MESSAGGI AGOSTO 2023
Trevignano Romano 2 agosto 2023
Figli miei grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei i vostri cuori accesi dell’amore per Dio fa di voi dei privilegiati. Figli miei, pregate per quei sacerdoti che non hanno la fede e si sono dati alle luci del mondo e hanno fatto della mia chiesa un sepolcro imbiancato che portano i miei bambini verso l’abisso. Figli pregate, Io mi fermerò a pregare con voi e per voi. Ora vi benedico voi tutti e gli oggetti sacri che indossate e questa famiglia che vi ha accolti e questa casa.
Trevignano Romano 2 agosto 2023
Figli miei, grazie per essere qui ai miei piedi. Figli oggi con la vostra consacrazione a me, vi consacro sacerdoti, andate e predicate il Vangelo, continuate ad essere fedeli alla vera dottrina della fede. Protezione, amore e devozione, ricordate queste tre parole. vi benedico nel nome della Santissima trinità.
Trevignano Romano 3 agosto 2023
Figli miei, grazie per essere qui e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, l’umanità non accetta Dio nella propria vita e non capisce che è solo per Lui che si ha la vita. Figli miei, siamo nei tempi della rivelazione e vi chiedo di amare, amare Dio, correte da Lui ad abbracciarlo nella fonte del suo amore e lasciatevi abbracciare da Lui, solo così nascosti nelle sue Sante piaghe potrete avere la salvezza. Figli miei, attenti ai vostri bambini, state molto attenti a quell’umanità che vuole stravolgere le leggi del creato e del creatore, Non cadete nella trappola di Satana perché adesso tutto volgerà all’eternità. Oggi scenderanno molte grazie su di voi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Fglio e dello Spirito Santo, amen.
Caltanisssetta 08 agosto 2023
Messaggio di Gesù
Figli miei, vi guardo e voglio dirvi che vi sono sempre accanto bambini miei. Fratellini miei, non scegliete la strada più facile che è quella terrena, spesso non vi chiedete se la vostra scelta fa piacere a me, ma solo ciò che voi viene più semplice, anche con la fede fate così per non creare imbarazzi in famiglia e tra amici, non urlate quanto mi amate ed evitate di cambiare per paura, eppure Mia madre spesso vi chiede una fede e una testimonianza coraggiosa, vi chiedo cos’è più più importante per voi la vita terrena che vi ho dato Io o oppure la strada stretta per la vita eterna? Vi benedico e vi amo il vostro Gesù.
Caltanisssetta 12 agosto 2023
Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera . Figli, molti non riescono a liberarsi dalle cose del mondo e non accettano la purificazione che è necessaria, vi chiedo: camminate sulla strada della santità e abbandonatevi alla purificazione che arriverà dal Padre mio. Figli, lasciatevi condurre da me verso la strada che porta Gesù e nonostante sia stretta, Io vi proteggerò sempre, abbiate fiducia. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
Canicattì (sicilia) 19 agosto 2023
Cenacolo
Figli del mio cuore , grazie per aver risposto alla mia chiamata. Figli miei, le tenebre si sono posate sul mondo e sull l’umanità, ma voi non temete. Il mio Signore Gesù è morto per voi, ha combattuto per voi ma oggi l’umanità non lo riconosce, soprattutto non ascolta il cuore mentre Lui vi parla. Dove state andando figli, rimanete nella fede e siate felici della purificazione necessaria sulla terra. Figli, non pensate di essere arrivati con la fede ma ricordate che fino alla fine della vostra vita non siete perfetti, incamminatevi sulla strada della santità accettando sempre la sua volontà, non abbiate timore, Io e il mio divin Figlio siamo con voi per accompagnarvi in questo cammino. Non decidete per il libertinaggio e abbiate fede pura, non solo con la bocca ma con i fatti. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, questa sera scenderanno delle grazie, testimoniate coraggiosamente figli.
Caltanisssetta 24 agosto 2023
voi i miei figli preziosi siete la nuova chiesa seguite solo i miei comandi pregate per i sacerdoti che hanno riconosciuto il falso profeta e che non possono parlare io sono qui e vi benedico