1

MESSAGGI MARZO 2024

Messaggio della Madonna a Gisella del 9 marzo 2024

Cara figlia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore.
Quanto dolore sento nel mio cuore per l’umanità, che non ascolta le mie parole.
Sono ancora con voi, perché non voglio che si perda nessuna anima.
Molti si sono lasciati sedurre dalle astuzie del demonio, attratti dalle false luci mondane, ma  per coloro che nella tempesta sono stati fedeli a Dio, ci sarà la certezza della salvezza delle loro anime.
Figlia mia, alzati e combatti coloro che vogliono distruggere la Parola Divina.
I miei angeli, non ti lasceranno sola nella lotta. Figlia amata, presto l’Avvertimento arriverà e prego che quest’ultimo atto di misericordia, possa scuotere i cuori e le coscienze. Non aver paura! Io sono con te figlia.
Quanto è grande il dolore della passione. Io l’ho vissuta insieme a mio Figlio, ma ricorda che dopo ci fu la Risurrezione. Ogni Promessa, ogni Parola sarà una certezza. Ora ti benedico nel Nome della Santissima Trinità.
Penitenza, digiuno, penitenza.

BREVE RIFLESSIONE
L’amorevole appello accorato della nostra dolcissima Madre deve risvegliare i nostri cuori e le nostre anime. Il suo cuore è addolorato, perché non ascoltiamo più le sue parole. È affranto perché non vuole, che nessuno dei suoi figli si perda.
Purtroppo, le “affascinanti” luci del mondo, emanate dallo spirito del buio: satana, hanno in maniera astuta accecato tanti fratelli e sorelle. Ma solo coloro che si lasceranno illuminare dal vero spirito della Luce, che tra non molti giorni riceveremo nel giorno glorioso di Pasqua, giungeranno alla sicura salvezza della propria anima, perché durante la tempesta sono rimasti fedeli a Dio.
Tutti quanti insieme, armiamoci delle armi della preghiera, per combattere lo spirito del Male, che vuole distruggere gli insegnamenti della Parola di Gesù.
Rimaniamo tutti quanti insieme uniti attorno a Maria sotto la croce, come fece Giovanni, per ricevere l’ultimo anelito del Figlio di Dio, che ci donerà la forza per vivere pienamente la passione della nostra vita, con la sicura speranza che un giorno insieme a Lui risorgeremo alla vera vita.
Forza e coraggio, adiamo avanti con Amore!

 

 

Trevignano Romano, 3 marzo 2024

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le ginocchia in questo luogo benedetto.

Figli, vi chiedo in questo momento, dove tanti sono i cambiamenti intorno a voi: abbiate fiducia, fiducia in Gesù!

Figli, solo Dio può darvi la pace in un mondo così tribolato dalle guerre, falsità e ingiustizie. Ancora una volta, vi chiedo fiducia in Colui che è morto per la vostra salvezza.

Urlate anche da questa collina, di seguire il Vangelo! Niente altro che la voce del Vangelo. Io sono con voi non temete.

Ora vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

BREVE RIFLESSIONE

Ancora una volta, la Madre di Dio ci ringrazia con infinito amore, per esserci radunati in preghiera attorno a Lei e ai suoi piedi. È molto commovente quando la Regina del Cielo ci ringrazia per esserci recati da Lei, quando dovremmo essere noi infinitamente grati a Lei, per essersi “assentata” dal Paradiso per stare con noi.

L’invito materno che scaturisce dal Suo Cuore verginale è quello di avere Fiducia solo in Gesù, l’Unico nostro Signore e Salvatore! Lui solo può illuminarci e guidarci sul vero cammino della Fede, per non deviare dai Suoi comandi, che sono unici e non negoziabili, alla luce del falso sincretismo religioso che vediamo ormai diffuso ovunque, dove Gesù viene riconosciuto come “uno dei salvatori” e non come “l’Unico Salvatore del mondo”. Questo perché si sta cercando di seguire “le mode religiose” che il mondo propone. Il motivo per cui la Madonna ci chiede di “urlare” dalla collina e in ogni luogo del mondo la Verità del Vangelo, che non può essere cambiata o persino rinnegata, come purtroppo sta accadendo talvolta, anche all’interno della Chiesa. Per questo non scoraggiamoci, ma sforziamoci ogni giorno di diventare veri testimoni del Vangelo, perché Lei ci è vicina, non dimenticandoci che Suo Figlio è morto in croce per la nostra salvezza.

Continuiamo con amore il nostro cammino quaresimale, in attesa del grande giorno della Risurrezione!

Buon cammino a tutti!