1

MESSAGGI MAGGIO 2022

Trevignano Romano, 21 maggio 2022

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, state vivendo tempi bui e andando avanti diventeranno tenebre, ma voi guardate sempre la luce. Quante volte Gesù vi ha promesso protezione, vi ha mai deluso? Quante volte siete stati nella difficoltà, eppure non vi ha mai abbandonato.  Figli, bambini miei, non temete mai, qualunque cosa accadrà, pregate, pregate, pregate tanto, coprite la terra con le vostre preghiere, pregate per i sacerdoti che stanno sfidando Dio, pregate per i potenti perché stanno complottando. Figli miei, vogliono togliervi la libertà, ma voi abbiate fede e siate nella verità, solo essa vi renderà liberi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 17 maggio 2022

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli amati, anche oggi vi ringrazio per aver risposto alla mia chiamata. Il mio cuore è affranto per tutto ciò che accadrà. Vedo molti cuori chiusi, molti dei miei figli che si perdono e non ascoltano la mia amorevole chiamata. Figli miei, vi chiedo di essere testimoni coraggiosi, non c’è più tempo, ascoltate le parole di vostra Madre, fate scorte di acqua, cibo e medicine, tutto sta per finire. Vi prego figli, aiutatemi. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 13 maggio 2022

Cari figli, grazie per essere qui e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate, pregate, pregate, oggi come allora, (apparizione a Fatima) continuo a chiedere preghiere e conversione. Se tutto fosse stato fatto come da me richiesto, avreste vissuto la pace e invece sono state aperte le porte degli inferi e voi piccoli miei, se non vi rafforzate nella fede, camminerete sulla strada della perdizione. Io sono qui, con il cuore infranto, per tutto ciò che state permettendo. Figli miei, guardate la Chiesa, non vuole riconoscermi come Corredentrice, Io sono la Regina del cielo e della terra, Colei che vi porta a mio Figlio Gesù, Io sono Madre Sua e di tutti voi, accettate questa verità. Figli, pregate per i miei figli ucraini, i quali sono stati buttati in due fosse ancora vivi. Figli miei, la terra tremerà sempre più forte, ma voi non temete, perché Io sono qui per proteggervi, non c’è più tempo, siate sempre più spirituali e guardate i segni del cielo e della terra. Ora vi lascio, con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen

 

Trevignano Romano, 10 maggio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Vedo molti di voi preoccupati per i tempi che arriveranno, ma Io sono qui per confortarvi, pensate che tutto il male sarà sconfitto e voi miei soldati combattenti, avrete grazie e misericordia, vedrete con i vostri occhi, toccherete con le vostre mani tutte le grazie che scenderanno. Figli cari, pregate tanto e così insieme a me sarete testimoni della vittoria del mio Cuore Immacolato. Pregate per la Chiesa, pregate per il Giappone e la Cina affinché possano alleviarsi i dolori che causeranno. Figli, guardate il cielo, lì vedrete i segni dei tempi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 06 maggio 2022

Cara figlia, grazie per avermi accolta nel tuo cuore. Non devi mai temere, perché quando tu proclami la Santa Parola, Io sarò con te. La Chiesa, oggi, ha alzato muri tra mio Figlio e la vera dottrina e nonostante la sofferenza che sta causando al Benedetto e Sacratissimo cuore di Gesù, Lui è lì a proteggerla. La Chiesa, invece di cibare i miei figli, del corpo e sangue di Gesù, ha alienato la sua presenza e nonostante questo, Lui è sempre pronto ad offrire il Suo aiuto. Pentitevi! Figlia mia, la massoneria e la loro stravagante forza malvagia, hanno allontanato i rappresentanti della Chiesa dalla vera fede cristiana, insultando il corpo di Gesù, offrendolo in maniera errata e costringendo i miei figli a non inginocchiarsi ed a riceverlo sulle mani, proclamando una grande menzogna. Vi chiedo: tornate alla vera fede e permettetemi di aiutarvi nei momenti tenebrosi che arriveranno. Vi dico: la vera Chiesa rinascerà e sarà più grande e rigogliosa. Ora, vi consiglio di pregare, perché il tempo a disposizione giunge alla fine. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen

 

 

Trevignano Romano, 03 maggio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, quanta tenerezza sente il mio cuore di Madre, quando vedo i miei bambini che piegano le ginocchia con grande fede. Figli, presto assisterete all’avvertimento, all’incontro con il mio Gesù che tanto vi ama, attendete questo gesto di misericordia, ma non con paura, ma con gioia. Figli amati, confessatevi per trovarvi pronti per quando Lui verrà, vegliate sempre figli, Io vi amo e voglio guidarvi come una Madre, grande sarà la sofferenza per coloro che non vogliono riconoscere Dio. Figli miei, pregate per la Chiesa e soprattutto per i vescovi, cardinali e sacerdoti, affinché abbandonino ogni orgoglio e inizino a proclamare la parola di Dio, affinché non si occupino più di politica, ma come Pietro, siano pescatori di anime. Ora vi do la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.