1

MESSAGGI AGOSTO 2022

Trevignano Romano 30 agosto 2022

Figlia mia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore. L’umanità sta scendendo nell’abisso, i miei figli hanno perso la ragione, molti sacerdoti confusi lasceranno le Chiese che si stanno già svuotando di fedeli. Oh! figlia mia, tutto si sta svolgendo velocemente. Molti dovrebbero unirsi e combattere, non con le armi, ma con la preghiera, portando il gregge verso un solo Pastore che è Gesù Cristo. Chiedo ai governanti: andate per il mondo a portare la pace, altrimenti una grande guerra vi risucchierà. Ormai, si stanno preparando i tempi del Grande Monarca, che sta ultimando la sua preparazione per il suo ingresso, egli sarà rivestito di Spirito Santo e porterà la pace nel tempo dell’anticristo e della vera persecuzione cristiana. Grazie figli miei per le vostre preghiere, perché asciugano le mie lacrime. Oggi scenderanno molte grazie.  Pregate per la Chiesa e per la Russia. Il grande serpente avanzerà, ma Io, l’Immacolata Concezione, lo schiaccerò. Ora ti benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

Trevignano Romano 27 agosto 2022

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figlia mia, conduci il mio popolo verso Dio, non aver paura, anche Io portai un grande peso nel mio cuore, ma avrai la grazia per poter essere più forte. Pregate figli, per le centrali nucleari dell’est, perché inizia il pericolo per i miei figli. Pregate per la Chiesa e siate uniti nel nome di Gesù Cristo. Figli miei tocco la terra e cammino nel mio pellegrinaggio terreno per togliere i miei figli dal fango, eppure ancora vedo che rifiutano la grazia. Figlia mia, non temere, Io sarò sempre al tuo fianco e vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 23 agosto 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate, pregate tanto, perché il mondo è in grande pericolo, l’umanità è in grande pericolo, anche la Chiesa chiude le porte.  Figli miei, presto uno scisma farà tremare la Chiesa di Roma, avvolta dalle tenebre. Figli miei, ricordate che Io sono qui tutti i giorni insieme al mio Gesù, non temete perché avrete sempre il nostro conforto, quando invocherete i nostri nomi.  Figli, pregate in particolare per la Francia, perché ha perso la fede, i segnali inviati dal cielo saranno molto forti ed evidenti. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 20 agosto 2022

Cari figli Benedetti, grazie per aver piegato le vostre ginocchia nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Mio Figlio vi ha chiesto di abbeverarvi ai piedi della croce, ma molti non cercano acque dolci e benedette, ma acque salmastre. Nessuno o pochi vedono tutto ciò che accade sulla terra, il cielo vi invia i segnali per pregare di più, ma molti continuano nella loro cecità. Figli miei, il deserto avanza e sarete invasi da altri fratelli. Figli, pregate per i sacerdoti perché non sono tutti pastori, non portano le pecore all’ovile. Figli, udite e guardate, non siate distratti e vi prego convertitevi, è molto urgente. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 14 agosto 2022

Cara figlia, grazie per avere risposto alla mia chiamata nel tuo cuore. Figlia mia, domani è la festa della Mia Assunzione in cielo, Giovanni in quel momento mi era accanto, aveva adornato il mio lettino di fiori freschi e profumati. Dopo essermi addormentata, una luce folgorante ha invaso la stanzetta, ma una luce ancora più forte si è sovrapposta, rendendo la cameretta piena di lucine che brillavano di tanti colori ed ecco gli angeli che mi hanno sollevata e portata all’incontro con mio Figlio Gesù. Figlia mia, tocco ancora la terra per aiutare l’umanità a convertirsi e amare Dio, così come l’ho amato Io, siate simili a me e portate nel cuore le sofferenze di questi periodi che state vivendo e di quelli che vivrete, sappiate che Io vi sarò sempre accanto per consolarvi. Non potete neanche immaginare quanta gioia abbia provato, all’incontro con mio Figlio ed è così che vorrei fosse il vostro incontro quando presto Lui arriverà. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

 

Trevignano Romano 13 agosto 2022

Figli amati, grazie per essere qui, Io vi ho chiamati e voi avete risposto nel vostro cuore. Figli, pregate perché il tempo della purificazione è su di voi, pregate per la Chiesa e per i giovani perché le loro anime si stanno perdendo. Guardate i movimenti della terra, sono tutti segnali per voi. Figli miei, pregate con il cuore, non solo con le parole come facevano i Pagani, le vostre preghiere siano piene d’amore per il mio Divin Figlio, solo così potrete alleviare le nostre sofferenze. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

 

 

Trevignano Romano 9 agosto 2022

Cenacolo in località Rimini

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, l’umanità è in bilico, vi prego figli, tornate a Dio e alle sue leggi, Lui è misericordioso e se chiederete il perdono, ve lo concederà. Figli miei, le guerre inizieranno, finiranno, ma poi continueranno, pregate, perché non avete più tempo, che il vostro parlare sia, si si, no no. Continuo a venire a voi per istruirvi e spesso vi girate dall’altra parte. Figli miei, credete alle mie parole affinché siate preparati, il vostro cammino sarà piuttosto arduo e impervio, ma chi avrà come àncora il Santo Rosario, sarà salvato. Figli, seguite i dieci comandamenti, guardate mio Figlio e lì vedrete la luce. Figli, ci sarà un forte terremoto, nubifragi in continuazione, ma Io vi chiedo di pregare sotto la croce di mio Figlio e sarete Benedetti voi e le vostre famiglie. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. amen.

 

Trevignano Romano, 03 agosto 2022

 Cari figli benedetti, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, gioite perché la venuta di Gesù è vicina, aprite i vostri cuori, Io sono qui a toccare la terra per portare l’amore nelle vostre vite e prepararvi al giorno più bello, vedere il mio Gesù arrivare su una nube dal cielo. Credete in Cristo Gesù, unico profondo amore e Redentore. Figli amati, siate pronti ed Io vi metterò in prima fila per godere la meraviglia. Figli miei, amate e lodate Gesù, vostro Salvatore che verrà a donarvi la terra purificata dal male e per darvi una terra dove tutto sarà nuovo. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen. Oggi tante le grazie scenderanno su di voi, testimoniate!!