1

MESSAGGI OTTOBRE 2021

Trevignano Romano 19 ottobre 2021

Messaggio di Gesù ore 18:00

Sorella mia benedetta, Io, il tuo Gesù ti chiedo di parlare ai tuoi fratelli. Desidero che ognuno di voi, lasci le cose della terra, siate leggeri dalle cose materiali perché porterete solo il vostro cuore al mio cospetto. Figli miei, vedete i segni del mio ritorno e come ho già detto ai miei apostoli, non vengo per unire, ma per dividere il bene dal male. In questo tempo di satana, che ormai è alla conclusione, molti dei miei figli prediletti (sacerdoti) che si sono dati ai piaceri del mondo, chiedo di tornare a me con lo stesso amore con cui sono stati chiamati, prima che per loro si aprano le porte dell’inferno. Figli e fratelli amati, preparatevi con coraggio come veri soldati per combattere la più grande apostasia mai vissuta. Vi chiedo ancora di prepararvi bene per l’avvertimento, non tutti crederanno, neanche molti dei miei consacrati.  Io ho sempre chiesto di offrire a me le vostre sofferenze, eppure ciò nonostante sono stato rifiutato. Fratelli, Io Gesù Cristo, non ho mai abbandonato nessuno, Io, come un mendicante ho cercato amore e spesso sono in un angolo della vostra casa, del vostro lavoro, del vostro cuore e vi guardo in attesa di un vostro sguardo e invece siete attratti dalla falsa luce che non è la mia.  Vivete di più i luoghi dove appare la mia Santissima Madre, perché è lì che dovrete andare quando vi sarà chiesto, affinché non possa mancarvi nulla, protezione e tanta provvidenza. Vi chiedo di rivolgere a Me e a mia Madre, la vostra preghiera ed Io sarò felice di aiutarvi, ho detto anche ai miei apostoli e lo ripeto oggi, sarò con voi fino alla fine dei tempi. Fratelli, sarete come i primi cristiani, insieme e uniti faremo meraviglie per il Padre mio e gli angeli esulteranno e canteranno la gloria di Dio. Vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

 Il vostro caro Gesù.

 

 

Trevignano Romano 16 ottobre 2021

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, piango perché vedo quanto dolore state incontrando sulla via, ma ancora una volta, vi chiedo di convertirvi perché nonostante Io venga fra voi, molti ancora non credono. Figli miei, nonostante la vostra fede sarete toccati spiritualmente anche dal demonio, fate attenzione, abbiate ben presente il discernimento che potrà aiutarvi. Figli miei, tutto è in gran lunga velocizzato perché non c’è più tempo, unitevi tra fratelli e non rimanete soli perché questo è il momento in cui avrete bisogno l’uno dell’altro.  Pregate tanto perché le guerriglie aumenteranno. Pregate per la Chiesa.  I maremoti saranno in aumento causando grandi catastrofi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 12 ottobre 2021

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e aver risposto la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non abbiate paura, se solo affidaste tutto al mio Gesù!  Lui dottore dell’anima, Lui Unico Salvatore. Figli miei, la purificazione è necessaria per la vostra anima, vedrete guerriglie nel mondo, vedrete virus anche mortali dove non arriverà la scienza e la medicina, vedrete uragani, terremoti e distruzioni ovunque, tutto questo arriverà a causa dell’umanità che vuole cambiare tutto con l’umanesimo. La Chiesa di Roma: sarà grande la sua purificazione. Rifugiatevi nel mio cuore Immacolato. Figli, bambini miei, ascoltate le mie parole, non per impaurirvi, ma per prepararvi ed essere consolati, non siete soli, Dio vi benedice. Io Madre Misericordiosa sono con voi tutti i giorni, prendete le mie mani ed Io vi porterò sul sentiero perfetto che porta alla luce. Io manderò i miei angeli per assistervi, abbiate la fede viva e coraggiosa, vi amo. Ora vi benedico nel nome del Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano 09 ottobre 2021

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, approfittate di questo momento di grazia per convertirvi in modo urgente, ma ancora non avete capito che non c’è più tempo? Guardate mio Figlio, Lui è morto per voi, Lui e solo Lui potrà darvi tutto ciò di cui avrete bisogno, Lui è pace e amore e nonostante abbia dimostrato in mille modi che vi sta vicino, voi siete presi dalle cose del mondo e non avete tempo da dedicargli, non comprendete che solo il cielo potrà avere cura di voi?  Figli miei, non affannatevi, non siate dubbiosi e spaventati, perché chi è con Cristo non dovrà temere, affidatevi completamente a Lui e obbedite alle sue leggi, siate sempre pronti perché tutto accadrà in un’ora. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.  

 

Trevignano Romano 06 ottobre 2021

Cenacolo in località Marina di Grosseto

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate, pregate, pregate molto per Gerusalemme perché sarà nella tribolazione. Voi siete stati scelti come soldati di luce per abbattere le tenebre che vi circondano. Io già vi dissi che tutto sarebbe precipitato presto, e ancora vi dico: quando sentirete e vedrete fratelli contro fratelli, guerriglie per le strade, altre pandemie in arrivo a causa di virus e quando la falsa democrazia diventerà dittatura, ecco, allora il tempo dell’arrivo di Gesù è vicino. Figli miei, vivete questi messaggi che arrivano per grazia, siate uniti e ricordate che la parola di Dio è Una e per sempre, guai a coloro che proveranno a cambiare ciò che Gesù ha lasciato detto, perché presto Lui vi renderà ciò che vi spetta, sia nel bene che nel male. Fate scorte di acqua, cibo e medicine. Oggi, in questo luogo, scenderanno molte grazie, piegate le vostre ginocchia nella preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate per le vittime che ci saranno a causa di un disastro aereo.

 

Trevignano Romano 03 ottobre 2021

Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli, piccoli bambini miei, tanti saranno coloro che si allontaneranno, ma tanti altri si stanno avvicinando alla fede perché hanno compreso che è l’unica salvezza. Ritornate a formare piccole comunità, seguite il Vangelo e la vera dottrina della fede. Figli miei, camminate verso tempi difficili, ma non dovete temere quando il vostro cuore è per Gesù, evangelizzate e soprattutto testimoniate.  Figli miei, le vostre preghiere mi rendono felice e soprattutto consolano il cuore del mio Gesù, approfittate di questi tempi perché presto l’Eucarestia sparirà. Siate apostoli del mio cuore e preparatevi, perché tutto è pronto, affinché le scritture abbiano compimento. Pregate per la Chiesa. Oggi, tante saranno le grazie che scenderanno su di voi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre e del Figlio dello Spirito Santo, amen.