1

MESSAGGI DI SETTEMBRE 2021

Trevignano Romano 25 settembre 2021

Messaggio di Gesù ore 19:00

Fratelli miei, Io sono qui con voi, anche se non mi vedete, sentirete il mio Spirito. Fratelli carissimi, siete in pochi e con il cuore puro, ma pensate alle grazie che vi vengono fatte tutti i giorni?  Il Padre mio, vi riempie di Spirito Santo, ma voi alcune volte siete ciechi e sordi.  Aiutate tutte le persone e questa mia figlia prediletta che è nel mio cuore: Aiutami figlia mia!  Non posso, non posso più tenere il braccio di mio Padre, tutto è su di voi e sarà un continuo di persecuzioni, malattie e ipocrisie.  Figli miei, quanti danni avete fatto, quanto male è stato procurato per causa dei peccati. Ecco, l’America, parte dell’America sparirà e poi dalle ceneri rinascerà a vita nuova, pregate, pregate Dio e la Sua misericordia.  Voi che avete la grazia di ascoltare mia Madre, non fate finta che non accade nulla, è tutto in corso, la terra sta per trasformarsi e arriverà tutto, quando meno ve lo aspettiate, siate pronti, pregate con il cuore. Oh! Figli miei, questo luogo è il mio santuario offerto per voi in gloria del Padre mio, non abbiate mai paura, vi ho mai promesso delle cose che non ho mantenuto? Vi avevo detto che nulla vi sarebbe mancato, ecco, nulla vi è mancato fino ad oggi, allora, perché non credete?  Credete solo a ciò che vi fa comodo per la vostra vita umana, ma non sempre credete   alle parole di mia Madre. Non ragionate figli, non ragionate su quando e come tutto accadrà.  Molti moriranno e molti saranno presi nella Mia Casa, non abbiate paura delle sofferenze, perché voi dovete purificarvi sulla terra per arrivare al cielo nella casa del Padre Vostro e come   pensate di   arrivarci, con le mani luride e le vesti sporche?  No figli, no, siate gloriosi un giorno, solo così potrete arrivare alla gloria di Mio Padre.  State facendo un buon lavoro tutti, continuate non fermatevi a qualunque costo, Io sono qui per voi e non vi lascerò mai soli.  Ora vi dò la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, amen.  Vi amo figli, vi amo, pregate per Roma, la città a me tanto cara e che mi ha tradito, pregate, perchè presto il sangue scorrerà nelle piazze, pregate, pregate tanto.

Il vostro Gesù

 

 

Trevignano Romano 21 settembre 2021

Figlia mia, grazie per aver piegato le tue ginocchia. Chiedo ai miei figli prediletti, ai miei apostoli di pregare per la Chiesa perché il demonio sta tessendo una tela molto forte, dove, a causa di sacerdoti, vescovi e cardinali che non hanno più timore di Dio esaltano ciò che non viene dal cielo, mentre coloro che sono obbedienti alla Parola vengono allontanati dalla mia casa. Pregate per l’Italia, la povera Italia dove il peccato e il transumanesimo ha preso piede. Figli cari, guardate i tempi predetti, sono su di voi, ma per coloro che saranno fedeli, scenderà lo Spirito Santo affinchè siano protetti e al riparo, siate uniti nella pace. Ora avete la mia benedizione nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 16 settembre 2021

Cenacolo a Terni

Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei prediletti, (sacerdoti) pregate affinché i doni che vi sono stati affidati non vadano perduti per non aver obbedito alle leggi di Dio. Figli miei, le prove che arriveranno saranno grazie per voi e per la vostra  purificazione. I politici saranno uno contro l’altro, così come fratello contro il fratello. Pregate per la Chiesa. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen. Il Signore vi accompagnerà verso la luce, uno per uno.

