1

MESSAGGI DI LUGLIO 2022

Trevignano Romano, 30 luglio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera. Figli, presto vi ritroverete in un tempo molto difficile, più di quanto immaginate. Figli miei, siate uniti e ascoltate le parole di una Madre amorevole, l’anticristo sta agendo, arriverete al punto che non potrete più acquistare nulla senza il suo permesso, fate scorte e non siate leggeri. Figli amati, pregate per i sacerdoti, satana sta agendo, farà togliere tutto ciò che è sacro, iniziando dai tabernacoli e dalle vesti sacerdotali, dicendo che siete tutti uguali. I consacrati fedeli, soffriranno molto, ma Gesù ed Io saremo vicini. Figli, vi prego, amatevi l’un l’altro e unitevi nell’amore di Dio, solo così sarete vincenti. Malattie nuove si affacceranno, ancora poco e sarete ancora nelle vostre prigioni. Figli, il disastro economico è vicino, aiutatevi l’un l’altro, invocatemi ed Io sarò con voi. Vi amo figli, pregate, pregate, pregate tanto.  Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

Trevignano Romano, 24 luglio 2022

Campagnano Romano

Figli, grazie per essere qui nella preghiera, Io benedico questa casa, perché come i primi cristiani vi è la preghiera e la condivisione. Preparate i vostri rifugi, perché la persecuzione dei cristiani ha avuto inizio, ma voi non dovete temere. (Galati 6 -7/9)  “Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella Fede.”  Ora vi benedico e lascerò la mia pace nei vostri cuori, amen

 

 

Trevignano Romano, 23 luglio 2022

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, questo è il tempo dell’ingiustizia, siate umili e fate penitenza. Figli, il Vescovato di Roma è in seria difficoltà, pregate per i sacerdoti, la Chiesa è e sarà sempre una e santa, ma alcune anime che abitano in essa verranno prese dal male.  Venite qui, in questo luogo benedetto dal Padre e abbeveratevi nella fonte di mio Figlio Gesù.  Figli miei, gli uragani aumenteranno, presto ci sarà un attentato per opera del male, vi prego, credete alle mie parole. Figli miei, mio Figlio dividerà il male dal bene, voi continuate nella preghiera, i tempi saranno sempre più duri, nuovi virus si affacceranno, la vostra libertà è in bilico. Siate Guerrieri di luce. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Trevignano Romano, 19 luglio 2022

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli, Io, vostra Madre sarò il vostro conforto insieme a mio Figlio Gesù. Figli, perché vi meravigliate, anche mio Figlio è stato perseguitato, lo sarete anche voi. Figli miei, sarete molto attaccati dal male, ma ascoltate le mie parole, siate forti nella preghiera, siate soldati di luce, togliete la paura dal vostro cuore e dalle vostre menti e credete in Gesù che salverà tutti i suoi fratelli fedeli, siate luce per questo mondo di tenebre e quando sarete nello sconforto invocatemi ed Io sarò con voi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen 

Trevignano Romano, 16 luglio 2022

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figli miei, l’Italia pagherà a caro prezzo le decisioni dei politici. I vulcani erutteranno, guardate gli eventi che accadranno sulla terra, affinché possiate credere e tornare a Dio. Figli amati, presto la catena di satana sarà più forte, non accettate ciò che di più pericoloso vi proporranno, vogliono prendere le vostre menti e manipolarvi, attenzione!! Figli, abbiate sempre lo sguardo fisso verso la luce, quella luce che vedrete e che vi darà pace e amore, la luce che vi trasformerà per vivere solo per il bene. Vi amo figli e vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen

Trevignano Romano, 15 luglio 2022

Messaggio di Gesù

Amata mia, figlia e sorella, scrivi al mondo. Oggi, peggiore del virus che avete tanto temuto, è la lussuria, la cattiveria, la confusione e l’egoismo che stanno dilagando nel cuore e nella mente di questa umanità. L ‘apostasia regna perché i miei consacrati non credono all’esistenza di satana e alle sue astuzie, non parlano del peccato che dilania, facendo passare il peccato, come ordinaria amministrazione. Io verrò a dividere il bene dal male, tornate a Me, prima che sia troppo tardi, voi non seguite più i miei insegnamenti, tollerate il male e chinate il capo ad esso. Coloro che approveranno le leggi contro quelle del Padre mio, saranno vomitati e sentiranno il bruciore del fuoco eterno. I castighi saranno per la purificazione di questa umanità perversa. Fate la vostra scelta, vi dico ciò, affinché siate consapevoli. Svegliatevi, perché il tempo è finito, molti rifiutano la mia Misericordia, eppure, ho mostrato loro i miracoli, ma sono ciechi e sordi. Io dico ai politici: in nome di Dio, fermatevi ora! Distruggerò i vostri piani, solo Io, posso decidere la fine dell’uomo, i vostri progetti satanici saranno spazzati via, insieme a voi, la giustizia del Padre mio tuonerà così forte che l’universo tutto tremerà. Coloro che seguono le leggi di Dio non dovranno temere, ma esultare, perché il regno di Dio è vicino.

La pace sia con voi, amen.

Trevignano Romano, 09 luglio 2022

Cenacolo a Francavilla Fontana Br

Cari figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, abbiate il coraggio di fare la vostra scelta ora, perché da ciò dipenderà la vostra vita, più vi avvicinerete alla luce è più sarete illuminati, più vi avvicinerete al male e più il demonio vi fagociterà facilmente. Figli miei, scegliete Dio per sempre, vi prego bambini miei, continuate a fare cenacoli di preghiera, aprite i vostri cuori e le vostre case ed Io vi benedirò e sarò sempre con voi per guidarvi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Trevignano Romano, 05 luglio 2022

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, siate sempre uniti, riparate per tutti gli orrori che ci sono su tutta la terra, recitando la corona del preziosissimo sangue di Gesù. Figli miei, guardate i cambiamenti che sono sulla terra, ma anche quelli spirituali saranno grandi, abituatevi a questi cambiamenti, perché niente tornerà come prima. Figli, pregate, perché il capo di Stato dell’America sarà fortemente attaccato. Io vengo ancora per darvi una carezza, vorrei confortarvi in questo mondo malsano e perverso. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Trevignano Romano, 03 luglio 2022

Cari figli preziosi al mio cuore e a quello di Gesù, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Guardo questi piccoli in preghiera e come vorrei che anche voi foste così come loro con i cuori puri! Ricordate cosa ha detto Gesù: i piccoli entreranno nel mio Regno. Figli miei, vi supplico, sarà peggio del diluvio universale se voi non vi convertite, non voglio mettervi paura ma avvertirvi, tornate a Dio con le mani giunte, piegando le ginocchia e con il cuore e l’anima rivolti all’unico Salvatore, per poi vivere nell’eternità in paradiso. Figli, ci saranno terremoti, siccità e nubifragi, nella Chiesa è entrato il male e il maligno ed è senza più mio Figlio. Guardatevi intorno, perché non riconoscerete più i vostri fratelli. Vi chiedo preghiere, digiuno e amore fraterno. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo amen. Oggi scenderanno molte grazie su di voi, testimoniate!