1

MESSAGGI APRILE 2019

Trevignano Romano 2 aprile 2019
Cari figli adorati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ecco la guerra è prossima, pregate tanto con il Santo Rosario nelle vostre mani, solo con la vera Fede qualcosa potrà cambiare. Figli miei, perché si continua a mortificare mio Figlio Gesù, lui è morto per redimervi dai peccati, non siate ognuno Dio di voi stessi, ricordate che le strade facilitate vengono da Satana, ma quelle di Dio sono raggiunte solo con la sofferenza. Figli, non fatevi abbagliare dalle false luci, Amate mio Figlio e la croce, solo così potrete essere degni del suo Amore e della Pace. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 3 aprile 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, sono qui ancora oggi per ricordarvi di aprire i vostri cuori e iniziare la vera conversione. Figli, date tutte le vostre tribolazioni a me ed io vi solleverò, invocate mio Figlio e lui vi sarà vicino per proteggervi soprattutto nei momenti di tribolazione, vi chiedo di amarmi e di essere uniti per i giorni di difficoltà che arriveranno, Dio vuole solo amore, lasciatevi coccolare da lui come bambini. Figli, fate cenacoli di preghiera nelle vostre case, soprattutto insegnate ai vostri figli l’amore per il Padre vostro e l’amore del Padre per loro. Amati miei, non abbiate paura, finché io sarò con voi non dovrete temere nulla, rafforzatevi nella fede, solo cosi non andrete incontro ai pericoli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna e portate la pace nelle vostre case, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 6 aprile 2019
Amati miei, sono L’ Immacolata Concezione, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, siete qui nella preghiera in questo luogo Benedetto, Io ascolto le vostre suppliche e le vostre richieste, perché so quanto è contrito il vostro cuore, pregate sempre il Santo Rosario se volete allontanare la guerra che è sempre più imminente. La vostra fede vi darà pace e gioia, pregate per i giovani che si stanno facendo trascinare da Satana verso le tenebre. Oggi concederò alcune Grazie. Pregate, pregate, pregate con amore ed io invierò la luce nei vostri cuori aprendoli alla Grazia. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 9 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, siate pronti perché il segno eclatante che attendete sta per arrivare. Amati figli, siate pronti per quando il fuoco dello Spirito Santo invaderà i vostri cuori, guai per chi non lo sarà, perché verrà colto da una grande sofferenza. Cari figli, adesso siamo nel tempo in cui i cieli si apriranno e udirete le trombe degli Angeli suonare, la purificazione sarà più forte di prima. Amati figli miei, presto verrà tolta l’Eucarestia dalla Chiesa. Pregate, pregate, pregate per i governanti dell’America, affinché non prendano decisioni sbagliate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 13 aprile 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanti dolori ascolto, io sono qui per condurvi verso la luce del Signore. Cari figlioli, io sono arrivata a toccare la terra, ma pochi ascoltano i miei messaggi, sappiate che presto la terra tremerà, ma voi state nella gioia e nell’amore di Dio, non perdetevi, la vostra fonte dovrà essere il Vangelo. Amati figli, in questa settimana di Pasqua, amate la Croce e ringraziate il Signore, non sempre potrete capire tutto ciò che sono i progetti di Dio e spesso è umanamente incomprensibile, solo il cielo e la preghiera potrà rispondere ai vostri quesiti se avrete aperto il vostro cuore. Non cambiate le preghiere e non cambiate nulla dei dogmi della fede perché sarebbe una bestemmia, satana è astuto, prende le anime senza che ve ne accorgiate. Io vi amo, sono vostra Madre, vi proteggo e vi metto tutti sotto il mio Manto. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 16 aprile 2019
Messaggio di Gesù ore 20:15
Fratelli, fatevi ungere dal mio Santo Spirito in questa Pasqua, perché tutto vi sarà rimesso, anche ai peggiori peccatori. Ho creato questa famiglia, affinché possiate unirvi davanti al mio corpo mistico, non abbandonatemi, guardate i segni dei tempi e non abbiate paura, io sono con voi e vi starò accanto. Dite anche ai bestemmiatori, ai più incalliti peccatori di chiedermi perdono e il perdono gli sarà concesso. Figli amati, se sapeste quanto vi amo! Come figli e come fratelli vi chiedo di non lasciarmi solo in questo momento di sofferenza, mi hanno spogliato, deriso e umiliato, e così accadrà anche a voi nel mio nome, sarete umiliati e spogliati, ma quanto sarà grande il Regno dei cieli che vi ho promesso! Vi amo fratelli e vi benedico uno per uno, il vostro fratello Gesù. Grazie per avermi accolto in questa casa ancora una volta.

 

Trevignano Romano 21 Aprile 2019
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, oggi è il terzo anno che io mi manifesto a voi con amore in questa casa benedetta, dove sono stata accolta nell’ amore della famiglia. Amati figli, oggi festeggiate questa Pasqua con grande gioia, mio Figlio morto è risuscitato per voi e chiede di risorgere con Lui nelle vostre vite, uscite dai vostri sepolcri, credete e testimoniate in mio figlio risorto. Amati figli miei, portate e amate la vostra Croce e come il cireneo accompagnò Gesù, così voi dovrete aiutare i vostri fratelli. Figli, i morti si uniranno ai vivi per questa grande festa e il vostro lavoro, da oggi sarà quello di lavorare in questa terra per la vita eterna. Vi amo e come Madre vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Madonna di Trevignano Romano
Cenacolo a Caltanissetta
28 aprile 2019
Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli cari, le vostre preghiere consolano il mio cuore e danno sollievo alle sofferenze di Gesù, che sta soffrendo molto per tutte le ingiustizie e le brutture di questo mondo, il quale sembra ormai dominato da satana. Presto, Gesù arriverà a liberarvi da tutto questo male. Ancora,  sofferenze  e distruzione avverranno. Figli amati, la giustizia è su di voi, aprite gli occhi e siate sempre con il rosario in mano. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

 

Trevignano Romano 30 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, i tempi sono duri da affrontare e questo non è il peggio, perché il peggio dovrà ancora accadere. Il tempo sembra a voi succedere molto velocemente, il mio Gesù ha fretta, ormai l’apostasia è nella chiesa ed è così chiara che la confusione continuerà ad accecarvi, chiedo alle famiglie di formare dei cenacoli di preghiera nelle case, insegnate ai vostri figli a pregare il Santo Rosario, madri santificatevi, imitandomi. Ora il demonio sta entrando nelle famiglie, ma se seguirete le mie istruzioni, lui non potrà entrare. Vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen”.