 

Trevignano Romano 14 settembre 2021

Messaggio di Gesù

Figli miei, grazie per essere qui presenti nel giorno dell’esaltazione della mia croce. Non fissate lo sguardo solo sulla mia sofferenza e guardando la mia croce come qualcosa di triste, ma guardatela piuttosto come Redenzione per ognuno di voi. Fratelli miei, la mia Chiesa è ormai alla deriva a causa del peccato e dell’amore verso altri idoli. Ecco, in questo luogo benedetto dal Padre mio potrete risollevare la vostra anima. Fratelli miei, la vostra fede e il vostro cuore fa di voi dei figli prediletti ai miei occhi e questo luogo sarà uno dei tanti dove fonderò la mia Chiesa. L’apostasia all’interno della mia Chiesa vi ha fatto allontanare da essa a causa dell’ipocrisia e del peccato, venite qui a refrigerarvi con l’amore di Dio che salva, rinfranca e consola. Figli miei, non abbiate mai paura perché Io sono qui. Lottate per la verità e unitevi, solo così sarete vincitori nell’amore e nel vero magistero della fede. Passerò tra di voi per benedirvi uno per uno, nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, amen. 

Il vostro Gesù

 

 

Trevignano Romano 11 settembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli diletti, quante sono le mie lacrime che scendono su questa umanità che si è data al peccato. Pregate per la mia Chiesa che ormai e nel buio delle tenebre, le stesse che scenderanno su di voi, ma chi avrà fede non dovrà temere. Io, vostra Madre, sto mettendo ognuno di voi nel posto giusto, dovete combattere come veri soldati, la vostra arma principale è la preghiera e il Santo Rosario, arma più forte contro satana, che adesso è molto più infuriato perché sa che il suo tempo svolge alla fine. Figli cari, siate sempre vicini alla preghiera, non allontanatevi mai da essa perché sarà l’unica cosa che avrete nei tempi che stanno arrivando. Figli miei, fate scorte di cibo perché la carestia è alle porte. Siate uniti come fratelli e andate avanti senza alcuna paura, chi è vicino al Signore non può farsi scalfire il cuore da tutto quello che sta per arrivare, perché Lui provvederà ai vostri bisogni, qualunque essi siano. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano 8 settembre 2021

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non abbiate paura dell’acqua che oggi scende dal cielo, anche nel giorno della mia nascita un fulmine squarciò il cielo e scese tanta acqua. Figli miei, Io tocco la terra per portare la pace nei vostri cuori e nelle vostre case. Figli cari, amate il mio Gesù che tanto vi darà se da parte vostra ci sarà un affidamento completo a Lui, che per amore è morto sulla croce. Oggi farò scendere il mio manto su di voi. Figli miei, vi amo e pregate, pregate tanto, soprattutto per l’Italia. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 7 settembre 2021

Figli miei, grazie per avere risposto alla mia chiamata nel vostro cuore sofferente. Io, vostra Madre consolerò il vostro cuore addolorato. Figli miei, guardate la croce e consolatevi. Date a Gesù tutti i vostri dolori, offrite le offese che vi verranno fatte perché Lui le trasformerà in grazia. Figli miei, la persecuzione di cui vi ho sempre parlato sarà soprattutto spirituale, quindi siate pronti, perché i dolori saranno grandi, più grandi di quanto voi possiate immaginare, ma Io non vi abbandonerò mai, e insieme ai miei angeli vi proteggeremo da tanto dolore. Vi chiedo ancora una volta, convertitevi e decidete per Dio, perché il tempo è finito. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 4 settembre 2021
Figli miei,  siate luce per il mondo, i più bei fiori del mio giardino,  i migliori frutti di questa vigna. Io sono con voi e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e  dello Spirito santo, amen.

 

 

Trevignano Romano, 03 settembre 2021

Cari figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei adorati, oggi mio Figlio è con voi, agonizzante, ma pieno d’amore per tutti. Figli miei, molti chiedono i segni, ma quali segni volete quando dalla bocca di alcuni esce fumo e non la parola di Dio, inoltre chiedete e chiedete senza ringraziare mai per tutto ciò che avete. Pregate per la Chiesa che sta assaporando il suo martirio, pregate figli miei, perché il mondo è avvolto dalle tenebre e voi dovete farvi riconoscere come luci splendenti, andando avanti nella verità della parola di Dio. Figli miei,  non siete nel tempo dove vi è permesso di perdervi nelle frivolezze, perché il Figlio dell’uomo è per essere con voi. Vi chiedo di portare la vostra croce con amore per la purificazione sulla terra, se la porterete con gioia avrete grandi ricompense, ma se la porterete con disperazione non potrete provare la gioia promessa. Pregate per  i vulcani .Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.