostre ginocchia. Oggi sono qui con voi e mi rivolgo ai convertiti e non, a coloro che credono alle mie apparizioni e non, ai credenti e non credenti, prego affinché durante l’avvertimento possiate rispondere all’ultimo atto di misericordia. Figli miei preparatevi, perché non passerà molto tempo e desidero che voi possiate inginocchiarvi in quel giorno per chiedere perdono e riconoscere il Salvatore del mondo. Ricordate che la sua morte è servita per la vostra salvezza e tornerà ancora per salvarvi e liberarvi dalle catene del maligno. Sarò con voi fino alla fine della preghiera. Vi lascio con la mia benedizione Materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 07 dicembre 2021

Cenacolo in località Polonia

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, vi chiedo di non seguire le false luci del mondo, non è così che uscirete dalle tenebre, ma con il massimo affidamento a Dio, Lui vi proteggerà, non abbiate paura. Preparate i vostri rifugi, soprattutto nelle vostre case. Pregate per la chiesa, che verrà distrutta per poi rinascere, Gesù è vicino a voi.  Credete alle parole di una Madre, tutto sarà meraviglioso e questa sarà la rinascita per voi e per il mondo. Pregate molto, continuate ad essere luce, affinché i miei angeli possano riconoscervi. Io passerò accanto a voi per benedirvi uno per uno e per far scendere la pace nei vostri cuori, non siate confusi, ma apritevi all’amore di Dio e nulla vi mancherà. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. amen

Messaggio per la Polonia:

Cari figli, tenetevi per mano l’un l’altro, anche quando tutto vi sarà diventato impossibile, fidatevi di Dio, che non vi abbandonerà. Usate l’astuzia del serpente e la purezza della colomba nulla vi mancherà.

 

Trevignano Romano 03 dicembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, piccoli miei piegate le ginocchia nella preghiera e sentite lo spirito di sacrificio. Figli miei, vedo il vostro cuore e so che non siete pronti per ciò che sta per accadere, ma quanti figli miei messaggeri, vi hanno avvertito, eppure siete ancora sordi al mio materno richiamo, guardate tutti i segni che sono attorno a voi, eppure non volete vedere perché avete paura di decidere, mentre il demonio vi punge(*) con il suo veleno. Siete cambiati nelle vostre abitudini, nella vostra vita, nella vostra famiglia e tutto va verso il baratro, vi prego tornate a Dio, vostra unica salvezza, non avete ancora appreso che non c’è pace, verità e amore senza il mio dolce Gesù? Preparatevi all’incontro con Lui e risorgerete a vita nuova. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Abbiate il coraggio di testimoniare la vostra fede. Tante saranno le grazie che oggi scenderanno su di voi.

*[La madonna ci avverte che il pungere del demonio,  non riguarda esclusivamente i fatti attuali, ma ci sta rivelando che il serpente antico sta iniettando con tutta la sua arte malvagia,  il veleno della discordia, della divisione del giudizio dell’egoismo ecc… ]