1

MESSAGGI AGOSTO 2018

Trevignano Romano 3 agosto 2018
Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, quanto dolore ascolto nelle vostre preghiere, avete il cuore contrito e afflitto da tutto il male che sta dilagando nel mondo. Amori miei, vi vogliono far credere che l’inferno non esiste, ma non è così, non ci sarebbe perdono se non ci fosse il peccato. Quindi , vi prego bambini miei, leggete il Vangelo e state fermi nella parola. Pace e Pace ancora sia nei vostri cuori, invocate mio figlio nei momenti difficili, Lui vi ascolterà e vi proteggerà, affidate a Lui i vostri dolori e le vostre delusioni , trasformerà in meraviglia la vostra vita. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

 

Trevignano Romano 4 agosto 2018
Fratelli Amati, grazie per essere qui nella preghiera, vi chiedo di non lasciarvi guidare dal male, Lui sta approfittando dei vostri momenti di debolezza per portarvi dove le fiamme ardono. Vi chiedo amore e pace con i vostri fratelli, perdonate e sarete perdonati, io giudicherò chi è con me e chi è contro di me. Attenti ai segni dal cielo, solo io sono la Via, la Verità e la Vita, mio Padre,   presto distruggerà tutta la malvagità, voi siate pronti ad essere aggrediti, beffeggiati e perseguitati nel mio nome, io vi proteggerò sempre insieme alla mia amatissima Madre. Credete sempre nel Dio uno e Trino. Ora, nel nome della Santissima Trinità,  vi dò la mia santa benedizione, nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen.” Il Vostro Gesù.

 

Trevignano Romano 7 agosto 2018
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, il cielo gioisce, fatelo anche voi, ormai, poco è il tempo che ci divide, tenete sempre la lampada Benedetta accesa e il rosario tra le mani. Presto, molto presto, mio Figlio sarà tra voi, arriverà con tutta la sua gloria. Gioielli miei, non vedete i segni del cielo? Il caldo soffocante e tutto ciò che accadrà, sarà per la vostra purificazione e sarà necessario affinché possiate inginocchiarvi quando Gesù arriverà e tutti lo riconosceranno come il Re del cielo e della terra. Non pensate alle cose terrene, ma arricchitevi nello spirito, il resto non serve più. Ora vi benedico nel nome del Padre,  del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

Trevignano Romano 11 agosto 2018
Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, Io asciugherò le vostre lacrime e voi con il vostro asciugherete parte delle mie, ecco perché io continuo a chiedervi cenacoli di preghiera in tanti luoghi. Amati miei, la giustizia di mio Figlio è già su di voi, osservate ciò che accade nel mondo e nella mia Chiesa. Tutte le guerre, le violenze, i terremoti, dovrebbero far capire che la giustizia di Dio è iniziata. Miei adorati, continuate a nutrirvi del corpo di mio Figlio, perchè tutto sta precipitando insieme al Tabernacolo. Io sono ancora qui e lo sarò ancora per poco, per insegnarvi la strada che porta a Gesù. Ascoltate i miei messaggi e non girate le spalle a coloro che parlano per bocca mia. Ora, vi benedico nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 15 agosto 2018
Figli amati, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli adorati, venite a me, affinché io possa portarvi a mio Figlio Gesù. Io vorrei vedervi tutti salvi ed è per questo che tutte le volte che sono qui e tutte le volte che mi invocate, io sono accanto a voi. Tutto ciò che sta accadendo è per la grande purificazione della terra e dopo rinascerete a vita nuova con me e con il mio Gesù. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

 

Trevignano Romano 18 agosto 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Gesù è già in cammino per la sua seconda venuta, quanta sofferenza sente ancora, lo crocifiggono come una volta. Basta! Troppi peccati, troppe bestemmie, quanti errori! Tutto quello che sta accadendo è una piccolissima parte di quello che accadrà, io vi dico queste parole affinché ci sia la conversione vera nei vostri cuori e soprattutto lo dico ai miei figli consacrati, basta crocifiggere Gesù, la giustizia sarà grande su di voi. Amati miei, venite a me, il settimo sigillo presto sarà aperto e sentirete le trombe degli Angeli suonare, siate pronti nella preghiera , soprattutto nella recita del Santo Rosario e con i digiuni. Ancora una volta vi esorto ad amare mio Figlio Gesù, cosicchè la pace e la trasformazione dei vostri cuori possa essere immediata .Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo , Amen.”

 

Trevignano Romano 21 agosto 2018
Figli miei, grazie per le vostre preghiere, grazie perché siete fedeli al Vangelo e state seguendo le mie istruzioni. Ciò che fanno i discepoli è portare la propria croce, Gesù ha detto: chi non porterà la mia croce non può essere mio discepolo. Tutto ciò che accadrà, sarà sotto gli occhi di tutti e tutti riconosceranno la veridicità di questi messaggi. Voi, figli fedeli, berrete il calice amaro e saranno grandi le vostre sofferenze, ma pensate alla ricompensa insieme a me e al mio Gesù. Pregate per l’Italia, perché un forte terremoto la farà tremare. Siate umili nella sofferenza, ma siate forti nella fede. Questo è il momento in cui le prove saranno tante, anche quelle di mettere fine alla vostra missione. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano 25 agosto 2018
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Pregate, pregate, pregate tanto, ormai il documento riguardo l’Eucarestia è stato firmato. Non si crederà più alla transustanziazione, ma verrà tutto accettato come commemorazione. Figli amati, tutto è cambiato e ancora cambierà in modo accelerato, siate pronti, solo nell’Eucarestia e nella Parola troverete la forza per andare incontro a questi cambiamenti. La sede di Pietro sarà presto distrutta. Pregate per la Chiesa , dove le tenebre hanno preso il posto della luce, affidatevi a mio Figlio Gesù che è amore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano romano 28 agosto 2018
Oh! Fratelli, grazie per essere qui nella preghiera, Io sono qui in mezzo a voi, ma non tutti riconoscono la mia presenza. Quanto ho pregato per voi il padre mio, ma l’umanità non ha più nulla a che vedere con la Fede, non posso più fermare questa purificazione che è ormai in atto, voi siate in me e la mia amata madre e vi proteggeremo. Quanto dolore nella mia Chiesa, molti sono i miei carnefici, lo fecero un tempo i dottori della chiesa e oggi lo fanno ancora con forza, ma ricordate fratelli,  la mia Chiesa non sarà mai battuta dal male, ma rinascerà vittoriosa. Immergetevi nel mio amore, il conto alla rovescia è iniziato. Ora vi dò la mia benedizione, in nome della Santissima Trinità, Padre,  Figlio e Spirito Santo, Amen.